ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 6]

Vladimir


Signoria del LoL
Signoria del LoL
balotelli mi sta affondando...

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
No dai non ci posso credere, vuole cedere la rosa? Ma falla finita!!!

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ma infatti non la cede (ed anche fosse, per regolarità dello svolgimento blocco la cosa senza troppi complimenti).

Ho fatto i calcoli al centesimo, ha 1 punto di vantaggio sulla Longobarda. Gli basta un 5 di Sorensen del Bologna (ipotesi nemmeno tanto remota), o una sua ammonizione, per vincere.

Ma ad Awowo piace troppo lamentarsi, urlare contro la sfiga e magari farsi anche un po' compatire, piuttosto che ammettere di aver sbagliato la formazione insistendo su tre punte che erano impegnate in tre partite complesse (Di Natale con l'Inter, Sau con l'Hellas a Verona e Denis a Livorno) e che difficilmente avrebbero portato bonus, mettendo piuttosto un centrocampista o anche un difensore in più per avvantaggiarsi numericamente nei modificatori (errore colossale per me lasciar fuori un Tomovic che affrontava un Milan allo sbando totale, come si è visto). Non ci fosse stato il -6 adesso sarebbe a leccarsi le ferite dopo una sconfitta decisamente larga e non messa in dubbio dalla partita di stasera, quindi deve solo ringraziare la dimenticanza del suo avversario, di certo impegnato in questioni più serie che menarla con una supposta sfiga e minacciare di ritirarsi e svendere i giocatori falsando un torneo che finora è godibilissimo e molto incerto.

Detto questo, aspetto il risultato di questa sera per vedere come vanno a finire gli scontri, attendendomi anche una certa maturità nell'accettarne i risultati a prescindere da tutto il resto.

Grazie.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Angel H Holmes ha scritto:No dai non ci posso credere, vuole cedere la rosa? Ma falla finita!!!
No, non la cedo, non sarebbe giusto cederla <.< La tengo li in freezer. Io posso anche aver sbagliato la formazione, ma vedendo l'andamento di oggi, non l'ho sbagliata tantissimo, non quanto come la volta che ho giocato con la Regina. Perdere così oggi proprio non riesco ad accettarlo, perchè è assurdo. Se avesse messo la formazione non avrei detto niente, perchè li ci può stare di perdere. Ma se mi tocca vedere che pareggio o addirittura perdo contro chi non ha la formazione, non riesco proprio a farmela andare giù. Anche perchè 2 volte su 2 è troppo anche per la sfiga.

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Awa io dovrei spararmi allora perchè ho lasciato in panca quasi 20 punti di Berardi (per tacere di Ranocchia ed Eder in favore di un Cavanda che prenderà un bel 5 e un Iturbe che non ha creato nulla)..dai su capitano le partite di sfiga e quelle dove vinci per qualche centesimo, tutto si compensa come nel calcio vero

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Fuffolo, dai! C'è un limite a tutto.

Tranne che alla gobba di Kiryu, te lo concedo. 11º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 5 3044119561 

http://www.extremelol.com

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Arakne ha scritto:C'è un limite a tutto. 

Concordo di più di quello che vorrei.

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Se uno nasce gobbo, muore gobbo ù.ù

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Anzi, prima di smettere, farò in modo di togliere marchetti. Quella vergogna umana non la voglio più avere in formazione.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Pensa, mettevi Puggioni ed avevi l'inviolata.

Comunque vaccaghèr, sei quinto a prescindere da come va questa partita, se giocare ti interessasse più di lamentarti adesso faresti pippa e penseresti a come vincere al prossimo turno invece di menarla su questo.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Questo perchè non ho dato retta al mio istinto che finora non mi ha mai tradito. E' solo quando ci ragiono sopra che faccio le minchiate.

e visto che il mercato è aperto, marchetti diventa moneta cedibile.

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Andrew Kyrianan ha scritto:
Se uno nasce gobbo, muore gobbo ù.ù  
Giacchè sei gobbo famme na pompa!

Vaynattoni

Vaynattoni
Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
Ragazzi, dai, gobbi non ci si nasce, lo si diventa perché si sceglie di tifare per la squadra che solitamente vince (tralasciando come).

http://chem-graph.deviantart.com

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Intanto i risultati sono usciti, chi li può postare?

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Longobarda 0 - 0 Atletico Sicari
Scrumbleffecci 1 - 0 Queens Park Rangers
Club Atlético River Zel 2 - 4 Atletico Benfiga
Dinamo Valerr 3 - 0 Gradeum's Legends
Terronia F.C. 3 - 1 LanniSport

Terronia F.C. 25
Atletico Benfiga 22
Dinamo Valerr 20
LanniSport 20
Atletico Sicari 17
Scrumbleffecci 16
Longobarda 13
Queens Park Rangers 9
Gradeum's Legends 7
Club Atlético River Zel 7

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Io valuto scambi di attaccanti con Livaja

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Gayne Rea ha scritto:Ragazzi, dai, gobbi non ci si nasce, lo si diventa perché si sceglie di tifare per la squadra che solitamente vince (tralasciando come).
Assolutamente no,essere juventini è una passione come lo è essere napoletani immagino. Basti pensare l'anno della B tutti quegli juventini che riempivano gli stadi, di certo non era per vincere ma per amore della maglia

Giocatori come zidane, del piero, davids, buffon, nedved.. non ce li ha il cittadella, e ti portano ad amare quella squadra piuttosto che un'altra. E questi sono solo quelli che ho potuto vedere per l'età che ho. C'è chi ha potuto vedere Platini, Sivori, Charles, Zoff e tanti altri, dunque credo che le motivazioni che abbiano spinto le generazioni prima di me ad essere juventine siano le stesse

Oltretutto la mia famiglia juventina lo è da sempre, per cui non si può rompere la tradizione xD

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

E comunque 3-1 alla real frengol 11º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 5 135392 

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Domenica prossima tento di accorciare la classifica, preparati Heze.

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Andrei a patti per un salamonico pareggio.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Possiamo fare il biscotto! 11º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 5 2367372357 

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Valerr ha scritto:Possiamo fare il biscotto!  11º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 5 2367372357 
C'è l'alto rischio di favorire l'Atletico Benfiga però.

Zdeněk Wanlorn

Zdeněk Wanlorn
Grosso uccello nero del LoL
Grosso uccello nero del LoL


mi accontento di essere la bestia nera di Thatone

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
La grossa bestia nera, direi.

Zdeněk Wanlorn

Zdeněk Wanlorn
Grosso uccello nero del LoL
Grosso uccello nero del LoL
11º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 5 3044119561 

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
sta settimana farò per forza la formazione, altrimenti mi metterà la formazione della settimana precedente e io mi vergogno di marchetti e della lazio <.<

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.