ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 8]

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Ed eccoci alla quarta giornata di campionato, con scontri che si prevedono molto interessanti e potrebbero definire meglio l'avvio di questo campionato. Ecco le partite:

GIRONE A


Dinamo Valerr - Club Atlético River Zel : una Dinamo Valerr priva del suo grande bomber Gomez riuscirà ad affrontare un Club Atletico river Zel agguerrito e pronto a tutto? Entrambe hanno avuto un avvio un pò stentato di campionato, ma ci sarà battaglia per decidere chi diventerà una inseguitrice.
Queens Park Rangers - Terronia F.C.: si profila una partita facile per la Terronia F.C., in testa al campionato a punteggio pieno, contro quella che sembra la cenerentola del campionato che ha preso 1 solo punto in tre partite. Ma chissà, magari questa partita potrebbe rivelarci parecchie sorprese....
Gradeum's Legends - Longobarda : Le ultime a confronto. Un match fatto d'orgoglio che potrebbe togliere un pò di fango alle due squadre, che al momento hanno solo mostrato di non saper vincere. Speriamo in match sanguinoso, violento, e pieno di insulti!
Atletico Sicari - LanniSport: Un match non decisivo ma molto importante per entrambe le squadre. La vittoria dell'Atletico la porterebbe nella zona che più si conface alla campionessa dell'edizione precedente, mentre per la Lannisport sarebbe una splendida riconferma della sua ottima prestazione nell'ultima partita. Quel che è certo, è che la Junon's Arena non è terra di conquista per nessuno.
Atletico Benfiga - Scrumbleffecci : il match clou della giornata, che vede a confronto due compagini estremamente forti. Punteggio pieno per la Benfiga, che come un rullo compressore schiaccia qualsiasi avversario, e una gran voglia di vincere per la Scrubleffeci dopo la battuta d'arresto contro l'Atletico subita nei minuti di recupero. Scontro fra titani, ne vedremo delle belle.



GIRONE B


Fox On The Run - Satty Rules the World
Real Thaurinense - A.C. CazzoFiga
Yokopocomayoco - Real FrengoL
Sankiryese F.C. - IlBeccoDiTuPa'
Ragnasaray - PieroCicala Fc







In attesa dei commenti del Girone B, passo la linea allo studio!!

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ma è Mercoledì e te ne esci con i commenti della quarta giornata? Sei scemo?

http://www.extremelol.com

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ok. ok. Domanda retorica. Ok.

http://www.extremelol.com

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
I leoni sbraneranno il drago

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Arakne ha scritto:Ma è Mercoledì e te ne esci con i commenti della quarta giornata? Sei scemo?

Fatti gli affari tuoi. è__é

Io vado a Dublino e tornerò a fatti compiuti, per cui ho voluto farli io. Mi stavo annoiando, cagaminchia.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
La tua demenza non ha confini.

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Imperial march resta sempre un gran brano. Onore a John Williams, che ne ha composti per così!  4° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita 65785

Per chi volesse leggersi la biografia di questo mostro sacro, CLIKKA QUI



Ultima modifica di Wild Bilancia il Gio Set 19 2013, 07:53 - modificato 1 volta. (Motivazione : Aggiunto link)

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Formazione inserita, si rischia il 3-4-3 nonostante gli infortuni. Speriamo in bene.

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Alla fine abbiamo optato per un 3-5-2 per assenza di interpreti in attacco (Berardi squalificato ancora per una e Eder infortunato):

Buffon;
Maggio, Ranocchia, Chiellini;
Vidal, Pogba, Strootman, Inler, Ljajic;
Callejon, Gabbiadini;

A disposizione: Storari, Cavanda, Zuniga, Savic, Asamoah, Centurion, Iturbe, Maxi Lopez

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
io me la vedo brutta a centrocampo a sto giro.

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
3-4-3 e pedalare. Stavolta bisogna portare a casa il risultato pieno!

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Le numerose assenze a centrocampo mi lasciano poca scelta. Modulo aggressivo con nessuna riserva in attacco(causa assenze anche lì)

3 4 3 per me e che Bergessio si svegli una volta per tutte santo iddio

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Io fra gli infortuni di Gomez, di Toni e di Kucka sono un'infermeria ambulante...ma tu guarda che cazzo de sfiga nera ogni anno oh! Sempre a lottà contro i corvacci devo sta!  4° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita 518586 

http://www.extremelol.com

BTKfoot

BTKfoot
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
grande dubbio davanti: Callejon così se il napoli stravince Vayne non è il solo a beneficiarne o Gilardino in formissima contro il Livorno che insomma non è sto squadrone in difesa? Balotelli e Tevez non si toccano

per il resto squadra più o meno classica con l'eccezione di un Cambiasso preferito a Castro infortunato, ancora una volta difesa schierata in base agli impegni (ed evitando il derby che porta cartellini). Si spera che Bonaventura e Pereyra si sveglino, va bene che sono partiti lenti pure l'anno scorso ma insomma.

Handanovic
Rossettini Spolli GabrielSilva
Pereyra Hernanes Cambiasso Bonaventura
Tevez Gilardino Balotelli

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
Arakne ha scritto:Io fra gli infortuni di Gomez, di Toni e di Kucka sono un'infermeria ambulante...ma tu guarda che cazzo de sfiga nera ogni anno oh! Sempre a lottà contro i corvacci devo sta!  4° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita 518586 

Manca higuain, poi siamo a posto.

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
Mi affido al mitico paulinho

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Thauron Bundy ha scritto:Mi affido al mitico paulinho
Anche perché non hai chissà che alternative  4° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita 135392 

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Prevedo risultati a sorpresa  4° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita 840662 

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Mi si blocca Leto e per necessità passo al 3-5-2. Je possino.

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Cazzarola, me la devo vedere contro un arcigno 4-5-1 e sono convinto di non riuscire a vincere come al solito contro le piccole

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Con me hai vinto, io che sono? <.<

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Babbo Natale?  4° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita 2965484523 

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Arakne ha scritto:Io fra gli infortuni di Gomez, di Toni e di Kucka sono un'infermeria ambulante...ma tu guarda che cazzo de sfiga nera ogni anno oh! Sempre a lottà contro i corvacci devo sta!  4° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita 518586 

.... 4° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita 135392 

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 8]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.