ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 6]

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Longobarda - Atletico Sicari: Squadra baciata dalla fortuna nell'ultima prestazione che a quota nove rischia di insidiare le posizioni di media classifica utili per la promozione. Una sfida complessa quella dell'Atletico, campioni in carica che sperano nella vittoria per mettere al sicuro la pratica promozione. Se l'allenatore della Longobarda deciderà di intervenire sui suoi probabilmente sarà più dura sconfiggerli.
Pronostico: 1 a 2

Scrumbleffecci - Queens Park Rangers: Una serie di sconfitte hanno condannato la Scrumble a dover inseguire il quintetto di testa e cercare di qualificarsi al prossimo turno sembra sempre più difficile per la squadra di Pagano. Tuttavia lo scontro in casa contro la Queens sembrerebbe essere alla portata dei droghenga che puntano il tutto per tutto per non sganciarsi definitivamente dalla locomotiva di testa.
Pronostico 2 a 0

Club Atlético River Zel - Atletico Benfiga Sfida insidiosa per l'Atletico Benfiga che dopo un inizio di stagione folgorante ha dovuto seguire in affanno riuscendo solo nelle ultime partite a riscattarsi per puntare alla vetta. Una partita in trasferta che di sicuro il River Zel renderà ardua nonostante il Benfiga rimanga il favorito.
Pronostico 1 a 3

Dinamo Valerr - Gradeum's Legends: Una Dinamo spompata e provata dalle ultime prestazioni affronta in casa il fanalino di Coda che giunge rinfrancato dall'aver stoppato la corsa della capolista. Partita difficile da decifrare a causa delle carenze nel reparto offensivo della DV che tuttavia rimane favorita.
Pronostico 1 a 1

Terronia F.C. - LanniSport: La partita della settimana. In questo scontro in vetta si deciderà chi sarà alla guida del Girone A fino alla prossima giornata. Una terronia reduce da un amaro pareggio contro il fanalino di coda affronta il rullo compressore Lannisport imbattuto da 9 giornate e reduce da una vittoria schiacciante. Gli scontri sul campo sembrerebbero premiare la Terronia, ma la forza della Lannisport insita nella prestazione generale della squadra più che nei gol dei singoli saranno tener testa all'esuberanza della capolista.
Pronostico 2 a 2

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Trasferta molto difficile.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Dopo la batosta si deve riprendere a correre, questo quarto posto non mi fa stare tranquillo.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Ci sono ancora 24 punti a disposizione, e il distacco tra prima e ultima è di 15 punti... fra massimo un paio di partite, potremmo già avere i primi esclusi del campionato!

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
si ma qui, visto che la ragna non se ne occupa e per il girone A spesso e volentieri ci pensa angel, vogliamo il resoconto di giornata da parte di valerr cazzofiga per il girone B!

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
qualcuno mi dice come stanno messi monzon, silvestre, lulic e terranova in fattore infortunio?
quanto tempo gli ci vorrà a recuperare?
no perchè magari riesco a rivoluzionarmi la squadra lol

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
lulic sta per tornare, silvestre max metà novembre, monzon non so, terranova l'anno prossimo.

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
FranZamor Escalero ha scritto:si ma qui, visto che la ragna non se ne occupa e per il girone A spesso e volentieri ci pensa angel, vogliamo il resoconto di giornata da parte di valerr cazzofiga per il girone B!
Veramente è il primo che faccio

Comunque il mio attacco è totalmente fuoriuso, se mi si rompe anche rossi sono senza attaccanti.

Poi sto mercato che va e viene a singhiozzo mi ha stancato

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
buono, al 90% gioco in 10, perchè mi manca uno in difesa o uno in centrocampo, gg.

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Certo che 3 giornate in una settimana sono devastanti per il fantacalcio, chi ha uno infortunato si fotte 3 partite in un colpo solo.

Ho appena comprato GOmez taleb del verona e mi si è rotto. In attacco ho solo rossi, Siccome il mercato pubblico è aperto chiedo a chi abbia qualche attaccante tendenzialmente titolare che vuole vendere di farmelo sapere, appena taglierò nuovamente gomez dovrei avere una trentina di crediti a disposizione.

GLi altri reparti me li tengo così sperando che campagnaro si rimetta presto

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Io posso scambiare un attaccante, ma tu chi scambieresti tra Rodriguez e Benatia?

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Io ho necessità estrema di un attaccante che sia degno di questo nome, sto lottando senza attacco in pratica (Callejon a parte che è comunque un attaccante esterno, gli altri sono tutti giovani promesse e quindi con alti e bassi)

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Si cambia : 3-5-2

Potere al centrocampo!

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Richard Hezlinski ha scritto:Io posso scambiare un attaccante, ma tu chi scambieresti tra Rodriguez e Benatia?
I miei incedibili sono Mirante, Benatia, Campagnaro, Rodriguez, Cerci, Diamanti, Kone, Rossi.

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Allora rimani senza attaccanti.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Vedo che il girone A prende una piega abbastanza aggressiva. Angel io posso rivendere Barreto, che nel Toro se la gioca con Immobile per la titolarietà ed è il cocco di Ventura, quindi quantomeno un tempo se lo gioca.

Te lo offro in pack con Birsa, in cambio di uno a tua scelta tra Lodi o Cigarini.

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Adesso che Immobile s'è messo a segnare dubito che Barreto veda molto il campo.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Immobile è un bel giocatore ma discontinuo, ed inoltre è abbastanza noto che Ventura per far giocare Barreto si taglierebbe una mano, non appena ha finito la squalifica l'ha piazzato titolare. Inoltre le alternative al Toro sono inesistenti, Larrondo è rotto ancora per un po' e Meggiorini segna solo contro l'Inter, quindi è inutile in 36 partite su 38, e questo Ventura lo sa bene. Insomma Barreto per una squadra come il Toro è abbastanza imprescindibile, e la sua apparizione bene o male la fa sempre.

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Ultimamente ha preferito schierare Cerci come falsa seconda punta e stare con un solo vero attaccante là davanti. Poi se lo cedi ad Angel per me è solo meglio 11º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  3044119561 

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Peraltro contro la volontà di Cerci, che nasce esterno e predilige partire da quella posizione per finalizzare. Comunque ad Angel la scelta, io non posso offrire molto altro visto che ho anche Totti e Gomez infortunati, per dire due nomi così a casaccio.

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Te lo dice chi ha avuto Barreto l'anno scorso 11º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  3248491500 

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Io l'avevo in Lega 1, tu in Lega 2 lol! 

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Ah ottimo allora!

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Partita complessa. Una sconfitta mi taglierebbe fuori quasi del tutto dal giro, un pareggio sarebbe poco utile, una vittoria invece mi darebbe ottime chance di ambire al passaggio... e con mille dubbi sul portiere...

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Valerr ha scritto:Vedo che il girone A prende una piega abbastanza aggressiva. Angel io posso rivendere Barreto, che nel Toro se la gioca con Immobile per la titolarietà ed è il cocco di Ventura, quindi quantomeno un tempo se lo gioca.

Te lo offro in pack con Birsa, in cambio di uno a tua scelta tra Lodi o Cigarini.
Me ne pentirò ma accetto per lodi e quanti crediti?

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 6]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.