ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 6]

Wild Bilancia


Morandini del LoL
Morandini del LoL
Richard Hezlinski ha scritto:
Frengo Hare ha scritto:berardi morira di infarto.
ho perso 700 euro per la sampdoria, spero che sassuolo e samp retrocedino.11º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 4 780598
RetrocedAno, Franck!
11º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 4 3769224996 

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Andrew Kyrianan ha scritto:
Stasera sarò costretto a tifare Roma, o quanto meno che Ljajic e Strootman ne facciano almeno uno

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Ano, frank

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

STROOOOOOOOOTMANNNN

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
STROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTMAAAAAN

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Effetto eco? 11º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 4 392610 

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Effetto ano.

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Ecco, Cerci -_-"

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Mhm si aspetta domani visto che lui ha Kone e Antonsson ancora da far giocare, ma per ora le proiezioni mi danno circa 10 punti di vantaggio (avrei potuto averne più o meno 25 se avessi messo i gol in panchina ma vabé), forse si porta a casa questo scontro diretto

Vaynattoni

Vaynattoni
Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
Proiezioni danno 66 vs 90. Considerando che a lui domani gioca un difensore, potrebbe salire a 69 (+3). L'ho stracciato 1-5.

http://chem-graph.deviantart.com

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Io cedo la mia rosa a chi è interessato.

Vaynattoni

Vaynattoni
Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
Ma tu allestisci una squadra di merda e te la prendi con la sorte?!

http://chem-graph.deviantart.com

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Perdere o vincere contro qualcuno è dettato dalla scelta di uoni giocatori, dalla formazione fatta, e dalla fortuna. Ho vinto contro di te ad esempio, contro scrumble, ma ho perso contro Valerr e la Regina. Insomma, ci può stare.

Non avevo digerito granchè il pareggio contro gradeum, che non aveva oimpostato la formazione e la sorte lo ha favorito, ma pazienza. Una sconfitta contro chi non solo non ha messo la formazione, ma partiva con un malus di -6, e dove ancora una volta la fortuna mi ha letteralmente girato le spalle in un modo che posso dire ai limite della fantascienza, non la digerisco nè la accetto. Se perdo per demeriti miei, mi va bene, perdere così non rientra nei miei limiti di pazienza.

E' come se avessi giocato a briscola col morto in due, tenendo in mano asso tre e re e avessi perso. Quindi ritengo che sia il caso di mettere via le carte.

Se ti interessano dei giocatori, basta che offri una cifra.

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
daje piangina 11º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 4 3248491500 

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Andrew Kyrianan ha scritto:
Fanculo sto ancora ripensando ai 5 gol in panchina (Berardi in proiezione ha 16,50 di voto) -__-
E' destino che questo Girone lo vinca io...non ce pensà, gobbo! lol! 

Il mostro di Sbrescia ha scritto:Lunedì sera deciderò che cosa fare.

Intato metto a disposizione al mia rosa, che nel caso, andrà all'asta.
Il mostro di Sbrescia ha scritto:Io cedo la mia rosa a chi è interessato.
Gayne Rea ha scritto:Ma tu allestisci una squadra di merda e te la prendi con la sorte?!
Ma la pianti de dì cazzate 11º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 4 423158 11º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 4 423158 11º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 4 423158 11º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 4 423158 11º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 4 423158 11º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 4 423158 11º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 4 423158 11º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 4 423158 11º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 4 423158 11º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 4 423158 11º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 4 423158 11º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 4 423158 11º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 4 423158 

Io te giuro che uno più piagnone de te non l'ho mai visto 11º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 4 423158 11º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 4 423158 11º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 4 423158 11º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 4 423158 11º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 4 423158 11º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 4 423158 11º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 4 423158 11º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 4 423158 11º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 4 423158 11º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 4 423158 

http://www.extremelol.com

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Ricordami chi ha vinto lo scontro diretto.. 11º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 4 135392 
Comunque come in Champion's non è tanto importante chi arriva primo ai gironi, ma alle fasi finali!

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Se diamanti e come non mi fanno 3 reti perdo.

Heze ti è entrato ranocchia dalla panca e ti hanno segnato tutti i papabili. Se non vinci sei un awarthad.

Ah se awarthad vince lo picchio fortissimo

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Beh dai, all'90% vinco.

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Richard Hezlinski ha scritto:Beh dai, all'90% vinco.
e infatti mi si sono rotti 2 attaccanti in 24 ore. Chissà magari diamanti fa 2 gol curci parà un rigore e kone fa 3 assist

Più probabile una ammonizione e due gol subiti

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Angel H Holmes ha scritto:

Ah se awarthad vince lo picchio fortissimo

Non posso vincere, clikka sulla proiezione, da 59 a 63. Stasera Sørensen gioca, per cui arriva a 62, e la sostituzione di Poli c'è o con sestu, o sicuramente con Wszolek P. (che se un sito ha preso 5.5) e arriva a 64.5/65 almeno. Inoltre, quasi tutta la mia squadra da in proiezione 5.5 ma prenderà meno, facendo le medie.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Possibile che dopo due anni di fantacalcio ancora non è chiaro come fanno le proiezioni? Mettono 5.5 se la squadra perde, 6 se pareggia, 6.5 se vince, 7 se fa un gol, più di 7 se ne segna 2 o più. Non c'è nulla di meno affidabile di quella proiezione.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Va beh, ho letto male l'ultimo msg di Awa ma la sostanza non cambia, tra l'altro ad Awa ho detto quelli che a mio vedere sono stati errori di formazione che potevano dargli almeno 3 punti in più.

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Angel H Holmes ha scritto:
Richard Hezlinski ha scritto:Beh dai, all'90% vinco.
e infatti mi si sono rotti 2 attaccanti in 24 ore. Chissà magari diamanti fa 2 gol curci parà un rigore e kone fa 3 assist

Più probabile una ammonizione e due gol subiti
Beh spero che la tua preveggenza funzioni 11º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 4 3044119561 

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Ma da quando se uno perde molla tutto?

Io mi levo il cappello davanti a chi ha fatto una squadra competitiva, leggi Ragna che ha preso Higuain con una manciata di lenticchie.

O a chi ha scommesso, vincendo, su Florenzi o Paulinho.

Il calcio non è una scienza esatta, per fortuna.

Si può perdere o vincere per un episodio. Ci sta.

Vuoi vincere certamente a prescindere? Beh, lascia stare il calcio.

Miss Fortune

Miss Fortune
PrendiColpi del LoL
PrendiColpi del LoL
Cosa dovremmo dire allora io e chi gestisce la Satty? 11º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 4 3044119561 

Ho fatto un mercato di cacca, ne ho vinte due, ma mi diverto lo stesso, mica mi sono ipotecata la casa per giocare al fantacalcio (e credo che nemmeno gli altri lo abbiano fatto), sicchè non capisco questo disfattismo da parte di Awarthad.


Però quest'ultima contro la seconda in classifica forse l'ho vinta 11º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 4 2447882073 

Vladimir

Vladimir
Signoria del LoL
Signoria del LoL
balotelli mi sta affondando...

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.