ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 14 di 14]

326Proposte per il Forum - Pagina 14 Empty Re: Proposte per il Forum Lun Gen 25 2010, 13:22

Ljiena


Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
DarkCrinos ha scritto:evitando il crosslinking, ho risposto di la.

guarda che mica era per te... ho preso spunto da quello che aveva scritto angel, ma era un po' più generalizzato il discorso.

327Proposte per il Forum - Pagina 14 Empty Re: Proposte per il Forum Lun Gen 25 2010, 17:55

Cersatia

Cersatia
Signoria del LoL
Signoria del LoL
ma che cazzo è il crosslinking? o.o

328Proposte per il Forum - Pagina 14 Empty Re: Proposte per il Forum Lun Gen 25 2010, 18:36

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Amnatia ha scritto:ma che cazzo è il crosslinking? o.o

Pratica sessuale consistente nell'incrociare i discorsi che si fanno in una parte del forum con quelli che si fanno da un'altra parte, con il risultato di porre dei riferimenti nella discussione 1 afferenti alla discussione 2, e viceversa, e di norma ingenerando confusione nell'utenza.

Perchè è una pratica sessuale?

Dimenticavo. Il crosslinking si pratica nudi, al pc Proposte per il Forum - Pagina 14 135392

329Proposte per il Forum - Pagina 14 Empty Re: Proposte per il Forum Lun Gen 25 2010, 18:39

Cersatia

Cersatia
Signoria del LoL
Signoria del LoL
anvedi quante cose si imparano qui dentro o.o

Ho una proposta per voi:

NON SAREBBE IL CASO DI LEGGERE I POST PRIMA DI CANCELLARLI ARBITRARIAMENTE?
Mi rivolgo ai moderatori.
No perchè ho trovato davvero fastidioso il tono e la cancellazione di alcuni iterventi sul 3d dei sdt, che per quanto scherzosi erano in topic.
Certo che se dobbiamo rimanere seri qui dentro, ditemelo subito che cambio aria *_*

grazie

330Proposte per il Forum - Pagina 14 Empty Re: Proposte per il Forum Lun Gen 25 2010, 19:21

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Amnatia ha scritto:anvedi quante cose si imparano qui dentro o.o

Ho una proposta per voi:

NON SAREBBE IL CASO DI LEGGERE I POST PRIMA DI CANCELLARLI ARBITRARIAMENTE?
Mi rivolgo ai moderatori.
No perchè ho trovato davvero fastidioso il tono e la cancellazione di alcuni iterventi sul 3d dei sdt, che per quanto scherzosi erano in topic.
Certo che se dobbiamo rimanere seri qui dentro, ditemelo subito che cambio aria *_*

grazie

Si effettivamente non è bellissimo vedersi cancellare un post. Però ragazzi vi era stato chiesto di non spammare, se poi non ascoltate la "punizione" scatta veloce.

Cercheremo di non cancellare più post off topic. Ricordo che la regola di non andare off topic è una agevolazione che si fa a quegli utenti che non potendo stare connessi ogni giorno sul forum poi si trovano 3d stracolmi e se volessero partecipare alla discussione sarebbero costretti a leggersi paginate e paginate spesso inutili.

Quindi io invito tutti a rispettare questa regola che serve anche per rispettare gli altri che, come noi, non ci leggono di continuo. Ma allo stesso tempo cercheremo di trovare una "punizione" alternativa al cancellare i post di chi sbaglia.

Io capisco Amnatia e theldarus che si lamentano. Ma anche Synnoue ha le sue ragioni ed io appoggio quello che ha fatto.

331Proposte per il Forum - Pagina 14 Empty Re: Proposte per il Forum Lun Gen 25 2010, 19:22

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ti ho risposto nel thread degli SDT di Amnatia e nessuno vuole rimanere troppo serio qui e non mi pare sia il caso di montar su un polemicozzo di 'ste dimensioni per una evidente svista che può capitare @_@

http://www.extremelol.com

332Proposte per il Forum - Pagina 14 Empty Re: Proposte per il Forum Lun Feb 01 2010, 08:05

Cappellaio Haaku

Cappellaio Haaku
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Ho una proposta per il forum.
Leggendo degli OT, mi è venuta in mente una soluzione che ho visto già in un forum.
In questo forum si mette un tag off topic, dove quello che scrivi dentro appare sfocato. Il forum che menziono ha però lo sfondo antracite e si scrive bianco. Per cui le cose sfocate appaiono in grigiolino e in corsivo, con un chiaro off topic. Però come soluzione è carina in quanto permette di tenere in evidenza le cose in topic, e quelle off topic invece messe un pò a parte e non evidenziate Proposte per il Forum - Pagina 14 65785 che ne dite? Se mi sono spiegata male vi linko il forum XD

333Proposte per il Forum - Pagina 14 Empty Re: Proposte per il Forum Lun Feb 01 2010, 10:00

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Haaku ha scritto:Ho una proposta per il forum.
Leggendo degli OT, mi è venuta in mente una soluzione che ho visto già in un forum.
In questo forum si mette un tag off topic, dove quello che scrivi dentro appare sfocato. Il forum che menziono ha però lo sfondo antracite e si scrive bianco. Per cui le cose sfocate appaiono in grigiolino e in corsivo, con un chiaro off topic. Però come soluzione è carina in quanto permette di tenere in evidenza le cose in topic, e quelle off topic invece messe un pò a parte e non evidenziate Proposte per il Forum - Pagina 14 65785 che ne dite? Se mi sono spiegata male vi linko il forum XD

Mi sembra una ottima idea.

Potremmo inserire un tag che le renda visibili solo a chi vuole leggerle. Come per lo spoiler...


Ne discuto con i miei sudditi in bacheca Admin e vi faccio sapere Twisted Evil


(scherzo ovviamente, sono i miei schiavi)

334Proposte per il Forum - Pagina 14 Empty Re: Proposte per il Forum Lun Feb 01 2010, 10:48

Cappellaio Haaku

Cappellaio Haaku
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Ottimo, poi se vuoi ti giro il link del forum XD

335Proposte per il Forum - Pagina 14 Empty Re: Proposte per il Forum Mer Mar 10 2010, 17:48

Janosello

Janosello
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Propongo di togliere le cose inutili (tranne i compleanni và) dalla barra scorrevole in cima e di tenere le cose "importanti".

Cioè: frasi di contro raduni lunghe ore NO, extremelol su facebook NO. Anyarash e ninsithil denunciate SI

336Proposte per il Forum - Pagina 14 Empty Re: Proposte per il Forum Mer Mar 10 2010, 18:59

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Laucianello ha scritto:Propongo di togliere le cose inutili (tranne i compleanni và) dalla barra scorrevole in cima e di tenere le cose "importanti".

Cioè: frasi di contro raduni lunghe ore NO, extremelol su facebook NO. Anyarash e ninsithil denunciate SI

Io sono d'accordo.

337Proposte per il Forum - Pagina 14 Empty Re: Proposte per il Forum Mer Mar 10 2010, 19:04

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Per Extremelol su FB, se possibile, metterei il link del Gruppo nella barra dove ci sono "Indice", "Cerca", "Lista Utenti" etc.

Per il resto concordo u.u

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 14 di 14]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.