ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 12 di 14]

276Proposte per il Forum - Pagina 12 Empty Re: Proposte per il Forum Mar Nov 17 2009, 23:00

BarbaG


Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Gradeum ha scritto:
MG ha scritto:
Gradeum ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


vedi che ci capisceim?

la terzaaaaaaaaa!!!

Calcola che è la 1 volta che faccio animazioni con il photoshop u.u Un tantino di tempo per capire come funziona mi ci vuole :P

allora imparamelo pure a me peffavore

che io uso uga 5 ancora e voglio imparar meglio ps

277Proposte per il Forum - Pagina 12 Empty Re: Proposte per il Forum Mar Nov 17 2009, 23:11

Ananke

Ananke
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
si, ma l'alone rosso ferrari è proprio necessario? non possiamo fare un bel viola lutto?

278Proposte per il Forum - Pagina 12 Empty Re: Proposte per il Forum Mar Nov 17 2009, 23:11

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Che versione hai? Io CS4...

Megany, quello è Rosso Fragolone...

279Proposte per il Forum - Pagina 12 Empty Re: Proposte per il Forum Mar Nov 17 2009, 23:18

Piripi

Piripi
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Fragolò, verrai presto assoldato per nuovi simboli ù.u Proposte per il Forum - Pagina 12 550326

280Proposte per il Forum - Pagina 12 Empty Re: Proposte per il Forum Mar Nov 17 2009, 23:20

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Piripì ha scritto:Fragolò, verrai presto assoldato per nuovi simboli ù.u Proposte per il Forum - Pagina 12 550326

Un doh ci sta si?

281Proposte per il Forum - Pagina 12 Empty Re: Proposte per il Forum Mar Nov 17 2009, 23:21

Ananke

Ananke
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
Gradeum ha scritto:Che versione hai? Io CS4...

Megany, quello è Rosso Fragolone...

un brivido mi ha passato la schiena da parte a parte...

possiamo fare viola amarena matura?

282Proposte per il Forum - Pagina 12 Empty Re: Proposte per il Forum Mar Nov 17 2009, 23:27

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Megany ha scritto:
Gradeum ha scritto:Che versione hai? Io CS4...

Megany, quello è Rosso Fragolone...

un brivido mi ha passato la schiena da parte a parte...

possiamo fare viola amarena matura?



Giusto che così ci togliamo la suora dalle scatole u.u

283Proposte per il Forum - Pagina 12 Empty Re: Proposte per il Forum Mar Nov 17 2009, 23:34

Ananke

Ananke
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
ah, si?????????????????????????????? Evil or Very Mad

284Proposte per il Forum - Pagina 12 Empty Re: Proposte per il Forum Mer Nov 18 2009, 01:05

Docmes

Docmes
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Gradeum ha scritto:
Megany ha scritto:
Gradeum ha scritto:Che versione hai? Io CS4...

Megany, quello è Rosso Fragolone...

un brivido mi ha passato la schiena da parte a parte...

possiamo fare viola amarena matura?



Giusto che così ci togliamo la suora dalle scatole u.u


mi avete bloccato la crescita . . . Proposte per il Forum - Pagina 12 574405 Proposte per il Forum - Pagina 12 9504

285Proposte per il Forum - Pagina 12 Empty Re: Proposte per il Forum Mer Nov 18 2009, 07:08

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Uomini, donne Evil or Very Mad basta spam!

Fragolò non facciamo di ogni cosa una votazione che se facciamo la votazione per ogni piccolo particolare, facciamo notte e come vedi non saremo mai d'accordo visto che i gusti personali, son molteplici.: la questione grafica riguarda solo gli amministratori neh, quindi, dal momento in cui ti si dovesse richiedere una mano con la grafica, poi manda a moi. Proposte per il Forum - Pagina 12 892875
Insomma stop all'anarchia...viva la dittatura illuminata cheers

http://www.extremelol.com

286Proposte per il Forum - Pagina 12 Empty Re: Proposte per il Forum Mer Nov 18 2009, 19:11

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Arakne ha scritto:Uomini, donne Evil or Very Mad basta spam!

Fragolò non facciamo di ogni cosa una votazione che se facciamo la votazione per ogni piccolo particolare, facciamo notte e come vedi non saremo mai d'accordo visto che i gusti personali, son molteplici.: la questione grafica riguarda solo gli amministratori neh, quindi, dal momento in cui ti si dovesse richiedere una mano con la grafica, poi manda a moi. Proposte per il Forum - Pagina 12 892875
Insomma stop all'anarchia...viva la dittatura illuminata cheers

Ma infatti non avevo voglia di mettere a votazione...

Semplicemente ero senza far nulla e mi son dilettato (wow che termine) a farne diverse versioni seguendo i consigli che mi si davano. Poi ovvio che decidete voi u.u Però almeno avete più possibilità di scelta (o maggiori idee casomai servissero) u.u

287Proposte per il Forum - Pagina 12 Empty Re: Proposte per il Forum Mer Nov 18 2009, 19:17

Enriqueta Gnagna

Enriqueta Gnagna
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Fragolone, anch'io sono per il viola prugna... o in alternativa il primo simbolo che almeno diventa nero e per una cecata barra rincoglionita come me è ben visibile XD

288Proposte per il Forum - Pagina 12 Empty Re: Proposte per il Forum Mer Nov 18 2009, 19:23

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Anyarash ha scritto:Fragolone, anch'io sono per il viola prugna... o in alternativa il primo simbolo che almeno diventa nero e per una cecata barra rincoglionita come me è ben visibile XD

Fica (femminile del Fico, che state a pensare u.u) non dipende da me u.u

289Proposte per il Forum - Pagina 12 Empty Re: Proposte per il Forum Mer Nov 18 2009, 19:28

Enriqueta Gnagna

Enriqueta Gnagna
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Si si, io ho solo dato la mia opinione da Fica della Mirandola XD
Poi ci pensano i Boss u.u

290Proposte per il Forum - Pagina 12 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 19 2009, 16:43

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Thanks al Fragolone per la nuova iconcina di segnalazione nuovo argomentoooooh! *Q*

http://www.extremelol.com

291Proposte per il Forum - Pagina 12 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 19 2009, 16:49

Ananke

Ananke
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
io lo volevo viola... :(

292Proposte per il Forum - Pagina 12 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 19 2009, 19:56

Nasrin

Nasrin
Cittadino del LoL
Cittadino del LoL
Se serve un'ulteriore mano con le cose di grafica, mi offro volontaria.

293Proposte per il Forum - Pagina 12 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 19 2009, 19:59

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Nasrin ha scritto:Se serve un'ulteriore mano con le cose di grafica, mi offro volontaria.

Ah ma sei femmina? Come te la cavi coi fotomontaggi?

294Proposte per il Forum - Pagina 12 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 19 2009, 20:07

Nasrin

Nasrin
Cittadino del LoL
Cittadino del LoL
Angelhearts ha scritto:

Come te la cavi coi fotomontaggi?

Di solito bene. Dimmi cosa ti serve e giudica tu stesso il risultato.

295Proposte per il Forum - Pagina 12 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 19 2009, 20:09

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Nasrin ha scritto:
Angelhearts ha scritto:

Come te la cavi coi fotomontaggi?

Di solito bene. Dimmi cosa ti serve e giudica tu stesso il risultato.

Vorrei un avatar stile lottiano, con il nome Krameria e come personaggio la regina di cuori di alice.

296Proposte per il Forum - Pagina 12 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 19 2009, 20:26

Ananke

Ananke
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
e lo chiami fotomontaggio??? -_-

297Proposte per il Forum - Pagina 12 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 19 2009, 20:28

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Megany ha scritto:e lo chiami fotomontaggio??? -_-

la sto mettendo alla prova..stai buona Suor Minchia.

298Proposte per il Forum - Pagina 12 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 19 2009, 20:30

Ananke

Ananke
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
ahhahahahahaha... ma cambiami il nome, scusa...

299Proposte per il Forum - Pagina 12 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 19 2009, 20:37

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Megany ha scritto:ahhahahahahaha... ma cambiami il nome, scusa...

Ecco invece di cambiarti nome fatti un fotomontaggio sul tuo avatar;) "Suor Minchia"

300Proposte per il Forum - Pagina 12 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 19 2009, 20:39

Ananke

Ananke
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
Angelhearts ha scritto:
Megany ha scritto:ahhahahahahaha... ma cambiami il nome, scusa...

Ecco invece di cambiarti nome fatti un fotomontaggio sul tuo avatar;) "Suor Minchia"

hahahahahaha... no... le cattiverie non me le posso fare da sola...

301Proposte per il Forum - Pagina 12 Empty Re: Proposte per il Forum Ven Nov 20 2009, 07:32

Sona

Sona
Lolliano brioso!
Lolliano brioso!
hahahahaha Meg sei fantastica °__°

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 12 di 14]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.