ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 14]

176Proposte per il Forum - Pagina 8 Empty Re: Proposte per il Forum Mer Nov 11 2009, 20:13

Twisted Fate


Krosan Pork del LoL
Krosan Pork del LoL
Arakne ha scritto:
Krosan ha scritto:Solo una cosa...

I thread con l'ultima risposta letta... possono essere contrassegnati da un simbolo in bianco e nero?
Così si notano subito i thread da leggere.

Spè non t'ho capito Krò ...

se ti serve qualcosa che ti evidenzi i thread sui quali ci sono stati risposte o i nuovi aperti, dall'ultima tua connessione a quella più attuale, in alto a dx c'è un link: "leggere i messaggi dall'ultima visita" che serve proprio a questo...può rispondere a quel che avresti desiderato? Very Happy

Sì ho visto, ma la mia proposta era anche per chi non usa quel tasto :P
Più che altro i simboli nuovo/letto sono troppo simili (mi pare solo che uno sia più grande dell'altro), quindi tanto vale differenziarli.

177Proposte per il Forum - Pagina 8 Empty Re: Proposte per il Forum Mer Nov 11 2009, 20:15

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Krosan ha scritto:
Arakne ha scritto:
Krosan ha scritto:Solo una cosa...

I thread con l'ultima risposta letta... possono essere contrassegnati da un simbolo in bianco e nero?
Così si notano subito i thread da leggere.

Spè non t'ho capito Krò ...

se ti serve qualcosa che ti evidenzi i thread sui quali ci sono stati risposte o i nuovi aperti, dall'ultima tua connessione a quella più attuale, in alto a dx c'è un link: "leggere i messaggi dall'ultima visita" che serve proprio a questo...può rispondere a quel che avresti desiderato? Very Happy

Sì ho visto, ma la mia proposta era anche per chi non usa quel tasto :P
Più che altro i simboli nuovo/letto sono troppo simili (mi pare solo che uno sia più grande dell'altro), quindi tanto vale differenziarli.

Ahhhh ora ho capito! *_*
Sì!
Ci stiamo pensando *_* Tempo al tempo e arriva tuttooh! *0*

http://www.extremelol.com

178Proposte per il Forum - Pagina 8 Empty Re: Proposte per il Forum Mer Nov 11 2009, 20:26

Twisted Fate

Twisted Fate
Krosan Pork del LoL
Krosan Pork del LoL
Arakne ha scritto:
Krosan ha scritto:
Arakne ha scritto:
Krosan ha scritto:Solo una cosa...

I thread con l'ultima risposta letta... possono essere contrassegnati da un simbolo in bianco e nero?
Così si notano subito i thread da leggere.

Spè non t'ho capito Krò ...

se ti serve qualcosa che ti evidenzi i thread sui quali ci sono stati risposte o i nuovi aperti, dall'ultima tua connessione a quella più attuale, in alto a dx c'è un link: "leggere i messaggi dall'ultima visita" che serve proprio a questo...può rispondere a quel che avresti desiderato? Very Happy

Sì ho visto, ma la mia proposta era anche per chi non usa quel tasto :P
Più che altro i simboli nuovo/letto sono troppo simili (mi pare solo che uno sia più grande dell'altro), quindi tanto vale differenziarli.

Ahhhh ora ho capito! *_*
Sì!
Ci stiamo pensando *_* Tempo al tempo e arriva tuttooh! *0*

Bravi! *__*

179Proposte per il Forum - Pagina 8 Empty Re: Proposte per il Forum Mer Nov 11 2009, 23:06

Enriqueta Gnagna

Enriqueta Gnagna
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Arakne ha scritto:
Anyarash ha scritto:Propongo una zona di presentazione per i nuovi iscritti.... così siamo legittimati anche a spammare aggratis lol!

A proposito, ma sti simbolini a che skin grafica appartengono ? O_o Non li ho mai visti...

Sono tutti modificati anche se di pochino...così non abbiam problemi con il copyright! *_*

Pssssst! Comunque me li sò salvati da: "Vecchia Lot"

Ma figurati, chiedevo per mera curiosità visto che io ho la skin sdL e con la drow la skin di Mot XD

Figata cmq!

180Proposte per il Forum - Pagina 8 Empty Re: Proposte per il Forum Mer Nov 11 2009, 23:27

Piripi

Piripi
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Ma come?!?
Non avete tutti la skin della prima comunità biccottosa? XD

181Proposte per il Forum - Pagina 8 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 12 2009, 00:13

Piripi

Piripi
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Uh, ho notato una cosa.

Prima l'iconcina del forum era un'emoticon nera e fighissima.
Ora avete messo il logo "extremelol" ma non si vede granchè.

Si può rimettere la faccina? ç_ç

182Proposte per il Forum - Pagina 8 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 12 2009, 00:14

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Piripì ha scritto:Uh, ho notato una cosa.

Prima l'iconcina del forum era un'emoticon nera e fighissima.
Ora avete messo il logo "extremelol" ma non si vede granchè.

Si può rimettere la faccina? ç_ç

A dire il vero l'ho fatta togliere io in attesa di mettere una bomba stile cartone animato.Hai presente quelle sferiche con la miccia?

A me non piaceva quella faccina...a voi si?

183Proposte per il Forum - Pagina 8 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 12 2009, 00:28

Piripi

Piripi
Signoria del LoL
Signoria del LoL
La bomba è comunque meglio *__*

184Proposte per il Forum - Pagina 8 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 12 2009, 10:14

Nemesys

Nemesys
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
ma i futuri moderatori avranno l'inconcina dei governatori, sì? Very Happy

185Proposte per il Forum - Pagina 8 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 12 2009, 10:27

Nemesys

Nemesys
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
L'ho notata ora: l'ANSA lassù in cima è meravigliosa lol!

186Proposte per il Forum - Pagina 8 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 12 2009, 10:34

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Nemesys ha scritto:L'ho notata ora: l'ANSA lassù in cima è meravigliosa lol!

Mia idea Proposte per il Forum - Pagina 8 346118

187Proposte per il Forum - Pagina 8 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 12 2009, 10:36

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Icona con bomba messa.

Ragazzi spero piaccia: considerate che lavoro su dimensioni minuscole eh @_@

Nuove emoticon messe. Alcune sono conosciute altre sono proprio nuove Very Happy Spero vi piacciano!

Manca la miglior differenziazione dei topic nuovi da quelli vecchi e a breve arriverà.

http://www.extremelol.com

188Proposte per il Forum - Pagina 8 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 12 2009, 10:40

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Arakne ha scritto:Icona con bomba messa.

Ragazzi spero piaccia: considerate che lavoro su dimensioni minuscole eh @_@

Nuove emoticon messe. Alcune sono conosciute altre sono proprio nuove Very Happy Spero vi piacciano!

Manca la miglior differenziazione dei topic nuovi da quelli vecchi e a breve arriverà.

Visto che ottenere delle modifiche repentine è possibile?!

Voi lottiani convinti che la lentezza sia una male necessario..tsk

Grande Batman!

189Proposte per il Forum - Pagina 8 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 12 2009, 10:55

Nemesys

Nemesys
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Arakne all'Unicorno!!!!

ehm no... c'era già stata :P

a proposito, non si può sfoltire la lista dei thread che appare cliccando su "I tuoi messaggi" limitandola a quella in cui si è intervenuti nelle ultime TOT ore?
così per non conservare l'infinita lista di tutti i thread in cui si è intervenuti solo una volta, magari anche per spam :P

190Proposte per il Forum - Pagina 8 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 12 2009, 10:58

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Nemesys ha scritto:Arakne all'Unicorno!!!!

ehm no... c'era già stata :P

a proposito, non si può sfoltire la lista dei thread che appare cliccando su "I tuoi messaggi" limitandola a quella in cui si è intervenuti nelle ultime TOT ore?
così per non conservare l'infinita lista di tutti i thread in cui si è intervenuti solo una volta, magari anche per spam :P

[bachecaro proposte mode on]
Ma sei proprio un'inetta

Ascoltami bene, cerco di parlare facile così che tu possa capirmi.

Se tu clicchi affianco, a destra, rispetto a "leggere i tuoi 3d" troverai il pulsante leggere i messaggi dall'Ultima visita". E' lì che devi cliccare per leggere tutti i 3d attivi.

hai capito.

uh uh uh che zuccona

[bachecaro proposte mode off]

191Proposte per il Forum - Pagina 8 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 12 2009, 11:07

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Angelhearts ha scritto:
Nemesys ha scritto:Arakne all'Unicorno!!!!

ehm no... c'era già stata :P

a proposito, non si può sfoltire la lista dei thread che appare cliccando su "I tuoi messaggi" limitandola a quella in cui si è intervenuti nelle ultime TOT ore?
così per non conservare l'infinita lista di tutti i thread in cui si è intervenuti solo una volta, magari anche per spam :P

[bachecaro proposte mode on]
Ma sei proprio un'inetta

Ascoltami bene, cerco di parlare facile così che tu possa capirmi.

Se tu clicchi affianco, a destra, rispetto a "leggere i tuoi 3d" troverai il pulsante leggere i messaggi dall'Ultima visita". E' lì che devi cliccare per leggere tutti i 3d attivi.

hai capito.

uh uh uh che zuccona

[bachecaro proposte mode off]

Quotollo e ci posto pure l'emoticon nuova: Proposte per il Forum - Pagina 8 111598

Ah Neme, poi non dire che non ti penso eh : Proposte per il Forum - Pagina 8 798159

http://www.extremelol.com

192Proposte per il Forum - Pagina 8 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 12 2009, 11:59

Nemesys

Nemesys
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Arakne ha scritto:
Angelhearts ha scritto:
Nemesys ha scritto:Arakne all'Unicorno!!!!

ehm no... c'era già stata :P

a proposito, non si può sfoltire la lista dei thread che appare cliccando su "I tuoi messaggi" limitandola a quella in cui si è intervenuti nelle ultime TOT ore?
così per non conservare l'infinita lista di tutti i thread in cui si è intervenuti solo una volta, magari anche per spam :P

[bachecaro proposte mode on]
Ma sei proprio un'inetta

Ascoltami bene, cerco di parlare facile così che tu possa capirmi.

Se tu clicchi affianco, a destra, rispetto a "leggere i tuoi 3d" troverai il pulsante leggere i messaggi dall'Ultima visita". E' lì che devi cliccare per leggere tutti i 3d attivi.

hai capito.

uh uh uh che zuccona

[bachecaro proposte mode off]

Quotollo e ci posto pure l'emoticon nuova: Proposte per il Forum - Pagina 8 111598

Ah Neme, poi non dire che non ti penso eh : Proposte per il Forum - Pagina 8 798159

si ma il "leggere i messaggi dall'ultima visita" non mi dà soltanto quelli a cui ho risposto Proposte per il Forum - Pagina 8 798159Proposte per il Forum - Pagina 8 798159Proposte per il Forum - Pagina 8 798159Proposte per il Forum - Pagina 8 798159Proposte per il Forum - Pagina 8 798159

siiii lo adoroooo!!! il puffooooo Proposte per il Forum - Pagina 8 798159Proposte per il Forum - Pagina 8 798159Proposte per il Forum - Pagina 8 798159Proposte per il Forum - Pagina 8 798159

193Proposte per il Forum - Pagina 8 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 12 2009, 12:15

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Allora tu vorresti vedere le risposte ultime solo ai messaggi a cui tu hai partecipato?

Se non erro quelli a cui tu hai partecipato hanno un pallino di fianco a sinistra blu. Il resto ignorali.

194Proposte per il Forum - Pagina 8 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 12 2009, 13:09

Nemesys

Nemesys
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
io non vedo pallini blu, veramente mhhhhh

195Proposte per il Forum - Pagina 8 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 12 2009, 13:17

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Nemesys ha scritto:io non vedo pallini blu, veramente mhhhhh

hai ragione quelli escono solo se apri la sezione del forum.

Mmm...non so che dirti

196Proposte per il Forum - Pagina 8 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 12 2009, 14:27

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Non lo so se potrò fare quello che chiedi Neme...devo vedere se si può e se il forum sul quale alloggiamo, lo consente.

Ciò detto...ma che problema da la lista lunga? >_> Cioè ok, comprendo che è lunga ma...ma... ç_ç su!

http://www.extremelol.com

197Proposte per il Forum - Pagina 8 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 12 2009, 16:48

Nemesys

Nemesys
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
se si poteva fare, bon! se non si può fare o ti ci devi impazzire, pazienza :P
è che nel medio periodo diventerà luuuuuuungaaaaaa :P

198Proposte per il Forum - Pagina 8 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 12 2009, 19:42

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Creare una sezione "Hot News"? In pratica un "Ansa Live" dove ampliare e discutere le notizie che si trovano nella "LoL News" per poi indirizzare i topic nelle giuste sezioni?

Ovviamente, sezione a Spam 0.

Del tipo, entro in quella sezione, leggo la notizia e commento in merito alla notizia. Spero di esser stato chiaro, altrimenti cerco di spiegarmi meglio u.u

199Proposte per il Forum - Pagina 8 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 12 2009, 20:29

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Gradeum ha scritto:Creare una sezione "Hot News"? In pratica un "Ansa Live" dove ampliare e discutere le notizie che si trovano nella "LoL News" per poi indirizzare i topic nelle giuste sezioni?

Ovviamente, sezione a Spam 0.

Del tipo, entro in quella sezione, leggo la notizia e commento in merito alla notizia. Spero di esser stato chiaro, altrimenti cerco di spiegarmi meglio u.u

Le Lol News sono alla fine il riassunto di quello che si dice nei 3d..magari dici che si potrebbe creare un link in quelle news a scorrimento così uno va subito al 3d di riferimento?

200Proposte per il Forum - Pagina 8 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 12 2009, 20:38

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Quello l'avevo pensato anch'io Angel, ma temevo le ire di Arakne e per questo ho evitato anche solo di dirglielo <.<

201Proposte per il Forum - Pagina 8 Empty Re: Proposte per il Forum Gio Nov 12 2009, 20:43

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
<pensa ad un pò di napalm da gettarsi sopra il forum>

Ok! U_U

Si può fare e lo farò durante la prossima settimana, considerando che domani mattina parto per il w.e....

...MA...

...Angel, parlo con te U_U SE mi adoprerò in tal senso, visto che dovrò inserire un bel pò di codice e non vorrei MAAAIII! che si sminchiasse tutto all'improvviso, tu prometti, giuri, ti impegni a NON toccare il pannello Admin manco per metterci su le nuove news, news che manderai a me tramite PM e che poi, IO provvederò a postare e linkare?

Promettiiiii? Proposte per il Forum - Pagina 8 812801

http://www.extremelol.com

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 14]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.