I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Andare alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 13 di 14]

301 Re: Proposte per il Forum il Ven Nov 20 2009, 07:32

Sona

Lolliano brioso!
Lolliano brioso!
hahahahaha Meg sei fantastica °__°

302 Re: Proposte per il Forum il Ven Nov 20 2009, 08:54

Ananke

Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
:( pale

(guarda angel, ti salvi perchè me l'hai fatto fare viola!!)

303 Re: Proposte per il Forum il Ven Nov 20 2009, 12:52

Piripi

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Li togliamo gli archivi delle chat? ù.u

304 Re: Proposte per il Forum il Ven Nov 20 2009, 16:18

Nessuno

Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Megany ha scritto: :( pale

Lo sapevo che viola ti sarebbe piaciuto...

+fugge

305 Re: Proposte per il Forum il Ven Nov 20 2009, 16:28

Ananke

Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
Gradeum ha scritto:

+fugge

tuuuuu quoqueeee, gradino filii miiiiiiiiiii?????????

306 Re: Proposte per il Forum il Sab Nov 21 2009, 11:56

Nessuno

Megany ha scritto:
Gradeum ha scritto:

+fugge

tuuuuu quoqueeee, gradino filii miiiiiiiiiii?????????

Beh dai... Alla fine non stai poi tanto male...

Spoiler:

307 Re: Proposte per il Forum il Sab Nov 21 2009, 12:02

Ananke

Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

308 Re: Proposte per il Forum il Mar Dic 01 2009, 14:59

Nemesys

Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
modificate il numero di post per il passaggio di araldica! qui siamo tutti nerd, è troppo facile arrivare a Signori di ExLol! :P

Usate il numero di carisma effettivo lol!

309 Re: Proposte per il Forum il Mar Dic 15 2009, 17:19

Ragnazzone

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Fatto Nemesys Very Happy e grazie per il suggerimento! Very Happy

http://www.extremelol.com

310 Re: Proposte per il Forum il Mar Dic 15 2009, 21:54

Cersatia

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Ragnaaaaa il menù a tendina per le pagine ti pregohhh

311 Re: Proposte per il Forum il Mer Dic 16 2009, 10:58

Ragnazzone

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Eh Amna, questa piattaforma non consente tale modifica, per questo si stava pensando di migrare su un dominio tutto nostro Very Happy
Per ora porta ancora un pò di pazienza [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

312 Re: Proposte per il Forum il Mer Dic 16 2009, 11:02

Nemesys

Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Arakne ha scritto:Fatto Nemesys Very Happy e grazie per il suggerimento! Very Happy

accipicchiola sono retrocessa a Dama, non so se reggerò al trauma

313 Re: Proposte per il Forum il Mer Dic 16 2009, 11:48

Zed

Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Amnatia ha scritto:Ragnaaaaa il menù a tendina per le pagine ti pregohhh

C'è la soluzione amna. Se tu clicchi su Andare alla pagina che trovi in alto a sinistra sul primo topic ti si apre una finestrella nella quale puoi inserire il numero della pagina che vuoi visitare.

314 Re: Proposte per il Forum il Mer Dic 16 2009, 14:51

Ananke

Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
ragazzi, posso dire una cosa? tutto bello, tutto meraviglioso, ma i simbolini col ! non li vedo quando s'illuminano!! :(

315 Re: Proposte per il Forum il Mer Dic 16 2009, 15:06

Ragnazzone

Nobile del LoL
Nobile del LoL
L'illuminazione per i simbolini di Importante ed Avviso, è prevista solo per i thread appena aperti...poi sparisce Very Happy ecco perchè non la vedi U_U

316 Re: Proposte per il Forum il Mer Dic 16 2009, 15:38

Ananke

Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
in verità si illumina ache quando ci risponde qualcuno sotto... così m'è parso di capire... se si potessi avere un po' più vistoso, sarei contenta... sennò, pace :)

317 Re: Proposte per il Forum il Mer Dic 16 2009, 16:09

Zed

Nobile
Megany ha scritto:in verità si illumina ache quando ci risponde qualcuno sotto... così m'è parso di capire... se si potessi avere un po' più vistoso, sarei contenta... sennò, pace :)

"Bachecaro proposte n.1": (lo snob)

Vabbè, che ti costa aprirlo ogni volta e vedere se c'è un messaggio nuovo. E' facile. Non c'arrivi?

"Bachecaro proposte n.2": (il grato alla gestione)

Davvero non si sa più come lamentarsi. Che cosa cambia al tuo modo di vivere il forum la presenza di una illuminazione diversa? Dovresti essere piuttosto grata alla gestione delforum che ti permette di scrivere quello che vuoi e leggere tutto

"Bachecaro Proposte n.3": (il polemico)

Sono FAVOREVOLE perchè questo posto è uno sfascio..ma sicuramente non ti daranno ascolto. PEnsano solo a curare i propri orticelli

"Admin Angelhearts":
Metterò al lavoro il nostro grafico affinchè le richieste degli utenti siano soddisfatte. L'utente ha sempre ragione.
(il ruffiano)

318 Re: Proposte per il Forum il Mer Dic 16 2009, 16:15

Ananke

Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
ma no... ahhahahah..

il fatto è che poi quando sono sull'indice,mi da comunque la trombetta rossa... ci clicco, ma tutte le trombette interne soo spente e non capisco... poi, perdo una diottria e mi accorgo che c'è un alone attorno ad un !...

ma non è un problema, eh... era giusto per dire...

319 Re: Proposte per il Forum il Mer Dic 16 2009, 22:50

Cersatia

Signoria del LoL
Signoria del LoL
grazie per le spiegazioni bimbi *_* slap

320 Re: Proposte per il Forum il Dom Gen 24 2010, 15:04

Ljiena

Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Riporto dal 3d aperto da angel su darkcrinos.
"Cmnq mtterei ai voti se è il caso di cancellare la gente che non scrive. Es. per leggere le sezioni prima bisogna salutare in un 3d (lo fanno molti siti di streaming) e poi si viene cancellati se non si "partecipa", tipo scrivere almeno una volta ogni mese. Questo varrebbe per tutti, quindi anche per i molti iscritti silenti."

Ho notato (e non penso di essere la sola) che ci sono molti iscritti che entrano e non scrivono, che senso ha avere chiuso il forum se poi non si pretende da chi entra un minimo di interesse? A questo punto meglio aprirlo in lettura e bon.
La mia proposta è quindi: o chi si iscrive partecipa (scriva ad es. un messaggio la settimana/dieci giorni) o si apra in lettura a tutti.
Se ci dobbiamo far prendere per il culo dalla gente preferisco saperlo e preparare la vasellina

321 Re: Proposte per il Forum il Dom Gen 24 2010, 15:23

Zed

Nobile
Ljiena ha scritto:Riporto dal 3d aperto da angel su darkcrinos.
"Cmnq mtterei ai voti se è il caso di cancellare la gente che non scrive. Es. per leggere le sezioni prima bisogna salutare in un 3d (lo fanno molti siti di streaming) e poi si viene cancellati se non si "partecipa", tipo scrivere almeno una volta ogni mese. Questo varrebbe per tutti, quindi anche per i molti iscritti silenti."

Ho notato (e non penso di essere la sola) che ci sono molti iscritti che entrano e non scrivono, che senso ha avere chiuso il forum se poi non si pretende da chi entra un minimo di interesse? A questo punto meglio aprirlo in lettura e bon.
La mia proposta è quindi: o chi si iscrive partecipa (scriva ad es. un messaggio la settimana/dieci giorni) o si apra in lettura a tutti.
Se ci dobbiamo far prendere per il culo dalla gente preferisco saperlo e preparare la vasellina

Ci hai preceduto sul tempo. Noi "sovrani del forum" ne stavamo giusto parlando nella nostra sezione segretissima.

Avevamo raggiunto un accordo giusto l'altro giorno sull'inserire nel regolamento una postilla nella quale si facesse esplicito riferimento al fatto che se non si partecipa si viene de-abilitati.

Appena arakne ha un minimo di tempo lo aggiunge.

322 Re: Proposte per il Forum il Dom Gen 24 2010, 15:33

Nessuno

Ljiena ha scritto:Riporto dal 3d aperto da angel su darkcrinos.

Beh, veramente tra il lasciare completamente aperto o il chiudere e permettere di leggere anche senza rispondere vedo una certa differenza.

Nel primo caso non possiamo sapere chi legge. Nel secondo, più o meno, si sa. Comunque non so, sinceramente non m'è mai piaciuto l'avere l'obbligo di scrivere da qualche parte. Però, è altrettanto vero, che se non devo scrivere neppure mi ci iscrivo >.>

E, comunque, anche se metti quest'"obbligo" penso che ne vedremo un sacco scrivere "ad minchiam" giusto per evitare la de-abilitazione.

323 Re: Proposte per il Forum il Dom Gen 24 2010, 22:44

Ljiena

Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
mhà, guarda, non giocando più a lot e non trovando interessante il resto del forum, sono proprio una di quelle che scrive poco chè poco ha da dire. Ma vi leggo volentieri. E' anche vero, però, che per natura detesto gli avvoltoi, la gente che si iscrive, entra, legge, fa leggere prestando l'account e poi usa le cose dette sui forum esterni per fatti suoi personali.
E' una questione di serietà.
Poi siccome però leggo Sige che parla di numeri e sottintende un uso del forum che sconosco (non ho capito la cosa della denuncia a forumattivo...mhà), mi cadono le palle a terra e penso che fate un po' come volete tanto a me poco mi cale.

324 Re: Proposte per il Forum il Dom Gen 24 2010, 22:46

Zed

Nobile
Ljiena ha scritto:ma guarda, non giocando più a lot e non trovando interessante il resto del forum, sono proprio una di quelle che scrive poco chè poco ha da dire. Ma vi leggo volentieri. E' anche vero, però, che per natura detesto gli avvoltoi, la gente che si scrive, entra, legge, fa leggere e poi usa le cose dette sui forum esterni per fatti suoi personali.
E' una questione di serietà. Poi siccome leggo Sige che parla di numeri e sottintende un uso del forum che sconosco (non ho capito la cosa della denuncia a forumattivo...mhà), mi cadono le palle a terra e penso che fate un po' come volete tanto a me poco mi cale.

Diciamo che cerchiamo di stanare le talpe...quanto alla storia di sige era la seconda volta che parlava di fare un torto a forumattivo. come se noi abusassimo di un "favore" che ci fa sto sito ad ospitarci come forum. Volevo capire cosa intendesse ed ho messo giù subito il carico pesante. Nulla di preoccupante.

325 Re: Proposte per il Forum il Lun Gen 25 2010, 12:37

DarkCrinos

Sir/Milady del LoL
Sir/Milady del LoL
evitando il crosslinking, ho risposto di la.

http://www.extremelot.it

326 Re: Proposte per il Forum il Lun Gen 25 2010, 13:22

Ljiena

Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
DarkCrinos ha scritto:evitando il crosslinking, ho risposto di la.

guarda che mica era per te... ho preso spunto da quello che aveva scritto angel, ma era un po' più generalizzato il discorso.

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 13 di 14]

Andare alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: