ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 14]

151Proposte per il Forum - Pagina 7 Empty Re: Proposte per il Forum Mer Nov 11 2009, 09:10

Ananke


Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
carine le iconcine nuove, ma... che siccome che sono cecaaaaata, l'alone del "non letto", non si può avere di un altro colore?

152Proposte per il Forum - Pagina 7 Empty Re: Proposte per il Forum Mer Nov 11 2009, 09:28

Sharilas

Sharilas
Cittadino Emerito del LoL
Cittadino Emerito del LoL
Io in profilo ci butterei la gif del famosissimo profilo di Alfred Hitchcock


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

153Proposte per il Forum - Pagina 7 Empty Re: Proposte per il Forum Mer Nov 11 2009, 10:00

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Sì Shà, provvederò quanto prima ad aggiornare i profili disponibili e le emoticon.

Intanto qualche modifica è stata fatta alle pulsantiere, per lo più e ai ranghi degli utenti Very Happy

Inoltre, questo il risultato del sondaggio:

A favore della chiusura del forum in lettura per i non iscritti: 46% [ 15 votanti];

Contrari alla chiusura del forum in lettura per i non iscritti: 21% [ 7 votanti ];

Indifferenti alla questione: 31% [ 10 votanti ].



Pertanto, così come la votazione ha sancito, il forum è stato chiuso in lettura ai non iscritti.

Grazie a tutti per la collaborazione Very Happy

http://www.extremelol.com

154Proposte per il Forum - Pagina 7 Empty Re: Proposte per il Forum Mer Nov 11 2009, 10:17

Nayena

Nayena
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
Signoria del LoL XDDDD

155Proposte per il Forum - Pagina 7 Empty Re: Proposte per il Forum Mer Nov 11 2009, 10:47

Ananke

Ananke
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
Quindi adesso posso scrivere che emylela suca? Twisted Evil

156Proposte per il Forum - Pagina 7 Empty Re: Proposte per il Forum Mer Nov 11 2009, 10:49

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Potevi scriverlo anche prima!

157Proposte per il Forum - Pagina 7 Empty Re: Proposte per il Forum Mer Nov 11 2009, 10:49

Ananke

Ananke
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
ma non sarei stata la bimbafregna di sempre, ti pare?

158Proposte per il Forum - Pagina 7 Empty Re: Proposte per il Forum Mer Nov 11 2009, 13:39

Nemesys

Nemesys
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
complimenti per il nuovo assetto grafico! è graziosissimo *___*

159Proposte per il Forum - Pagina 7 Empty Re: Proposte per il Forum Mer Nov 11 2009, 16:26

Piripi

Piripi
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Figata!

160Proposte per il Forum - Pagina 7 Empty Re: Proposte per il Forum Mer Nov 11 2009, 16:46

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
E grazie ç_ç sono commossa ç_ç soprattutto perchè quello schiavista di Angel non è mai soddisfatto è_é

Comunque ci saranno un sacco di altre novità *_* scaturite anche da vostri suggerimenti *0*

http://www.extremelol.com

161Proposte per il Forum - Pagina 7 Empty Re: Proposte per il Forum Mer Nov 11 2009, 17:03

Docmes

Docmes
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
beh.. magai rendere visibile la sezione delle regole del forum anche agli ospiti..

almeno chi entra.. si spera di aver letto almeno le regole

tipo quella di iscrivsi con il nome di lot ..

in questo modo non credo che sia possibile ^^


vedasi caso "influenza"
^^

162Proposte per il Forum - Pagina 7 Empty Re: Proposte per il Forum Mer Nov 11 2009, 17:05

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Docmes ha scritto:beh.. magai rendere visibile la sezione delle regole del forum anche agli ospiti..

almeno chi entra.. si spera di aver letto almeno le regole

tipo quella di iscrivsi con il nome di lot ..

in questo modo non credo che sia possibile ^^


vedasi caso "influenza"
^^

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Fatto! cheers

http://www.extremelol.com

163Proposte per il Forum - Pagina 7 Empty Re: Proposte per il Forum Mer Nov 11 2009, 17:20

Piripi

Piripi
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Io vorrei una zona con le vasche idromassaggio... si può?

164Proposte per il Forum - Pagina 7 Empty Re: Proposte per il Forum Mer Nov 11 2009, 17:40

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Piripì ha scritto:Io vorrei una zona con le vasche idromassaggio... si può?

Mò non s'allargaaaamo!

Come disse il papà di Giuliano Ferrara alla mamma mentre partoriva U_U

http://www.extremelol.com

165Proposte per il Forum - Pagina 7 Empty Re: Proposte per il Forum Mer Nov 11 2009, 17:57

Piripi

Piripi
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Che morti di fame sti Nobili di Lol :albino:

166Proposte per il Forum - Pagina 7 Empty Re: Proposte per il Forum Mer Nov 11 2009, 17:59

Sharilas

Sharilas
Cittadino Emerito del LoL
Cittadino Emerito del LoL
Piripì ha scritto:Che morti di fame sti Nobili di Lol :albino:

167Proposte per il Forum - Pagina 7 Empty Re: Proposte per il Forum Mer Nov 11 2009, 18:06

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Sharilas ha scritto:
Piripì ha scritto:Che morti di fame sti Nobili di Lol :albino:

Vero!

Mica c'abbiamo tutti il pedigree come Emylela & friends!

Noi siamo dei popolani arricchiti! La nuova boVghesia! :queen:

http://www.extremelol.com

168Proposte per il Forum - Pagina 7 Empty Re: Proposte per il Forum Mer Nov 11 2009, 18:24

Enriqueta Gnagna

Enriqueta Gnagna
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Propongo una zona di presentazione per i nuovi iscritti.... così siamo legittimati anche a spammare aggratis lol!

A proposito, ma sti simbolini a che skin grafica appartengono ? O_o Non li ho mai visti...

169Proposte per il Forum - Pagina 7 Empty Re: Proposte per il Forum Mer Nov 11 2009, 18:47

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Anyarash ha scritto:Propongo una zona di presentazione per i nuovi iscritti.... così siamo legittimati anche a spammare aggratis lol!

A proposito, ma sti simbolini a che skin grafica appartengono ? O_o Non li ho mai visti...

Sono tutti modificati anche se di pochino...così non abbiam problemi con il copyright! *_*

Pssssst! Comunque me li sò salvati da: "Vecchia Lot"

http://www.extremelol.com

170Proposte per il Forum - Pagina 7 Empty Re: Proposte per il Forum Mer Nov 11 2009, 18:48

Piripi

Piripi
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Che pulciari! lol!

171Proposte per il Forum - Pagina 7 Empty Re: Proposte per il Forum Mer Nov 11 2009, 19:01

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Piripì ha scritto:Che pulciari! lol!

Buhauhauahauhauhaha è vero XD

http://www.extremelol.com

172Proposte per il Forum - Pagina 7 Empty Re: Proposte per il Forum Mer Nov 11 2009, 19:03

Piripi

Piripi
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Massimo rispetto, sorella! XD

173Proposte per il Forum - Pagina 7 Empty Re: Proposte per il Forum Mer Nov 11 2009, 19:34

Twisted Fate

Twisted Fate
Krosan Pork del LoL
Krosan Pork del LoL
Complimenti per la nuova grafica! Very Happy

174Proposte per il Forum - Pagina 7 Empty Re: Proposte per il Forum Mer Nov 11 2009, 19:43

Twisted Fate

Twisted Fate
Krosan Pork del LoL
Krosan Pork del LoL
Solo una cosa...

I thread con l'ultima risposta letta... possono essere contrassegnati da un simbolo in bianco e nero?
Così si notano subito i thread da leggere.

175Proposte per il Forum - Pagina 7 Empty Re: Proposte per il Forum Mer Nov 11 2009, 19:59

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Krosan ha scritto:Solo una cosa...

I thread con l'ultima risposta letta... possono essere contrassegnati da un simbolo in bianco e nero?
Così si notano subito i thread da leggere.

Spè non t'ho capito Krò ...

se ti serve qualcosa che ti evidenzi i thread sui quali ci sono stati risposte o i nuovi aperti, dall'ultima tua connessione a quella più attuale, in alto a dx c'è un link: "leggere i messaggi dall'ultima visita" che serve proprio a questo...può rispondere a quel che avresti desiderato? Very Happy

http://www.extremelol.com

176Proposte per il Forum - Pagina 7 Empty Re: Proposte per il Forum Mer Nov 11 2009, 20:13

Twisted Fate

Twisted Fate
Krosan Pork del LoL
Krosan Pork del LoL
Arakne ha scritto:
Krosan ha scritto:Solo una cosa...

I thread con l'ultima risposta letta... possono essere contrassegnati da un simbolo in bianco e nero?
Così si notano subito i thread da leggere.

Spè non t'ho capito Krò ...

se ti serve qualcosa che ti evidenzi i thread sui quali ci sono stati risposte o i nuovi aperti, dall'ultima tua connessione a quella più attuale, in alto a dx c'è un link: "leggere i messaggi dall'ultima visita" che serve proprio a questo...può rispondere a quel che avresti desiderato? Very Happy

Sì ho visto, ma la mia proposta era anche per chi non usa quel tasto :P
Più che altro i simboli nuovo/letto sono troppo simili (mi pare solo che uno sia più grande dell'altro), quindi tanto vale differenziarli.

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 14]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.