ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 14]

126Proposte per il Forum - Pagina 6 Empty Re: Proposte per il Forum Lun Nov 02 2009, 18:41

Valerr


Nobile del LoL
Nobile del LoL
PROPOSTA

Ho notato spesso, leggendo le varie discussioni sui personaggi (tipo quella su Ciryatan e altre) che, senza dar troppo peso alla cosa, si chiamano per nome (reale) i pg coinvolti.

A mio vedere, è molto più corretto, nei confronti dei pg citati, che questi vengano chiamati sempre e comunque con il nome del personaggio e mai con il nome della persona che c'è dietro. Pertanto lo propongo, valutando anche come, se a me non dà oggettivamente fastidio esser chiamato Valerio, altri possono essere infastiditi dall'uso del loro nome, che si rende così pubblico ad altri senza interpellare direttamente l'interessato.

Pertanto: sempre e solo nomi di pg, mai dei giocatori.

127Proposte per il Forum - Pagina 6 Empty Re: Proposte per il Forum Lun Nov 02 2009, 18:47

Sige

Sige
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
vabbè Valè, siamo alla paranoia però... study

a parte che quando si chiamano per nome proprio dei giocatore io manco ci capisco na mazza



Ultima modifica di Sige il Lun Nov 02 2009, 19:01 - modificato 1 volta.

128Proposte per il Forum - Pagina 6 Empty Re: Proposte per il Forum Lun Nov 02 2009, 18:51

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Sige, si tratta semplicemente di una questione di equità verso tutti.

Fin quando considero il mezzo di comunicazione relativo a Lot, utilizzo ciò che degli altri so tramite Lot. Non sto proponendo, intendiamoci, di chiamarci con i nomi dei PG in MSN Very Happy

129Proposte per il Forum - Pagina 6 Empty Re: Proposte per il Forum Lun Nov 02 2009, 18:59

Ravenloft

Ravenloft
Cittadino del LoL
Cittadino del LoL
non so se è fattibile, di suo è una cazzatina eh, però...

è possibile dare alla "striscia" di separazione dei post (quella che comprende i tasti quote, edit, pm ecc ecc" un colore più scuro tipo un bordeaux?

Tutto questo color chiaro mi flasha un po' gli occhi >.>

130Proposte per il Forum - Pagina 6 Empty Re: Proposte per il Forum Lun Nov 02 2009, 19:14

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Valerr ha scritto:PROPOSTA

Ho notato spesso, leggendo le varie discussioni sui personaggi (tipo quella su Ciryatan e altre) che, senza dar troppo peso alla cosa, si chiamano per nome (reale) i pg coinvolti.

A mio vedere, è molto più corretto, nei confronti dei pg citati, che questi vengano chiamati sempre e comunque con il nome del personaggio e mai con il nome della persona che c'è dietro. Pertanto lo propongo, valutando anche come, se a me non dà oggettivamente fastidio esser chiamato Valerio, altri possono essere infastiditi dall'uso del loro nome, che si rende così pubblico ad altri senza interpellare direttamente l'interessato.

Pertanto: sempre e solo nomi di pg, mai dei giocatori.

Io sono d'accordissimo alla cosa: sempre sostenuto anche su Scomm che, se si parla di Lot, è il giocatore attraverso il nome del suo PG cui mi sto rivolgendo.
Non altri.

Ravenloft ha scritto:non so se è fattibile, di suo è una cazzatina eh, però...

è possibile dare alla "striscia" di separazione dei post (quella che comprende i tasti quote, edit, pm ecc ecc" un colore più scuro tipo un bordeaux?

Tutto questo color chiaro mi flasha un po' gli occhi >.>

Sì Raven è possibile e nel w.e. prossimo, ci lavorerò su: la grafica non è definitiva, ancora ma in via di continue modifiche.

Grazie per lo spunto, anzi...che sta cosa non l'avevo considerata Wink

In quanto al resto riassunto da Angel:

Proposta 1: Chiudere il forum ai non iscritti. C'è un sondaggio che scade tra un paio di giorni. Alla conclusione in base ai risultati valuteremo se chiuderlo o meno. Di sicuro non rimarrà in eterno in lettura agli ospiti.

Yah! A breve si chiuderà il sondaggio e vi faremo sapere. Very Happy

Proposta 2: aggiungere una sezione Reale. Potrebbe essere un' idea, una sezione però in cui non si parli di politica o della vita reale degli utenti. Questo forum nasce come una sorta di "striscia la notizia" su lot. Ne parlerò con Arakne e magari facciamo un nuovo sondaggio.

Valuteremo magari con un sondaggio sì e, la "Marzullata" proposta da Nemesys, non è malvagia a mio avviso eh Very Happy

Proposta 3: Aggiungere il "Come ti Vediamo". Non so se sia possibile in questo formato. Mi rimetto ad Arakne

Ci devo studiare su: la possibilità c'è ed inizialmente, almeno graficamente, non verrebbe identico ma...di mio, per differenziarci, sarei per prendere meno spunti possibile da Scomm. E' una loro idea, lasciamogliela...e troviamone una che sia solo nostra, no? Very Happy

Proposta 4: Inserire accanto al simbolo l'araldica e il simbolo di gilda/mestiere/clan. Fosse possibile sarebbe bello. Non so se lo sia. aspettiamo sempre Arakne.

E' una ammazzata assurda °_° Un conto è Lot che si aggiorna automaticamente attingendo dal DB messo a disposizione. Un altro è un sito esterno come questo dove per avere di questi abbellimenti grafici, dovremmo intervenire, utente per utente, a mano.
Ora siamo 51...in meno di una settimana >_> e la cosa è già faticosa da farsi...quando saremo di più? °_° Se non è un problema...io passerei >.<° Almeno per il momento eh...poi se trovo un modo più veloce ve lo comunico e lo fò senza problemi Very Happy

Proposta 5: Creare la sezione "Arena" in cui ci si sfoghino contenziosi tra 2 utenti. Si potrebbe risolvere creando dei 3d apposta nella sezione Bacheca Liberi. Il punto è che mancano i contendenti...

Per questo non ci vuol proprio nulla e, se volete, la si crea...a voi però, trovare i contendenti :P



Comunque segno tutto e provvedo, almeno per le cose plus immediate Very Happy

http://www.extremelol.com

131Proposte per il Forum - Pagina 6 Empty Re: Proposte per il Forum Lun Nov 02 2009, 19:42

Ananke

Ananke
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
no no... io il come ti vediamo lo voglio proprio... ringrazio tanto i gestori di scommunity per la carinissima idea, ma...

132Proposte per il Forum - Pagina 6 Empty Re: Proposte per il Forum Lun Nov 02 2009, 22:52

Nemesys

Nemesys
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Arakide, ma io intendevo mica che ve la smazzaste voi la questione dei simboli nell'avatar del forum!
Pensavo più a un meccanismo simile a quello che ora mette a disposizione le immagini avatar predefinite, da integrare con i simboli di Lot in qualche modo, chessò in una striscia a parte dell'avatar. Poi ciascuno si mette il suo. Chissene se uno si mette un simbolo non proprio, amen! Il senso è quello di fornire una sorta di indicazione di ambito lottiano in cui si sta, ma nessuno sanzionerebbe o dovrebbe correggere chi non si mette il suo simbolo...

133Proposte per il Forum - Pagina 6 Empty Re: Proposte per il Forum Lun Nov 02 2009, 23:05

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Nemesys ha scritto:Arakide, ma io intendevo mica che ve la smazzaste voi la questione dei simboli nell'avatar del forum!
Pensavo più a un meccanismo simile a quello che ora mette a disposizione le immagini avatar predefinite, da integrare con i simboli di Lot in qualche modo, chessò in una striscia a parte dell'avatar. Poi ciascuno si mette il suo. Chissene se uno si mette un simbolo non proprio, amen! Il senso è quello di fornire una sorta di indicazione di ambito lottiano in cui si sta, ma nessuno sanzionerebbe o dovrebbe correggere chi non si mette il suo simbolo...

Ahhhhh!

Vedi a esser tordacchione e non capire? ç_ç

Grazie per avermi rispiegato! Alors, così come da te esposto, sì...non ci vuol nulla Very Happy e si può fare senza problemi Very Happy

Sempre nel w.e., alors, provvederò anche a questa piccola implementazione Very Happy

Tnks per il suggerimento Wink

http://www.extremelol.com

134Proposte per il Forum - Pagina 6 Empty Re: Proposte per il Forum Ven Nov 06 2009, 14:25

DarkCrinos

DarkCrinos
Sir/Milady del LoL
Sir/Milady del LoL
direi di orientare più il forum anche ad un commento della vita e degli avvenimenti lottiani e non concentrarsi come una massa di brontoloni su argomenti che, tanto, non possono essere cambiati finendo sempre per fare gli stessi dirscorsi

http://www.extremelot.it

135Proposte per il Forum - Pagina 6 Empty Re: Proposte per il Forum Dom Nov 08 2009, 20:43

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Dati i risultati direi che si possa chiudere il forum agli OSPITI.

136Proposte per il Forum - Pagina 6 Empty Re: Proposte per il Forum Dom Nov 08 2009, 20:50

Sona

Sona
Lolliano brioso!
Lolliano brioso!
Non c'è l'opzione che gli ospiti possono leggere il titolo dell'argomento, ma non il contenuto?

137Proposte per il Forum - Pagina 6 Empty Re: Proposte per il Forum Dom Nov 08 2009, 20:51

Ananke

Ananke
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
synnoue, quanto sei stronza, eh? Very Happy

138Proposte per il Forum - Pagina 6 Empty Re: Proposte per il Forum Dom Nov 08 2009, 20:52

Sona

Sona
Lolliano brioso!
Lolliano brioso!
HAHAHAHA, vero Meg? *___*

139Proposte per il Forum - Pagina 6 Empty Re: Proposte per il Forum Dom Nov 08 2009, 21:00

Ananke

Ananke
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
eh si... potrei adorarti... ❤

140Proposte per il Forum - Pagina 6 Empty Re: Proposte per il Forum Lun Nov 09 2009, 01:26

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Nemesys ha scritto:vi aggiungo un'altra proposta, per dare a questo forum un livello di discussione veramente ineguagliabile dagli altri forum che parlano di Lot Very Happy
Una sezione sul senso del GdR on line, interpretazione di ruolo, interazione tra PG e tra giocatori, come si vive oggi il GdR on line, dov'è il divertimento, ecc ecc...
Giocatori di GdR che riflettono sul loro essere giocatori di GdR: nà cosa alla Marzullo per capirci LOL!

Aprire una sezione nuova lo trovo eccessivo ma potresti iniziare con un 3d apposito in bacheca Liberi d.M. e vedere quanto appeal ha questa discussione... Se vendi parecchio poi vediamo di pubblicarti ancora ;p

141Proposte per il Forum - Pagina 6 Empty Re: Proposte per il Forum Lun Nov 09 2009, 11:21

Sige

Sige
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
Si potrebbe evitare il banner " scopri quanto sei intelligente"? lo trovo frustrante, finisce che lo farò per poi ritrovarmi scornata study

142Proposte per il Forum - Pagina 6 Empty Re: Proposte per il Forum Lun Nov 09 2009, 11:23

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Sige ha scritto:Si potrebbe evitare il banner " scopri quanto sei intelligente"? lo trovo frustrante, finisce che lo farò per poi ritrovarmi scornata study

Purtroppo no. Per mantenere questo sito su un server abbiamo bisogno della pubblicità e voi miseri utenti dovete adeguarvi se non volete che il forum chiuda.

Inoltre quel banner serve a noi amministratori e padroni supremi per incutervi soggezione e convincervi che siete delle merde da governare.

In altre parole...no non possiamo farci nulla a parte comprare uno spazio web indipendente...sigh...

143Proposte per il Forum - Pagina 6 Empty Re: Proposte per il Forum Lun Nov 09 2009, 13:50

Nemesys

Nemesys
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
propongo di aprire un thread nominato "cazzeggio" in cui Slath possa sfogare i suoi istinti ormonali senza spargerli per tutto il forum lol!

144Proposte per il Forum - Pagina 6 Empty Re: Proposte per il Forum Lun Nov 09 2009, 13:51

Sige

Sige
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
Nemesys ha scritto:propongo di aprire un thread nominato "cazzeggio" in cui Slath possa sfogare i suoi istinti ormonali senza spargerli per tutto il forum lol!

a me piace inciampare negli istinti ormonali di Slat, qua e là.. Proposte per il Forum - Pagina 6 429397

che noia sarebbe il mondo senza uno SLAT study

145Proposte per il Forum - Pagina 6 Empty Re: Proposte per il Forum Lun Nov 09 2009, 14:00

Enriqueta Gnagna

Enriqueta Gnagna
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Quoto Siggia *_*
Anche perchè a spam vado forte anche io u.ù

146Proposte per il Forum - Pagina 6 Empty Re: Proposte per il Forum Lun Nov 09 2009, 14:04

Slatapher

Slatapher
Sir/Milady del LoL
Sir/Milady del LoL
Possa il mio sacro ormone penetrare in ognuna di voi e portar gioia e fecondità cheers

Favorevole a una sezione gestita da me: Playboy e dintorni *_*

147Proposte per il Forum - Pagina 6 Empty Re: Proposte per il Forum Lun Nov 09 2009, 14:05

Sige

Sige
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
goia ci sta pure bene, fecondità un pò meno :suspect:

148Proposte per il Forum - Pagina 6 Empty Re: Proposte per il Forum Lun Nov 09 2009, 14:09

Slatapher

Slatapher
Sir/Milady del LoL
Sir/Milady del LoL
+ lancia un ormone rotolante a Sige

e adesso va e riproduciti con solerzia e gaiezza cheers

149Proposte per il Forum - Pagina 6 Empty Re: Proposte per il Forum Lun Nov 09 2009, 14:23

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Spammare va bene. L'importante è che non si facciano pagine su pagine di spamm.

150Proposte per il Forum - Pagina 6 Empty Re: Proposte per il Forum Mer Nov 11 2009, 08:33

Sige

Sige
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
carine le iconcine nuove, ma su profilo voglio il pipistrello non me ne frega se gli altri non sono vampiri a lot XD

151Proposte per il Forum - Pagina 6 Empty Re: Proposte per il Forum Mer Nov 11 2009, 09:10

Ananke

Ananke
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
carine le iconcine nuove, ma... che siccome che sono cecaaaaata, l'alone del "non letto", non si può avere di un altro colore?

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 14]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.