ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 8]

Valerr


Nobile del LoL
Nobile del LoL
Già qualcosa che non ha segnato Higuain, per quanto mi riguarda; il problema è un Hamsik da 8 + 6 che mi spacca in due il centrocampo, spero nei fiorentini che mi giocano domani, con uno o due gol potrei recuperare e sperare in qualcosa.

Vaynattoni

Vaynattoni
Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
Valerr vinci solo perché sei in casa.

http://chem-graph.deviantart.com

BTKfoot

BTKfoot
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
tre gol e due assist io, un gol lui, gialli più o meno siamo lì (4 a 3) e zero gol subiti a testa, sembra in discesa ma domani si gioca e lui ha Rodriguez e Rossi contro i miei Spolli e Castro, si potrebbe ancora riaprire perlomeno per il pareggio (io gioco cmq in casa)

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Per quanto mi riguarda alzo bandiera bianca ed archivio con una sconfitta questa prima giornata 1° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 4 910410 

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Sintesi del Girone A:

Terronia F.C. - Gradeum's Legends: tendenzialmente uno 0-0, può sperare Heze nello sfruttare il fattore campo.
Dinamo Valerr - Atletico Benfiga: considerato il fattore campo può essere un pareggio, sempre che la Fiorentina domani non faccia sfaceli.
Scrumbleffecci - LanniSport: Scrumble devastante, pochissime speranze di recupero per Angel.
Club Atlético River Zel - Atletico Sicari: equilibrio in campo, poco interessante per entrambi il recupero, probabile pareggio.
Longobarda - Queens Park Rangers:scontro molto vivace ma anche in questo caso sembra il pareggio il risultato più probabile.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Nel girone B Thauron e Kiryu mi pare abbiano preso scoppole non da poco, specialmente il primo.

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ho fatto incetta di gialli per tutto il resto del campionato oggi -.-"

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Scoppole non direi, la mia si avvia a un pareggio, come si sapeva sono senza attaccanti.

Vladimir

Vladimir
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Marekiarooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 1° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 4 403209 1° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 4 403209 1° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 4 403209 

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Si spera in Cuadrado e Rossi domani, forse per il pareggio, se tutto va bene =.=''

Vladimir

Vladimir
Signoria del LoL
Signoria del LoL
3 assist, 2 gol, +2 in casa, portiere imbattuto.
Penso che 3 punti sono in cassaforte.

Grazie Kyriu per avermi ceduto Marek Hamsik.
Sono un talento nel mercato post buste.

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
E bergessio!

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Jimbofoot ha scritto:tre gol e due assist io, un gol lui, gialli più o meno siamo lì (4 a 3) e zero gol subiti a testa, sembra in discesa ma domani si gioca e lui ha Rodriguez e Rossi contro i miei Spolli e Castro, si potrebbe ancora riaprire perlomeno per il pareggio (io gioco cmq in casa)
Non mi aspettavo di meglio, una partita di studio...Contro una delle più forti del girone, e fuori casa.

difficile una rimonta con Rossi.

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Paint Your Gettalaif ha scritto:
Arakne ha scritto:
Valerr ha scritto:Pardon, Poli!
Eddai! 1° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 4 609638 


Paint Your Gettalaif ha scritto:anche la ragna mi sa che avrebbe preferito non avere la coppia titolare v.v
Me lo aspettavo ma non ho rimpianti: stasera mi giocheranno due che non credo mi faranno rimpiangere di non aver schierato Toni, Poli ha segnato e questo, se serviva, dimostra il valore di un campione come Toni che, per fortuna, mi sono accaparrata.
Insomma, il mio fantacampionato, per ora, va perfettamente. 1° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 4 3044119561 
Pensa al tuo de fantacampionato 1° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 4 3044119561 1° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 4 3044119561 

Io e la mia Juve ha scritto:
Stanno segnando tutti quelli che ho venduto -.-
E quando te lo si diceva che stavi svendendo i tuoi giocatori? 1° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 4 812801 

Love in the Wild ha scritto:Per quanto mi riguarda alzo bandiera bianca ed archivio con una sconfitta questa prima giornata 1° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 4 910410 
Sei stato comunque un avversario degno: non fosse stato per i goal di Cerci e Florenzi a pochi minuti l'uno dall'altro, starei sperando nella Fiorentina di stasera vista la buona prestazione della tua squadra.

http://www.extremelol.com

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Sintesi del Girone B:

A.C. CazzoFiga - Yokopocomayoko: al momento, uno 0-0 ma stasera la squadra di casa vedrà scendere in campo Cuadrado e Rossi e la situazione potrebbe ribaltarsi...oppure no.
Fox On The Run - Ragnasaray: nonostante l'ottima prestazione della squadra di casa e il fattore campo a lei riservato, dovrebbe essere una vittoria per il Ragnasaray il cui centrocampo ha dilagato e alla quale devono ancora giocare Pasqual, Borja Valero e Gomez questa sera.
PieroCicala Fc - IlBeccoDiTuPa': grazie alle ottime prestazioni di Klose, Palacio e Jankovic oltre che al fattore casa, la PietroCicala potrebbe vincere ma questa sera, per IlBeccoDiTuPà dovrà ancora giocare metà squadra e il risultato potrebbe ribaltarsi.
Satty Rules the World - Sankiryese F.C.: vittoria quasi certa per la squadra di casa che aspetta ancora il voto di Aquilani prima di deporre le armi.
Real FrengoL - Real Thaurinense: vittoria quasi certa anche qui per la squadra di casa. Alla Thaurinense non serve nemmeno aspettare il voto di Rodriguez questa sera per sperare in un recupero.

http://www.extremelol.com

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Gayne in corso ha scritto:Valerr vinci solo perché sei in casa.
Vincere non so: al momento il conto bonus malus è io 6 compreso il fattore casa, tu 7,5. Con un gol ribalto la situazione, e poi ce la giochiamo coi voti. Io dovrei inoltre prendere i modificatori attacco per Totti e Ibarbo che sono entrambi 6,5 quindi in totale un +1 per me. Vediamo stasera insomma.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Anzi tu 8 io 6, hai portiere imbattuto.

Cayetano Zel Godino

Cayetano Zel Godino
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
Io un punticino me lo porto a casa volentieri...

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Higuain scivola sugli scogli, 10 puntiin faccia. Sia mai che la sfiga di mia moglie non fosse chiara...

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ps: quando dicevano "Higuain farà tanti punti col Napoli" intendevano questo?

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Valerr ha scritto:Higuain scivola sugli scogli,  10 puntiin faccia. Sia mai che la sfiga di mia moglie non fosse chiara...
Il sito del Napoli minimizza.
Cmq è un furbacchione lol!

Piccolo incidente a Capri per Gonzalo Higuain. L'attaccante argentino del Napoli, come riferisce il sito del Corriere del Mezzogiorno (corrieredelmezzogiorno.corriere.it), è scivolato al momento di tuffarsi in mare dagli scogli riportando una ferita al volto. Il giocatore è attualmente all'ospedale Capilupi per le cure del caso con otto punti di sutura applicati alla mandibola e due allo zigomo.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Alla peggio giocherà con una maschera protettiva la prossima,comunque.

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Si, questa

1° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 4 Images?q=tbn:ANd9GcR6lbAmoyi9xgH56r0ihyN1d0xfgDBHu3yVZ9IclVFiZuUvGCnH

lol! lol! lol! lol! lol! lol! 

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile


Secondo me ha capito che piuttosto che segnare più di tevez fa prima a diventare più brutto di lui.

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Thauron da sposa cercasi ha scritto:

Secondo me ha capito che piuttosto che segnare più di tevez fa prima a diventare più brutto di lui.
E tocca mettersi un sacco d'impegno, eh.

Vaynattoni

Vaynattoni
Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
ma almeno ora me li danno al fantacalcio 'sti punti?

http://chem-graph.deviantart.com

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.