ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 8]

BTKfoot


Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
certo che poteva battere anche il rigore ma non mi lamento troppo dai Very Happy

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
Ah ah ah

BTKfoot

BTKfoot
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
cmq non giocano Paletta e Gabriel Silva, se domani non gioca Spolli mi entra un brutto voto+giallo di Gastaldello

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Intanto segna Naingollan, uno su quale ho puntato moltissimo (anche in crediti!) 1° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 3 924272 

BTKfoot

BTKfoot
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Callejon!!! e per poco non lo scambiavo, fortuna che ci ho ripensato dopo aver ascoltato Beppe Benitez ("questo fa 20 gol")

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
1° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 3 812801 

BTKfoot

BTKfoot
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
ahahah ROSICA te non ci credevi e non hai detto subito si? se non googlavo quell'intervista te lo scambiavo!

BTKfoot

BTKfoot
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
tralaltro Callejon sta battendo pure tutte le punizioni finora

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
E merda, Hamsik.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Con assist di Zuniga, rimerda.

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Valerr ha scritto:E merda gol spettacolare di Hamsik!

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Stanno segnando tutti quelli che ho venduto -.-

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Assist di Immobile, due gol subiti e ammonizione di Kelava.


porcaputtena >.<

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

E becco gol dal giocatore che volevo.

Vaynattoni

Vaynattoni
Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
Hamsik fenomeno, mamma mia.

http://chem-graph.deviantart.com

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Io e la mia Juve ha scritto:
Stanno segnando tutti quelli che ho venduto -.-
1° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 3 266580 1° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 3 4190647258 1° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 3 2066451033 

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL
1° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 3 518586 

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
MURIEEEEEEEEELLLL!!

Talento cristallinoooooooooooo!!! 1° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 3 609638 1° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 3 840662 

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Maporcaputtena.

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Cerci e Florenzi.

1° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 3 413537 1° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 3 928474923 

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Entra Ibarbo, per lo meno evito che il voto di Bianchi mi pesi. E spero in un colpo di minchia del fenomeno.

BTKfoot

BTKfoot
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
povero Zielinski, stava per segnare e la palla fa un rimbalzo assurdo.... tiro in tribuna! non mi entra sicuramente ma mi fa piacere se segna e si sblocca in A

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
daje ragà, gli ultimi 10 minuti!

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Palo assurdo di Ibarbo, c'è mancato nulla.

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Amauri si è mangiato 3 gol. E' sul mercato 1° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 3 780598

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Già qualcosa che non ha segnato Higuain, per quanto mi riguarda; il problema è un Hamsik da 8 + 6 che mi spacca in due il centrocampo, spero nei fiorentini che mi giocano domani, con uno o due gol potrei recuperare e sperare in qualcosa.

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.