ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 9]

Zed


Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Il mostro di Sbrescia ha scritto:
Angel H Holmes ha scritto:
E' una questione di reparto più che di assenti in generale. Ne perde l'aspetto tattico nel "rimediare" ai danni...boicotterò questo sistema...quante riserve si potevano avere prima?
Io devo imparare a smettere di leggere qualsiasi puttanata che ti viene in mente di scrivere...
Rimani nella bieca oscurità allora. La luce acceca chi vive voltando le spalle all'uscita della caverna

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Io invece mi domando se sei scemo o vuoi esser preso per scemo, pensa te O.o

Stai parlando di tattica e abilità, protestando per la panchina lunga, in un gioco basato solo su un sacro e unico fondamento: la fortuna. O non hai capito le regole del fantacalcio, o non le vuoi capire, oppure mi sono spiegato male io quando te lo dissi la prima volta e allora posso appellarmi alla mia incapacità di spiegare e posso rifarlo.

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Stai tranquillo, non sto affatto protestando sto solo mettendo in evidenza il fatto che la panchina lunga tolga all'atto di fare la formazione quel senso di strategia che rende la cosa avvincente.

Esempio, io ho 3 attaccanti in forse è quindi non solo devo mettere due soli attaccanti per non rimanere senza uno in caso di assenza fortuita ma devo anche saper scegliere chi portare e chi no in panchina. Sacrificando anche altri reparti piuttosto che metter dentro tutta la rosa.

Poi io mi prendo sto handicap per perché mi piace giocare in maniera un po' più complessa tu affidati alla sola fortuna, come gli inetti

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Caspita, hai citato Platone.

Adesso si che sei davvero un filosofo illuminato, mi inchino di fronte a cotanta saggezza. Siamo prorpio degli stupidi a pensare che in un gioco come il fantacalcio la fortuna non esista.

Grazie, Angel, ora sono certo che vincerò la mia partita contro scrumble, mi hai infuso la sicurezza di cui avevo bisogno.

Vladimir

Vladimir
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Hamsik forse in panca che sfiga.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Turnover!

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Nessuno prende in considerazione l'ordine col quale si pongono i panchinari?

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Il mostro di Sbrescia ha scritto:Caspita, hai citato Platone.

Adesso si che sei davvero un filosofo illuminato, mi inchino di fronte a cotanta saggezza. Siamo prorpio degli stupidi a pensare che in un gioco come il fantacalcio la fortuna non esista.

Grazie, Angel, ora sono certo che vincerò la mia partita contro scrumble, mi hai infuso la sicurezza di cui avevo bisogno.
Ma quando mai ho detto che la fortuna non conta, conosci Platone, ergo deduco che se ignorante non sei rischi di passare per stolto

Il mio discorso certe sul non dare l'ennesimo alibi alla fortuna

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Ma c'è un ambito dove riesci a non cagare la minchia con la tua filosofia spicciola da quattro soldi? Che so, il tempo? Parliamo del tempo?

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ma comunque penso che per le nostre leghe (intese come leghe di 10 giocatori) panchina lunga o corta poco cambia visto che bene o male i titolari li trovi anche con i 7 panchinari (il giocare in 10 può capitare, ma magari abbastanza raramente). Se fossimo invece leghe di 14-16 squadre sarebbe già più complicato avere titolari in campo e azzeccare i panchinari (e sicuramente la panchina lunga aiuterebbe).

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Il mostro di Sbrescia ha scritto:Ma c'è un ambito dove riesci a non cagare la minchia con la tua filosofia spicciola da quattro soldi? Che so, il tempo? Parliamo del tempo?
Hai le tue cose?

Twisted Fate

Twisted Fate
Krosan Pork del LoL
Krosan Pork del LoL
Angel H Holmes ha scritto:
Il mostro di Sbrescia ha scritto:Ma c'è un ambito dove riesci a non cagare la minchia con la tua filosofia spicciola da quattro soldi? Che so, il tempo? Parliamo del tempo?
Hai le tue cose?
Great Fuffolo! 3° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 3 423158 

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Gol di Icardi, pareggio di Vidal

BTKfoot

BTKfoot
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
assist di Asamoah per Fuffolo, cominciamo bene!

Morgana

Morgana
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Il mostro di Sbrescia ha scritto:Gol di Icardi, pareggio di Vidal
ç_______________________________ç

Perchè ogni volta che non lo schiero quest'uomo segna ç_ç?

http://www.èggggiàssaisesoaccendereilpc.com

BTKfoot

BTKfoot
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
attenzione che tutto si sta preparando per la mia sconfitta, attacco intero a secco, Milan che perde (quindi Balotelli votaccio), vediamo domani quanti ne prende DeSanctis

BTKfoot

BTKfoot
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
(lamentarsi serve)

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Tutto procede come previsto.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Heze un gol in campo, io uno in panca. Azz.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Mi sa che io e te Valerr non faremo una bella figura, a sto giro...

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Cerci non delude mai, spero in un derby della lanterna intenso che esalti i miei genovesi... E poi pepito rossi in vena di triplicare l'ottima performance sarà un lungo week end che comincia bene

Vaynattoni

Vaynattoni
Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
Gol, assist e porta imbattuta vs ammonizione e bonus casalingo annullato dai gol subiti: cominciamo bene!

http://chem-graph.deviantart.com

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Io ho 2 gol (Vidal-Callejon) ma anche un'ammonizione e un gol subito. Partita dura come previsto, spero nei miei fuoriclasse

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Valerr ha scritto:Heze un gol in campo, io uno in panca. Azz.
Due ammoniti, pessime prestazioni di Kakà e Mertens. Aspetta prima di lamentarti!

Nami

Nami
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
La Saponaia ha scritto:
Il mostro di Sbrescia ha scritto:Gol di Icardi, pareggio di Vidal
ç_______________________________ç

Perchè ogni volta che non lo schiero quest'uomo segna ç_ç?
E invece no, per mia sfortuna l'ha schierato 3° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 3 892875 

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
S'è rotto Gomez?

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.