I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 9]

Thauron Bundy

Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
Ancora con il paulinho qualunque.
Questo fa 20 reti quest'anno, lo dico dall'inizio.
Per ora siamo a 3 in 3 giornate.
Ah e ha regalato pure un rigore a emeghara, perché non é razzista.
Ma i prossimi sono i suoi.

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Va detto che il Livorno finora ha incontrato difese da incubo, e ieri per i due gol deve ringraziare più Andujar che Paulinho. Sarà anche bravo, ma lo attendo al confronto con squadre messe in campo un po meglio.

Thauron Bundy

Nobile
Il primo goal é da manuale della punta.
Cattiveria, senso dell'anticipo, rapidità.
Lo avesse fatto balotelli ci avrebbero stracciato le palle per una settimana per celebrarlo.

Look at your man, now look at me, back at your man, back at me...sadly he isn't me.

Thauron Bundy

Nobile
Intanto auguri a Wildfox e a quel fortunato del girone ricchionesco a che lo ha pagato oltre 70

Look at your man, now look at me, back at your man, back at me...sadly he isn't me.

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Che Kaka era un pacco si capiva lontano un miglio. Che Paulinho sia una buona punta siamo d'accordo, ma è a livello di un Bianchi, di un Denis o di un Toni a mio vedere. 10-15 gol al massimo, ne riparliamo a maggio.

Awazzarri

Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Valerr, mi sa che Gomez è meglio che lo butti via XD

Awazzarri

Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Lesione all'adduttore sinistro. Fra 10 giorni altri esami e la prognosi

Chi si occupa della campagna acquisti del milan deve aver preso spunto da prechci intenditori del fantacalcio qui presenti.

Wild Bilancia

Morandini del LoL
Morandini del LoL
Non ho solo Kaka e l'ho pagato 22 crediti. Verrà buono più avanti.

Ryze

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Il mostro di Sbrescia ha scritto:Lesione all'adduttore sinistro. Fra 10 giorni altri esami e la prognosi

Chi si occupa della campagna acquisti del milan deve aver preso spunto da prechci intenditori del fantacalcio qui presenti.
Che?! o.o
Ottima spesa comunque, sì XD

Amumu

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Mi dice che pareggio, ma secondo me no.

Gobbo del Kiry

Signoria del LoL
Signoria del LoL

Io l'avevo detto che Kakà non ne valeva manco 10 di crediti, altro che 70..
lodevole il fatto che decida di non prendere stipendio durante la sua assenza per questo infortunio.

Per il resto, Paulinho è forte, stavolta ha ragione Thauron

Vaynattoni

Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
comunque ho vinto facile anche questa. stasera ho valdes, cassano e ljaijc, tra l'altro. Salutate la capolista a punteggio pieno, plebei.

http://chem-graph.deviantart.com

Awazzarri

Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Richard Hezlinski ha scritto:
Il mostro di Sbrescia ha scritto:Lesione all'adduttore sinistro. Fra 10 giorni altri esami e la prognosi

Chi si occupa della campagna acquisti del milan deve aver preso spunto da PARECCHI intenditori del fantacalcio qui presenti.
Che?! o.o
Ottima spesa comunque, sì XD
Ehm <__<

Awazzarri

Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Gayne Rea ha scritto:comunque ho vinto facile anche questa. stasera ho valdes, cassano e ljaijc, tra l'altro. Salutate la capolista a punteggio pieno, plebei.
Mi ricordo che l''anno scorsi eri a punteggio pieno dopo quattro giornate.

Vuoi anche che ti ricordi in che posizione hai concluso?

Vaynattoni

Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
Il mostro di Sbrescia ha scritto:
Gayne Rea ha scritto:comunque ho vinto facile anche questa. stasera ho valdes, cassano e ljaijc, tra l'altro. Salutate la capolista a punteggio pieno, plebei.
Mi ricordo che l''anno scorsi eri a punteggio pieno dopo quattro giornate.

Vuoi anche che ti ricordi in che posizione hai concluso?
quest'anno la mia squadra è più competitiva, non come la tua, dove l'anno scorso c'hai avuto un culo immenso.

Awazzarri

Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
14 punti di stacco non li chiamaerei culo immenso.

Wild Bilancia

Morandini del LoL
Morandini del LoL
FranZamor Escalero ha scritto:Mi dice che pareggio, ma secondo me no.
Pareggiamo solo se Pianijc non gioca. Impossibile, quindi vincerai, anche se di poco.

Vaynattoni

Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
Il mostro di Sbrescia ha scritto:14 punti di stacco non li chiamaerei culo immenso.
... 14 punti di distacco dopo che le ultime 2-3 partite neanche mettevo la formazione!! culo perché hai ingarrato sia elsharaawi che lamela, hai vinto grazie a questi due.

Awazzarri

Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Sul faraone ci ho puntato, su lamela ho abvuto culo si. Manco sapevo chi fosse.

Zed

Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Bene bene con Kakà tornato nel dimenticatoio e Gomez fuori dalle palle non ci sarà che più spazio per le mie punte Rossi G e per il Faraone attualmente mummificato.

Ma che è successo ad ElSharrawy? qualcuno se lo spiega a parte che per l'ombra di Balotelli?

Wild Bilancia

Morandini del LoL
Morandini del LoL
Angel H Holmes ha scritto:Bene bene con Kakà tornato nel dimenticatoio e Gomez fuori dalle palle non ci sarà che più spazio per le mie punte Rossi G e per il Faraone attualmente mummificato.

Ma che è successo ad ElSharrawy? qualcuno se lo spiega a parte che per l'ombra di Balotelli?
Molto facile: Allegri lo ha messo in panca, perché è un doppione di Balotelli ed il ragazzo ne soffre. A gennaio parte, visto che giocherà ben poco in futuro.

Zed

Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Wild Bilancia ha scritto:
Angel H Holmes ha scritto:Bene bene con Kakà tornato nel dimenticatoio e Gomez fuori dalle palle non ci sarà che più spazio per le mie punte Rossi G e per il Faraone attualmente mummificato.

Molto facile: Allegri lo ha messo in panca, perché è un doppione di Balotelli ed il ragazzo ne soffre. A gennaio parte, visto che giocherà ben poco in futuro.
Io lo spero vivamente. Dovrebbe rinvigorirsi in una squadra di media classifica che può far bene tipo il genoa, l'udinese, la samp, il parma. Quest'anno il campionato è scoppiettante, ma è mai successo che si facessero così tanti gol ad ogni giornata?

Awazzarri

Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Il Farone ha subito il contraccolpo psicologico e tattico di Balotelli. Mentre prima la squadra e gli schemi ruotavano attorno a lui (e con il Pazzo c'era anche un certo affiatamento) ora invece si sono spostati su balotelli. Considerando anche l'arrivo di Matri, in effetti, si può pensare che a gennaio o prenda il largo o vada in prestito altrove.

Cayetano Zel Godino

Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
potrei vincere contro grad...potrei...

Nessuno

Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Beh, toglierei il dovrei -.-"

Salvo 3 goal (con tutti i 4) tra Lucarelli ed Amauri, contro una Roma che è ancora a porta imbattuta da inizio del campionato la vedo veramente difficile vincere.

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ok, partita cominciata. Su Heze in realtà ho un +4 circa, nonostante la proiezione dica 2-2 con +1 mio (segna un 6 a Biava che è SV sulle tre fonti che usiamo, invece mi entra D'Ambrosio che ha circa 7+3 per il gol). Tuttavia Heze ha ancora 3 giocatori (Maicon, Strootman e Pjanic), io schiero Totti. Vediamo come va.

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 6 di 9]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: