ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 9]

Gobbo del Kiry


Signoria del LoL
Signoria del LoL

Lo so che mi ami vecchia ciabatta, ma non avrò comunque pietà per te

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Alla fine dell'allenamento mattutino il mio allenatore, Mangiapaneatradimento, ha sciolto le riserve sulla formazione:





TITOLARI




Abbiati


Domizzi - Stendardo - Vrsaljko


Cossu - Naingollann - Taider - Kaka


Muriel - Mertens - Robinho







RISERVE


Portieri: Amelia, Consigli
Difensori:Darmian, Garics, Glik, A. Gonzalez, Wallace
Centrocampisti: Biabiany, Lodi, Maxi Moralez,
Attaccanti: Matri, Milito, Paloschi

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
E dimmi, il tuo allenatore si è per caso drogato, prima di fare la formazione?

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
lodi e matri in panca? o.o

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Il mostro di Sbrescia ha scritto:E dimmi, il tuo allenatore si è per caso drogato, prima di fare la formazione?
Lo fa tutte le mattine, a colazione 3° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 2 135392 

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Richard Hezlinski ha scritto:lodi e matri in panca? o.o
Il dubbio era più tra Matri e Robinho.
Lodi non lo vedo decisivo domenica

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Ma perchè io non ho mai avversari che vogliono perdere per froza? sempre e solo combattivi, cazzo.

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Il mostro di Sbrescia ha scritto:Ma perchè io non ho mai avversari che vogliono perdere per froza? sempre e solo combattivi, cazzo.
Froza? Oiza!

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
lol XD

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Il mostro di Sbrescia ha scritto:Ma perchè io non ho mai avversari che vogliono perdere per froza? sempre e solo combattivi, cazzo.
La parola al campo!!!

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Chiunque sia il tuo avversario, ha tutta la mia invidia.

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Il mostro di Sbrescia ha scritto:Chiunque sia il tuo avversario, ha tutta la mia invidia.
Zamor

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Buffon;
Zuniga, Chiellini, Maggio;
Strootman, Vidal, Pogba, Centurion, Ljajic;
Gabbiadini, Callejon

In panca: Storari, Ranocchia, Savic, Cavanda, Pizarro, Inler, Asamoah, Eder, Iturbe, Maxi Lopez

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Continuo a sostenere che la panchina lunga regala molto più alla fortuna che all'abilità del fantallenatore

BTKfoot

BTKfoot
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
formazione pronta!

DeSanctis
Cana Gastaldello GabrielSilva
Pereyra Bonaventura Obiang Castro
Callejon Balotelli Tevez

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Wild Bilancia ha scritto:
Il mostro di Sbrescia ha scritto:Chiunque sia il tuo avversario, ha tutta la mia invidia.
Zamor
Bravo Zamor!

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Angel H Holmes ha scritto:Continuo a sostenere che la panchina lunga regala molto più alla fortuna che all'abilità del fantallenatore

Mica tanto. Hai comunque 3 sostituzioni al massimo, e se metti uno che segna come secondo o terzo panchinaro, non ti entra comunque. Non cambia nulla, culo dovevi aver prima, culo dovrai aver dopo.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
BTKfoot ha scritto:formazione pronta!

DeSanctis
Cana Gastaldello GabrielSilva
Pereyra Bonaventura Obiang Castro
Callejon Balotelli Tevez


Speriamo che pure gli altri perdano...

BTKfoot

BTKfoot
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
ma se hai pure il colpo di culo di Hernanes squalificato e Handanovic che gioca contro la juve!

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Fa il piangina...

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
BTKfoot ha scritto:ma se hai pure il colpo di culo di Hernanes squalificato e Handanovic che gioca contro la juve!
Embè? Io mica ho problemi ad ammettere che la tua formazione è nettamente migliore alla mia eh <.< Spero almeno di giocarmela e casomai perdere di misura, una goleada mi darebbe più fastidio della sconfitta in sè.

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Wild Bilancia ha scritto:Alla fine dell'allenamento mattutino il mio allenatore, Mangiapaneatradimento, ha sciolto le riserve sulla formazione:





TITOLARI




Abbiati


Domizzi - Stendardo - Vrsaljko


Cossu - Naingollann - Taider - Kaka


Muriel - Mertens - Matri







RISERVE


Portieri: Amelia, Consigli
Difensori:Darmian, Garics, Glik, A. Gonzalez, Wallace
Centrocampisti: Biabiany, Lodi, Maxi Moralez,
Attaccanti: Robinho, Milito, Paloschi
Variazione formazione

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Tra l'altro ho visto il calendario, tutto stasera succede...mumble...

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Il mostro di Sbrescia ha scritto:
Angel H Holmes ha scritto:Continuo a sostenere che la panchina lunga regala molto più alla fortuna che all'abilità del fantallenatore
Mica tanto. Hai comunque 3 sostituzioni al massimo, e se metti uno che segna come secondo o terzo panchinaro, non ti entra comunque. Non cambia nulla, culo dovevi aver prima, culo dovrai aver dopo.
E' una questione di reparto più che di assenti in generale. Ne perde l'aspetto tattico nel "rimediare" ai danni...boicotterò questo sistema...quante riserve si potevano avere prima?

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Angel H Holmes ha scritto:
E' una questione di reparto più che di assenti in generale. Ne perde l'aspetto tattico nel "rimediare" ai danni...boicotterò questo sistema...quante riserve si potevano avere prima?
Io devo imparare a smettere di leggere qualsiasi puttanata che ti viene in mente di scrivere...

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Il mostro di Sbrescia ha scritto:
Angel H Holmes ha scritto:
E' una questione di reparto più che di assenti in generale. Ne perde l'aspetto tattico nel "rimediare" ai danni...boicotterò questo sistema...quante riserve si potevano avere prima?
Io devo imparare a smettere di leggere qualsiasi puttanata che ti viene in mente di scrivere...
Rimani nella bieca oscurità allora. La luce acceca chi vive voltando le spalle all'uscita della caverna

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.