ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 20]

Ryze


Signoria del LoL
Signoria del LoL
Maicooooooon!
Assist di Totti

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Gol di Maicon (da capire se senza la deviazione il cross finiva in porta) e se il gol viene assegnato, assist di Totti.

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Valerr ha scritto:Gol di Maicon (da capire se senza la deviazione il cross finiva in porta) e se il gol viene assegnato, assist di Totti.
Per me sarebbe autogol in realtà

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Pjanic, spettacolo!

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
MAMMA MIA PJANICCCCCCCCCCCCCCCCCC

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
2 assist Totti

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ed ancora passaggio di Totti che vale come assist!

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Quasi gol di Gervinho eh, meno male

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Richard Hezlinski ha scritto:
Valerr ha scritto:Gol di Maicon (da capire se senza la deviazione il cross finiva in porta) e se il gol viene assegnato, assist di Totti.
Per me sarebbe autogol in realtà
La penso anch'io così, peccato per l'assist comunque.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
E quasi gol di Balzaretti.

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ma che goal ha fatto Pijanic? *________________________________________________*
E comunque il goal di Maicon viene, giustamente, dato a Maicon: anche senza deviazione del difensore del Verona sarebbe entrato in porta, quel bolide.
Kyriu se fa pe scherzà e pijasse per culo in classico spirito fantacalcio: non devi prendertela.
Per quanto mi riguarda Vidal è sicuramente ottimo ma non vale affatto Hamsik ma so pareri!
Ora concentriamoci tutti sul golasso di Pijanic *__________________________________________*

http://www.extremelol.com

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ljalic! Bomba!

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Ljajic gol.

Datasport da autogol, sportmediaset da gol a maicon

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Mamma mia Liajic! *_________________________________________________________________*

Ora servirebbe un goal di Toni: inutile per la partita ma utilissimo per il mio Fantacalcio *_*



Ultima modifica di Arakne il Dom Set 01 2013, 17:27 - modificato 1 volta.

http://www.extremelol.com

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Arakne ha scritto:Ma che goal ha fatto Pijanic? *________________________________________________*
E comunque il goal di Maicon viene, giustamente, dato a Maicon: anche senza deviazione del difensore del Verona sarebbe entrato in porta, quel bolide.
Kyriu se fa pe scherzà e pijasse per culo in classico spirito fantacalcio: non devi prendertela.
Per quanto mi riguarda Vidal è sicuramente ottimo ma non vale affatto Hamsik ma so pareri!
Ora concentriamoci tutti sul golasso di Pijanic *__________________________________________*
Per me quello di Maicon era cross, infatti Strootman era pronto davanti alla porta.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ed aggiungo che Vayne continua a scartavetrare Zel grazie a Ljalic.

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Boh Heze, come andrà, andrà bene per me.
In un caso perchè daranno goal ad un mio difensore, nell'altro perchè comunque avrà vinto la MaGGica! *_*

http://www.extremelol.com

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Arakne ha scritto:Boh Heze, come andrà, andrà bene per me.
In un caso perchè daranno goal ad un mio difensore, nell'altro perchè comunque avrà vinto la MaGGica! *_*
Ho Maicon anche io eh 2° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 8 3044119561 

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Grande Rafael !

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ah! Non lo sapevo!
Comunque su Fantacazzoservice j'hanno appena tolto il goal e tutto questo non appena Vale ha detto: "Toh! Su Fantacazzoservice gli hanno dato il...doh! Gliel'hanno appena tolto"...io lo odio. Posso odiarlo?

http://www.extremelol.com

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Odiamolo insieme 2° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 8 812801 

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL


Tsk, le mie opinioni valgono di più ù_ù
Detto ciò, LJAJICCCCC

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
2° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 8 79664 

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

La Roma è lo scArsenal italiano.

BTKfoot

BTKfoot
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Il mostro di Sbrescia ha scritto:In questi casi... quali casi?
gente che gioca un quarto d'ora in partite già chiuse... 2° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 8 413537 

vabbè dai altri due che potevo mettere sono DeSanctis e Castan, mi sa che mi mangerò le mani stasera

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Parata di Strootman!

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 20]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.