I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Andare alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 20 di 20]

Gobbo del Kiry

Signoria del LoL
Signoria del LoL

No è vero, poco dopo essere stato sostituito si è rimesso in piedi da solo e seduto in panchina, ha avuto solo una contusione al ginocchio

Awazzarri

Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Quando giocavo al parco se mi prendevo una contusione al ginocchio e non mi rialzavo a giocare erano i miei compagni che mi menavano, altrochè...

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Secondo me i tuoi compagni ti menavano a prescindere, senza nemmeno un vero motivo.

Awazzarri

Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
No perchè io ero il Mastino della squadra, e non perchè ero bravo a giocare a calcio. Quindi se volevano tornare a casa con le rotule al loro posto non je conveniva...

Amumu

Signoria del LoL
Signoria del LoL
nel football americano, il 90% delle volte la contusione al ginocchio te la fa il tuo compagno, crollandoti addosso con un altro tizio o crollando tu su un tizio mentre ti arriva il tuo compagno per un bel sandwich.

Amumu

Signoria del LoL
Signoria del LoL
ma come cazzo ho scritto? mi sa che sono ubriaco prima ancora di andare a bere. vabbè, sistematevela voi la frase.

Morgana

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Il mostro di Sbrescia ha scritto:No perchè io ero il Mastino della squadra, e non perchè ero bravo a giocare a calcio. Quindi se volevano tornare a casa con le rotule al loro posto non je conveniva...
Ma quale mastino e mastino; al massimo sei sto robo qui u.u

http://www.èggggiàssaisesoaccendereilpc.com

Wild Bilancia

Morandini del LoL
Morandini del LoL
La Saponaia ha scritto:
Il mostro di Sbrescia ha scritto:No perchè io ero il Mastino della squadra, e non perchè ero bravo a giocare a calcio. Quindi se volevano tornare a casa con le rotule al loro posto non je conveniva...

lol!   

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Comunque è quasi ora della terza giornata. E ricordo che il mercato chiuderà venerdì, quindi programmate gli ultimi acquisti.

Cayetano Zel Godino

Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
Dannati mi avete cambiato il nick e non riuscivo a rientrare

Awazzarri

Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
La Saponaia ha scritto:

Leggi la mia firma e torna nel Silenzio.

Morgana

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Decontestualizzazione  

http://www.èggggiàssaisesoaccendereilpc.com

Vaynattoni

Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
Vi spacco il culo questa giornata:

Reina

Armero Monzon Pasqual

Liajic Valdes Alvarez Hamsik

Gabbiadini Higuain Cassano

A disposizione: Rafael, Colombo; Zuniga, Albiol; Guarin, Krsticic; Thereau

http://chem-graph.deviantart.com

Gobbo del Kiry

Signoria del LoL
Signoria del LoL

Io sono indeciso se sfruttare il centrocampo schierandolo a 5 oppure se puntare su un attaccante in più

Vaynattoni

Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
Kiryu, visto che sei giubbentino, voglio farti una domanda: meglio Alvarez o Guarin titolare?

Wild Bilancia

Morandini del LoL
Morandini del LoL
Gayne Rea ha scritto:Kiryu, visto che sei giubbentino, voglio farti una domanda: meglio Alvarez o Guarin titolare?
Da interista rispondo: vista la partita, che ha dei due più palle?  

Vaynattoni

Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
Wild Bilancia ha scritto:
Gayne Rea ha scritto:Kiryu, visto che sei giubbentino, voglio farti una domanda: meglio Alvarez o Guarin titolare?
Da interista rispondo: vista la partita, che ha dei due più palle?  
non mi interessano le palle, quelle le lascio giudicare ad angel che a quanto ne so è un esperto in valutazioni del genere. A me interessa qualcuno che possa segnare: meglio alvarez o guarin (che negli inserimenti è il #1 nell'inter?). Dilemma.

Vladimir

Signoria del LoL
Signoria del LoL
Vai di Guarin.

Valerrin

Nobile del LoL
Nobile del LoL
Mò apro la 3a giornata.

Gobbo del Kiry

Signoria del LoL
Signoria del LoL

Credo Guarin

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 20 di 20]

Andare alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20

Permessi di questa sezione del forum: