ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 20  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 20]

Ryze


Signoria del LoL
Signoria del LoL
Che chiedi?

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Dimmi chi consideri incedibile, così non prendo in considerazione quei giocatori.

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Strootman, Maicon, Pjanic, Palacio, Vidal incedibili a meno di offerte clamorose

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Uhm..ok.

Neto+bertolacci?

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Intanto il QPR dice addio a Barrientos che va a giocare nel Qatar

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Il mostro di Sbrescia ha scritto:Uhm..ok.

Neto+bertolacci?
Hai un colabrodo e vuoi anche due calciatori per lui?

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Beh l'ho buttata li. Vediamo cosa offri, e poi ci possiamo venire incontro a metà strada.

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Prima vediamo come finisce il calciomercato, martedì se ne parla

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Va bene

Vladimir

Vladimir
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Valerr non ti commento neanche.

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL
In effetti sti Vidal e Pogba che ho preso al posto di Hamsik non ti danno proprio un cazzo, degli espertoni su sto forum!!!

Vladimir

Vladimir
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Alla lunga vedrai che lo scambio Hamsik Vidal mi darà ragione Kiryu.
Ieri (apparte la gufata di Valerr) sei stato fortunato che Petkovic ha continuato a far giocare delle statue in difesa, altrimenti col cazzo che segnava na doppietta. E poi visto che è la giornata dei gol dell'ex, mi aspetto un rigorone del capitano fra poco contor il verona.

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Si in effetti Vidal è nuovo a questo tipo di cose, le statistiche mentono quando dicono che è stato il capocannoniere della Juve (la miglior squadra d'Italia) l'anno scorso.
Io non metto in dubbio che Hamsik sia un grande giocatore, assolutamente, ma Vidal non è da meno

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Quanto vai in puzza quando te se tocca la Juve 2° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 7 423158 

http://www.extremelol.com

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Frengo Hare ha scritto:Valerr non ti commento neanche.

Pochi sanno gufare come me 2° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 7 135392 

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Andrew Kyrianan ha scritto:In effetti sti Vidal e Pogba che ho preso al posto di Hamsik non ti danno proprio un cazzo, degli espertoni su sto forum!!!
Premesso che parliamo comunque di giocatori di livello pazzesco, la mia impressione è che Hamsik sia stato "sbloccato" dalla cessione di Cavani, che pur garantendo un rendimento impressionante calamitava la squadra su di lui, nel bene e nel male: ora nel Napoli piuttosto che un Cavani che fa più gol di tutto il resto della squadra messa insieme ci sono una serie di giocatori coi controcazzi (Higuain, Callejon, Hamsik) che si divideranno il bottino e che pur non arrivando a 30 gol a mio vedere faranno ognuno i loro 10-15 gol a testa: fantacalcisticamente più appetibili, magari mettendoli in squadra insieme.

Su Vidal e Pogba, parli con uno che ha sacrificato svariati crediti per il secondo, che mi sta decisamente ripagando: sicuramente spettacolari, ma la mia impressione è che la Juve di quest'anno punti forte sugli attaccanti (Tevez e Vucinic in primis, ma anche Lloriente che servirà molto in proseguo stagione) e che, non fosse stato per la difesa inquietante della Lazio la partita sarebbe finita 2-1 per la Juve.

Sia per il Napoli che per la Juve attenderei test più probanti e l'inizio della Champions per capire le vere potenzialità dei singoli.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Ho acceso un cero per la doppietta di Sau stasera. Un pareggio potrei strapparlo.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Va che al momento sei a -3, mica -15 2° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 7 3044119561 

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Sì ma lui se non piagne non è contento, amò. Lo sai.

http://www.extremelol.com

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Valerr ha scritto:Va che al momento sei a -3, mica -15 2° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 7 3044119561 
E gioco in casa, fai tu <.<

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Arakne ha scritto:Sì ma lui se non piagne non è contento, amò. Lo sai.

Zitta tu.

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Vado in puzza se pare che ho scambiato Hamsik con Moscardelli (sempre sia lodato!)

Comunque togliendomi Hamsik ho preso Vidal, Pogba e avevo già in rosa centrocampisti come Ljajic, Strotman e Asamoah.. per quanto mi riguarda penso di aver fatto una rosa altamente competitiva, e lo scambio Vidal - Hamsik non ha fatto perdere nessuno, tutto qui.
Per il resto, se fosse come dici tu Valerr non fai che avvalorare la mia tesi, ovvero che Hamsik non ha niente più di Vidal in quanto segnano l'uno quanto l'altro (ma parliamo sempre di centrocampisti) con la differenza che uno ora ha una squadra che giocherà per esaltarne le caratteristiche, mentre Vidal, con una Juve che valorizza di più gli attaccanti, garantisce comunque un rendimento pressoche uguale al centrocampista del Napoli.

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Ammonito Balzaretti

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Un altro -0.5, bene *__*

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Anche Florenzi lol! 

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Maicooooooon!
Assist di Totti

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 20]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 20  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.