ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 6]

101FantaLoL Girone Finale 7° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 7° giornata Mar Feb 25 2014, 12:32

Valerr


Nobile del LoL
Nobile del LoL
Tu riesci a farne giocare 11, Zam?

102FantaLoL Girone Finale 7° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 7° giornata Mar Feb 25 2014, 13:38

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Io contro vayne...

*appende uno striscione che recita*

VAYNE GOBBO E GOBBO CHI NON LO DICE



Ultima modifica di Awazzarri il Mar Feb 25 2014, 13:44 - modificato 1 volta.

103FantaLoL Girone Finale 7° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 7° giornata Mar Feb 25 2014, 13:40

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

suca.

104FantaLoL Girone Finale 7° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 7° giornata Mar Feb 25 2014, 15:53

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Guarda che sto offendendo Vayne, mica te.

105FantaLoL Girone Finale 7° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 7° giornata Mar Feb 25 2014, 16:31

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ma è il gobbodector, appena qualcuno dice "gobbo", lui spunta  lol! 

106FantaLoL Girone Finale 7° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 7° giornata Mar Feb 25 2014, 17:42

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
improbabile valerr, improbabile.
ma vincerò comunque.

107FantaLoL Girone Finale 7° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 7° giornata Mar Feb 25 2014, 23:25

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Prometto dura battaglia!

Gli raddrizzeremo le reni!!!

108FantaLoL Girone Finale 7° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 7° giornata Mer Feb 26 2014, 08:09

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Intanto Angel perde Moretti del Torino, che s'è rotto.

109FantaLoL Girone Finale 7° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 7° giornata Mer Feb 26 2014, 11:42

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Ahahah e se fai un altro proclama, Angel, perdi pure Kaka  FantaLoL Girone Finale 7° giornata - Pagina 5 135392 stai ben attento

110FantaLoL Girone Finale 7° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 7° giornata Mer Feb 26 2014, 19:53

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Gobbo del Kiry ha scritto:
Ahahah e se fai un altro proclama, Angel, perdi pure Kaka  FantaLoL Girone Finale 7° giornata - Pagina 5 135392 stai ben attento
i nostri caduti ci rendono solo onore. Vinceremo anche per loro. Comunque ne moretti nè Kakà sono titolari

111FantaLoL Girone Finale 7° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 7° giornata Mer Feb 26 2014, 21:28

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
kakà mi pare sia fermo anche lui.

112FantaLoL Girone Finale 7° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 7° giornata Mer Feb 26 2014, 21:41

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
A quanto pare anche torosidis e Gervinho.

113FantaLoL Girone Finale 7° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 7° giornata Gio Feb 27 2014, 00:39

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Awazzarri ha scritto:kakà mi pare sia fermo anche lui.
E' la maggior delusione della Lannisport dopo El Sharaawy con la differenza che Kakà ha giocato quasi sempre.

Punterò sui Ilicic e Romulo oltre all'immancabile Greco. Sarà purtroppo una partita dura perchè praticamente tutti i miei sono impegnati contro squadre top. Ho fatto troppi gol alla partita scorsa, spero in un guizzo di Antonelli e in gol dei soliti noti.

Un pareggio sarebbe eccellente, ma ovviamente puntiamo alla vittoria


Certo guardando le tue statistiche, a parte la prima partita con la quadripletta di Berardi, non hai mai fatto prestazioni spaventose limitandoti a stare sempre sotto i 72 punti.

Inoltre con 2 squalifiche eccellenti a centrocampo hai solo 3 titolari sicuri

Posso vincere

114FantaLoL Girone Finale 7° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 7° giornata Gio Feb 27 2014, 10:48

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Spero riducano la scandalosa squalifica a Valero

115FantaLoL Girone Finale 7° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 7° giornata Gio Feb 27 2014, 12:30

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
La ridurranno a 2

116FantaLoL Girone Finale 7° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 7° giornata Gio Feb 27 2014, 23:38

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Beh, sarebbe già qualcosa.

117FantaLoL Girone Finale 7° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 7° giornata Ven Feb 28 2014, 16:35

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Io fatico a metterne 2 a centrocampo a sto giro

118FantaLoL Girone Finale 7° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 7° giornata Ven Feb 28 2014, 21:35

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Gobbo del Kiry ha scritto:
Io fatico a metterne 2 a centrocampo a sto giro

Spero ti giochino tutti, ti batterò con la squadra al massimo delle possibilità

119FantaLoL Girone Finale 7° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 7° giornata Sab Mar 01 2014, 11:08

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Pure io spero di giocare in 11, a sto giro.

120FantaLoL Girone Finale 7° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 7° giornata Sab Mar 01 2014, 11:11

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Awazzarri ha scritto:Pure io spero di giocare in 11, a sto giro.
Leggere i tuo iinterventi associati all'avatar è bellissimo

121FantaLoL Girone Finale 7° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 7° giornata Sab Mar 01 2014, 16:40

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Come i tuoi col tuo avatar XD

122FantaLoL Girone Finale 7° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 7° giornata Sab Mar 01 2014, 20:22

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Cross di Torosidis, tocca Naingollan (mio), palla a Destro, palo, tocca Handanovic (di Zamor), dentro. Sarebbe stato un +4,5 per me, peccato l'annullamento del gol...

123FantaLoL Girone Finale 7° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 7° giornata Sab Mar 01 2014, 20:29

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Dici che non avrebbero dato il gol a Destro?

124FantaLoL Girone Finale 7° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 7° giornata Sab Mar 01 2014, 20:33

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
No, essendoci il palo di mezzo era autogol. Successa la stessa cosa l'anno scorso con Brkic.

125FantaLoL Girone Finale 7° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 7° giornata Sab Mar 01 2014, 20:48

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
PS: mi correggo, non avrei preso l'assist visto l'autogol. Ma sarebbe stato comunque bellissimo.

126FantaLoL Girone Finale 7° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 7° giornata Dom Mar 02 2014, 09:11

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Stasera devo sperare in Taarabt e una doppietta di Pirlo per conciliare fantacalcio e tifo... XD

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.