ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1 FantaLoL Girone Finale 8° giornata Empty FantaLoL Girone Finale 8° giornata Sab Mar 01 2014, 09:19

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Con una Sankiryese in fuga con 5 punti sulle dirette inseguitrici si apre l'8° turno del FantaLoL. Dietro è bagarre: tre squadre appaiate e cinque team in due punti fanno presupporre una situazione ancora da definire, senza ancora vere e proprie gerarchie. Inoltre la coda del torneo, con la prima vittoria dell'Atletico Sicari campione uscente, indica che anche nei bassifondi le acque si muovono.

Queste le partite:

Dinamo Valerr - A.C. CazzoFiga: un punto separa le due squadre, con la Dinamo che perdendo la sfida al vertice si è vista risucchiata e sorpassata, tra le altre, anche dalla CazzoFiga. Partita di complessa analisi, con i padroni di casa alle prese con infortuni e momenti difficili dei suoi uomini migliori, e gli ospiti privati di un attacco dalle squalifiche.
Yokopoco 2.0 - Terronia F.C.: il rallentamento della Yokopoco, sorpresa iniziale del torneo, fa da contraltare alla ripresa della Terronia, tornata in lizza per i quartieri alti. Non c'è un'esito scontato, anche se la situazione vede favoriti gli ospiti.
LanniSport - Sankiryese: la capolista è alla prova del nove, e si ritrova a giocare contro una delle dirette inseguitrici. Probabilmente una vittoria sarebbe un marchio indelebile sul campionato, ma la LanniSport ha tutta l'intenzione di non perdere punti preziosi. Da qui passano le sorti del torneo.
Real Vesuvio - Atletico Sicari: Sicari che tentano di ricucire lo strappo dopo la prima vittoria del torneo, cercando gloria con una partita corsara dalle parti del Vesuvio. Ma i locali non sembrano intenzionati a cedere, nonostante le ultime uscite non proprio convincenti e l'assenza della loro punta di diamante per questo turno.
ThauronMerda - Ragnasaray: un Ragnasaray anonimo va a far visita alla penultima, che nelle ultime gare ha mostrato prestazioni sconcertanti e non degne del blasone. Non mancano le motivazioni, ma si tratta di due squadre che ancora non trovano la quadratura.

Inizio questa sera alle 20:45, per un nuovo turno del FantaLoL!

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
La Lannisport darà battaglia.

Puntiamo sui centrocampisti e sul risveglio di Miroslav in attacco.

Floro Flores ha l'occasione d'oro per uscire dall'angolo al quale è spesso stato costretto da un mister che lo ha preso in antipatia fin dall'inizio.

Ahu Ahu Ahu!!!

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
ho culo se ne schiero 10, gg wp.
valè, izy win is coming.

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Mentre ci sono fior di titolari liberi sul mercato...chiuso

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Fior fior di titolari...chi? O.o

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Ibarbo (del gobbo, in panca) su assist di Astori (vayne)

Astori, ribadisco, l'ultimo assist lo ha fatto nel '94, al campetto sotto casa sua.

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Awazzarri ha scritto:Fior fior di titolari...chi? O.o

Dato che non si riaprirà il mercato:

P. Andujar, Avramov, Bardi, Scuffet.

D. Bonera, De Maio, Domizzi, Maietta, Samuel, Zapata

C. Behrami, Bruno Fernandes, Cambiasso, el Kaddouri, Gargano, Gonzalez, Muntari

A. Adryan, El Shaarawy, Icardi, Moscardelli, Nenè, Matos.

Non ci vinci il campionato, ma mi sa che ci sono squadre peggiori.

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Adryan lo avevo io..poi ho preso Ibarbo, lo sapevo che dovevo metterlo questa partita al posto di insigne..vabé, speriamo che non giochi quest'ultimo così mi entra

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Intanto anche Ibrahimi e Vecino in gol

10 FantaLoL Girone Finale 8° giornata Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Dom Mar 02 2014, 14:04

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Parolo su assist di Biabiany (mortacci sua)

11 FantaLoL Girone Finale 8° giornata Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Dom Mar 02 2014, 14:08

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Parolo della Ragna, ed intanto il mio portiere prende già gol. Alè.

12 FantaLoL Girone Finale 8° giornata Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Dom Mar 02 2014, 14:08

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Okaka Chuka

13 FantaLoL Girone Finale 8° giornata Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Dom Mar 02 2014, 14:15

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Antonelli

14 FantaLoL Girone Finale 8° giornata Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Dom Mar 02 2014, 14:20

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Antonelli per Angel, che ci sperava, contro Kiryu.

15 FantaLoL Girone Finale 8° giornata Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Dom Mar 02 2014, 14:23

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Carmona. Dai, ditemi che l'ha qualcuno.

16 FantaLoL Girone Finale 8° giornata Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Dom Mar 02 2014, 14:29

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
(Mustafi che fa assist, quando s'è mai visto? Ed io in panca...)

17 FantaLoL Girone Finale 8° giornata Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Dom Mar 02 2014, 14:37

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
GomblHeze ha scritto:
Awazzarri ha scritto:Fior fior di titolari...chi? O.o

Dato che non si riaprirà il mercato:

P. Andujar, Avramov, Bardi, Scuffet.

D. Bonera, De Maio, Domizzi, Maietta, Samuel, Zapata

C. Behrami, Bruno Fernandes, Cambiasso, el Kaddouri, Gargano, Gonzalez, Muntari

A. Adryan, El Shaarawy, Icardi, Moscardelli, Nenè, Matos.

Non ci vinci il campionato, ma mi sa che ci sono squadre peggiori.


Titolari, allora... fior fiore lo leverei...

18 FantaLoL Girone Finale 8° giornata Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Dom Mar 02 2014, 14:39

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Espulso Bellusci

19 FantaLoL Girone Finale 8° giornata Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Dom Mar 02 2014, 14:46

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Non cambia mai, quello...

Comunque io dovrei aver vinto a mani basse. Vayne non ha messo la formazione, e gioca con alcuni uomini di meno, in quanto fa già le 3 sostituzioni in difesa:

-albiol: squalificato, gli entra cannavaro
-d'ambrosio: non ha giocato, gli entra astori (assist, va beh)
-andre dias: infortunato, gli entra benalouane.

Castro però non gioca, è rotto, Higuan è squalificato e Muriel non ha giocato. Perde quindi 3 giocatori.


Dovrei farcela -.-'

20 FantaLoL Girone Finale 8° giornata Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Dom Mar 02 2014, 15:00

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
sai che dopo questo post succederà qualcosa di brutto, molto brutto?

21 FantaLoL Girone Finale 8° giornata Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Dom Mar 02 2014, 15:01

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Intanto ti va bene che Marrone entra, Zam. Giochi in 11, suppongo.

22 FantaLoL Girone Finale 8° giornata Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Dom Mar 02 2014, 15:03

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Sicuro. Tipo una tripla di immobile, doppietta di marchionni, pepe reina parerà 3 rigori e amauri ne sbaglierà 2.

23 FantaLoL Girone Finale 8° giornata Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Dom Mar 02 2014, 15:10

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Se Berardi non entra, a Kiryu sale Ibarbo col suo +3. Vediamo.

24 FantaLoL Girone Finale 8° giornata Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Dom Mar 02 2014, 15:12

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Intanto Bianchi (mio in panca) sbaglia un rigore che Rafael (mio) para *____*

25 FantaLoL Girone Finale 8° giornata Empty Re: FantaLoL Girone Finale 8° giornata Dom Mar 02 2014, 15:29

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Berardi fantastico: entra, 48 secondi e si fa espellere!

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.