ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 8]

26Dinamo Valerr - Pagina 2 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 09:34

Ryze


Signoria del LoL
Signoria del LoL
E solo lui e non hai più crediti. Se putacaso si infortuna o viene squalificato?

27Dinamo Valerr - Pagina 2 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 09:54

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ragazzi ma Zam l'anno scorso aveva Abbiati, ora è grasso che cola anche se gli squalificano Handanovic per un mese.

28Dinamo Valerr - Pagina 2 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 10:11

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Per Consigli cosa chiedi?

29Dinamo Valerr - Pagina 2 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 10:14

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Nulla, nel senso che al momento non lo vendo, lo potrei scambiare con Storari per stare certo di non rimanere scoperto in porta.

30Dinamo Valerr - Pagina 2 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 12:02

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Richard Hezlinski ha scritto:E solo lui e non hai più crediti. Se putacaso si infortuna o viene squalificato?

putastaminchia, jettatore >.>

Valerr ha scritto:Ragazzi ma Zam l'anno scorso aveva Abbiati,  ora è grasso che cola anche se gli  squalificano Handanovic per un mese.

ecco, diglielo!

31Dinamo Valerr - Pagina 2 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 13:19

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
vuoi qualcosa per barzagli?

32Dinamo Valerr - Pagina 2 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 16:22

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Mi serve come pedina al momento, avendo una squadra realmente forte devo ponderare ogni mossa. Mi rivedo la tua rosa ad ogni modo.

33Dinamo Valerr - Pagina 2 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 16:51

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Pinilla è cedibile? Chi vuoi?

34Dinamo Valerr - Pagina 2 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 16:53

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Andrew Kyrianan ha scritto:
Florenzi è cedibile? Chi vuoi?

35Dinamo Valerr - Pagina 2 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 17:11

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Florenzi e Pinilla cedibili, vedo le vostre rose.

36Dinamo Valerr - Pagina 2 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 17:22

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Valerr ha scritto:Mi serve come pedina al momento, avendo una squadra realmente forte devo ponderare ogni mossa. Mi rivedo la tua rosa ad ogni modo.

Ok. Sappi che può interessarmi, comunque.

37Dinamo Valerr - Pagina 2 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 17:52

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Di Natale/Alvarez per strootman.

38Dinamo Valerr - Pagina 2 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 19:35

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Alla fine la corsa per Strootman è stata vinta dal Ragnasaray!

Annuncio ufficialmente che è avvenuto il seguente scambio:

Da parte del Ragnasaray: Storari + Cerci

Da parte della Dinamo Valerr: Consigli + Basta + Strootman + Parolo

Questo è quanto, e stasera mi vedrò Masterchef ascoltando in sottofondo le vostre maledizioni.

39Dinamo Valerr - Pagina 2 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 19:40

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Ma dai.. ti ha minacciato astinenza per tutta la vita o cosa?

40Dinamo Valerr - Pagina 2 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 19:58

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Nah  lol! 

E' che i top fantacalcistici si contano sulle dita di una mano, ed intendo quelli con una fantamedia mostruosa: Tevez, Higuain, G. Rossi, Cerci, Vidal hanno tutti una fmedia oltre l'8 e, chiaramente, richiedono uno sforzo titanico per averli. Il Ragnasaray se n'è trovato due dalle buste, pertanto anche dandone via uno, Cerci, si può comunque appoggiare sull'altro. A me mancava, diciamo che era una ciliegina sulla torta, ed in questo modo il mio centrocampo rimane esplosivo (forse guadagna ancora di più, perché i 4-5 che schiererò saranno tra i migliori 10 centrocampisti per fantamedia della serie A) e cedo giocatori sicuramente di valore assoluto, ma che non rientrano nei top.

Insomma, pensavo di farvi vendere la madre per Strootman ed alla fine me la sono venduta io per Cerci  lol! lol! 

41Dinamo Valerr - Pagina 2 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 20:34

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Valerr ha scritto:Alla fine la corsa per Strootman è stata vinta dal Ragnasaray!

Annuncio ufficialmente che è avvenuto il seguente scambio:

Da parte del Ragnasaray: Storari + Cerci

Da parte della Dinamo Valerr: Consigli + Basta + Strootman + Parolo

Questo è quanto, e stasera mi vedrò Masterchef ascoltando in sottofondo le vostre maledizioni.
Vabbè dai, i favoritismi moglie marito.

42Dinamo Valerr - Pagina 2 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 21:04

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Ma si può votare per annullarla? È ridicola, seriamente. Posso capire Consigli-Storari, ma Cerci non vale Strootman, Parolo e Basta.

Modifico per: secondo me se restituisce Parolo e Basta si può ritenere valida, così no.

43Dinamo Valerr - Pagina 2 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 21:24

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Pure a me sembra un pò tanto sbilanciato, ragazzi, magari Cerci-Storari per Consigli-Strootman era più sensato

44Dinamo Valerr - Pagina 2 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 22:28

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
daje rosicò, chevvefrega v.v

45Dinamo Valerr - Pagina 2 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 22:43

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Abbiamo già il primo scoop scandalistico del campionato!

46Dinamo Valerr - Pagina 2 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 23:14

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Non capisco il votare per annullare uno scambio tra due giocatori: ragazzi nessuno di voi mi ha offerto un giocatore parificabile a Cerci in quanto a rendimento nelle 18 giornate di campionato finora giocate.

Io ho messo sul piatto Strootman (che subirà comunque concorrenza a Roma con l'arrivo di Naingollan, nonché la presenza di un gran numero di centrocampisti - anche se han dato via Bradley oggi), Parolo (che vedo molto difficilmente ripetere l'exploit di inizio campionato, considerato anche che il Parma come la gran maggioranza delle provinciali una volta raggiunta la promozione si adagerà - stesso Parma che andrà a puntare su un Amauri ritrovato, ed un Biabiany e Cassano confermati e tenuti alla base) e Basta (il cui rendimento è notevolmente calato e il suo tenore di media voto e fantamedia non è altisonante come altri anni).

In cambio ho ricevuto il leader di una squadra che è dalla parte nobile della classifica, che ha due finalizzatori principali che si intendono a meraviglia, e che vede i mondiali e si impegnerà per mantenere il posto tra i 24. Potenzialmente uno da almeno 15 gol questa stagione (vedendo che ne ha fatti 9 nella prima parte del torneo), centrocampista che gioca come seconda punta e che fornisce anche assist a ripetizione.

Cerci è due spanne sopra Strootman, ed onestamente non ho capito tutto questo avventarsi su Strootman quando è sì un gran bel giocatore, ma come detto non proprio mancante di concorrenza (cosa che a Cerci non succede, nessuno nel Torino può sostituirlo). Uno scambio alla pari era impensabile.

E fosse anche che ci abbia perso ed ho indebolito la mia rosa, a voi forse non va meglio? Vi lamentate perché la squadra che è uscita meglio dalle buste si è (ipoteticamente) resa meno forte con uno scambio? Sembra quasi che preferivate affrontare una corazzata devastante (cosa che peraltro non escludo di essere anche adesso, anzi). Insomma, non siete mai contenti eh!

47Dinamo Valerr - Pagina 2 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 23:17

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Cerci è il miglior calciatore dopo Rossi di questo campionato, due calciatori che mi hanno trascinato al 3 posto pur avendo una squadra discreta e non ottima. C'è da dire però che Cerci da un po' è in affanno e che non è costante. Sicuramente ha avuto problemi nello spogliatoio...chissà che continui così o subisca un calo emotivo. ma sicuramente vale almeno 2 strootman che è solo un nome.

48Dinamo Valerr - Pagina 2 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 23:18

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Richard Hezlinski ha scritto:Ma si può votare per annullarla? È ridicola, seriamente. Posso capire Consigli-Storari, ma Cerci non vale Strootman, Parolo e Basta.

Modifico per: secondo me se restituisce Parolo e Basta si può ritenere valida, così no.

Ma come cavolo je state?  lol!

Angelo ha capito esattamente come stanno le cose. Il resto delle chiacchiere fanno solo Cip e poi Ciop  Dinamo Valerr - Pagina 2 3044119561 

http://www.extremelol.com

49Dinamo Valerr - Pagina 2 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 23:19

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Per me Strootman viene subito dopo Vidal-Pirlo-Pogba-Hamsik nel novero dei migliori cc di serie A, ma magari abbiamo una visione diversa dei giocatori

50Dinamo Valerr - Pagina 2 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 23:21

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Andrew Kyrianan ha scritto:
Per me Strootman viene subito dopo Vidal-Pirlo-Pogba-Hamsik nel novero dei migliori cc di serie A, ma magari abbiamo una visione diversa dei giocatori
Più che di visioni si deve parlare di fantamedia. Le chiacchiere di fronte ai numeri stanno a zero

Avere in squadra Vidal e Cerci con almeno tutti gli altri titolari significa non perdere mai

51Dinamo Valerr - Pagina 2 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 23:21

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Vabbè regà avete fatto la combine per inciucio, se va bene agli altri pazienza. Per me è squilibrata e resta così nonostante per voi cerci sia messi e strootman sia nocerino.

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.