ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 8]

51Dinamo Valerr - Pagina 3 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 23:21

Ryze


Signoria del LoL
Signoria del LoL
Vabbè regà avete fatto la combine per inciucio, se va bene agli altri pazienza. Per me è squilibrata e resta così nonostante per voi cerci sia messi e strootman sia nocerino.

52Dinamo Valerr - Pagina 3 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 23:21

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Vale comunque penso stessero scherzando dai! Non credo che dicessero seriamente sull'annullare...ammazza che coda de paja pure te!  Dinamo Valerr - Pagina 3 518586 

http://www.extremelol.com

53Dinamo Valerr - Pagina 3 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 23:23

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Richard Hezlinski ha scritto:Vabbè regà avete fatto la combine per inciucio, se va bene agli altri pazienza. Per me è squilibrata e resta così nonostante per voi cerci sia messi e strootman sia nocerino.

Che si facciano le trattative in casa ci sta, ma alla fine gli faremo il culo comunque vedrai. Già me li immagino GIuseppe la madonna e Awarthad che fa da bambinello mentre subiranno la nostra furia in stile jihad

54Dinamo Valerr - Pagina 3 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 23:23

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Richard Hezlinski ha scritto:Vabbè regà avete fatto la combine per inciucio, se va bene agli altri pazienza. Per me è squilibrata e resta così nonostante per voi cerci sia messi e strootman sia nocerino.

Heze, famo così. Ti faccio una domanda secca: pensi sul serio quello che hai scritto o stai scherzando?

http://www.extremelol.com

55Dinamo Valerr - Pagina 3 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 23:24

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Angel H Holmes ha scritto:
Richard Hezlinski ha scritto:Vabbè regà avete fatto la combine per inciucio, se va bene agli altri pazienza. Per me è squilibrata e resta così nonostante per voi cerci sia messi e strootman sia nocerino.

Che si facciano le trattative in casa ci sta, ma alla fine gli faremo il culo comunque vedrai. Già me li immagino GIuseppe la madonna e Awarthad che fa da bambinello mentre subiranno la nostra furia in stile jihad

Ma non lo so...che dobbiamo farci io e mio marito, le trattative via PM o forum quando ce l'ho accanto a tavola?  lol! 

E di certo, e chi ha già giocato con noi lo sa, non abbiamo mai fatto combine...tutt'altro! Abbiamo sempre giocato per buttarcela al culo.

Me pare pure ridicolo doverlo stare a puntualizzare sinceramente...e non con te eh! Che lo so che lo sai.

http://www.extremelol.com

56Dinamo Valerr - Pagina 3 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 23:24

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Io sono serissimo invece. sta trade non sta nè in cielo nè in terra.

57Dinamo Valerr - Pagina 3 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 23:25

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Va bhè me stai a fa la supercazzola.  Dinamo Valerr - Pagina 3 3044119561 

http://www.extremelol.com

58Dinamo Valerr - Pagina 3 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 23:26

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Arakne ha scritto:
Richard Hezlinski ha scritto:Vabbè regà avete fatto la combine per inciucio, se va bene agli altri pazienza. Per me è squilibrata e resta così nonostante per voi cerci sia messi e strootman sia nocerino.

Heze, famo così. Ti faccio una domanda secca: pensi sul serio quello che hai scritto o stai scherzando?

Togliete parolo e basta e per me la trade ha senso.

59Dinamo Valerr - Pagina 3 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 23:30

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Arakne ha scritto:
Angel H Holmes ha scritto:
Richard Hezlinski ha scritto:Vabbè regà avete fatto la combine per inciucio, se va bene agli altri pazienza. Per me è squilibrata e resta così nonostante per voi cerci sia messi e strootman sia nocerino.

Che si facciano le trattative in casa ci sta, ma alla fine gli faremo il culo comunque vedrai. Già me li immagino GIuseppe la madonna e Awarthad che fa da bambinello mentre subiranno la nostra furia in stile jihad

Ma non lo so...che dobbiamo farci io e mio marito, le trattative via PM o forum quando ce l'ho accanto a tavola?  lol! 

E di certo, e chi ha già giocato con noi lo sa, non abbiamo mai fatto combine...tutt'altro! Abbiamo sempre giocato per buttarcela al culo.

Me pare pure ridicolo doverlo stare a puntualizzare sinceramente...e non con te eh! Che lo so che lo sai.

Sarebbe bello tornare a farti una guerra per scorrettezze di gioco, ma in verità ti dico non ho neanche capito quale sia la polemica di fondo e non mi riguarda.

Onestamente non trovo plausibile che Valer possa favorire Arakne. A che pro? Che gliene viene? Cerci rimane, sulla carta, il miglior calciatore da avere ma è in una fase di calo che non si sa quanto durerà e poi ancora non si è infortunato quindi...

Vi dico come vanno le discussioni a tavola sul fantacalcio
Arakne: "Minchia troppo forte quello, lo prendo!"
Valerr: "Amore, non farti prendere dal clamore. Quel calciatore è rientrato tardi ieri all'allenamento come c'era scritto sulla gazzetta e sicuramente subirà un calo di prestazioni condizionate anche dalla maretta che crea negli spogliatoi. Devi prendere in considerazione ogni dettaglio per valutare al meglio il futuro di un calciatore, vedi come ho fatto io con D'Ambrosio"
Arakne" Ma che stai a dì! quello jela mette in porta e pure ar culo! dammelo!"
Valerrà: "Ok amore"con gli occhi al cielo

60Dinamo Valerr - Pagina 3 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 23:31

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Se la trade non va bene solo a me e Kyriu, quindi a 2 su 10, facciamo 8 che i 2 coinvolti non votano, rimane valida, resta il fatto che per me è un biscotto fatto in casa perché così è davvero sbilanciata.

61Dinamo Valerr - Pagina 3 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 23:32

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ragazzi se voi credete che io abbia fatto un'operazione per favorire mia moglie (e su questa trattativa abbiamo discusso 2 giorni con sfanculamenti vicendevoli fino ad arrivare ad un accordo), siete completamente fuori strada. Ora la chiudiamo qui che la cosa comincia a diventare un po' fastidiosa, soprattutto perché mi si da' del masochista che si smonta la squadra per favorire quella di mia moglie. Rimango un po' perplesso, e con me anche mia moglie.

Mi pare che col fantacalcio ci si sia sempre divertiti, ed ho fatto scambi con chiunque senza problemi. Se ho scelto quest'offerta ho avuto i miei ben precisi motivi in ottica di vincere, non certo di farmi inculare. Oltretutto mi sembra abbastanza paradossale essere accusato di combinare le cose solo perché vivo in casa con chi ha fatto lo scambio con me. Poi se volete credere alla mia buona fede ed alla mia "serietà", visto che comunque è sempre un gioco, bene e avanti così. Altrimenti ho seri dubbi a proseguire in un gioco con persone che non hanno stima di me.

Direi che la cosa può chiudersi qui, visto che non vorrei arrivare allo step successivo e preferisco credere o che stiate scherzando o che vi siate fatti un film che è ai titoli di coda ed ora tornate ad essere i soliti cazzeggioni da forum che conosco.

62Dinamo Valerr - Pagina 3 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 23:34

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Va bhè ragà, dopo l'ultima puttanata di Heze, io cedo la mia squadra a qualcuno dei non classificati con la prima tranche.

Coi ragazzini non mi va proprio di interagire in alcun modo nè per gioco nè sul serio.

E' stato bello. Cià.

http://www.extremelol.com

63Dinamo Valerr - Pagina 3 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 23:34

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Richard Hezlinski ha scritto:Se la trade non va bene solo a me e Kyriu, quindi a 2 su 10, facciamo 8 che i 2 coinvolti non votano, rimane valida, resta il fatto che per me è un biscotto fatto in casa perché così è davvero sbilanciata.

Dai non roviniamo il clima con ste politiche spicciole.

Parolo probabilmente lo vendono e non sarà protagonista e Basta cosa potrà mai fare. Strootman ogni tanto segna.
Cerci di contro è fortissimo(almeno fin ora lo è stato), guarda dove è messo in posizione con la fantamedia e guardalo in classifica marcatori. Gioca come seconda punta con Immobile ed è centrocampista.

Possiamo discutere sul cedere un primo portiere per un secondo portiere ma in un ottica di portieri titolari ci sta, ma a me sembra un ottimo scambio e chi ne guadagnerà lo si vedrà solo sul campo

64Dinamo Valerr - Pagina 3 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 23:35

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Arakne ha scritto:Va bhè ragà, dopo l'ultima puttanata di Heze, io cedo la mia squadra a qualcuno dei non classificati con la prima tranche.

Coi ragazzini non mi va proprio di interagire in alcun modo nè per gioco nè sul serio.

E' stato bello. Cià.

Falla finita pure te

65Dinamo Valerr - Pagina 3 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 23:38

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Angelo, lascia perde. Davvero.

Cioè davanti a uno che pensa che mio marito, in un gioco, si rovinerebbe la squadra per favorire me per chissà quale motivo poi...ma davvero ci devi pure perde tempo a spiegà?

Cioè qui siamo proprio al vertice delle stupidate, proprio al baratro della ridicolaggine: non mi va proprio di perdere il mio tempo con certi babbani, davvero. Casomai Thauron ha ancora la fantasia o qualcun altro degli eliminati. A me ste cose fanno venì il mascarpone alle palle per quanto so tristi.

Per un gioco del cazzo, poi ...

http://www.extremelol.com

66Dinamo Valerr - Pagina 3 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 23:38

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Ragazzi state andando un pò oltre.. si è fatta presente una perplessità,non serve tuttavia parlare di step successivi o cessioni di squadre

Abbiamo chiesto se per voi non fosse squilibrata la cosa, ripeto io ho una valutazione di Strootman molto elevata (prova ne è che sto stressando Vale da un paio di giorni per averlo), ma se Vale ha fatto questa valutazione oh, sticazzi, si va avanti

Non inaspriamo un gioco che comunque portiamo avanti bene da 2 anni, non serve

67Dinamo Valerr - Pagina 3 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 23:41

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Andrew Kyrianan ha scritto:
Ragazzi state andando un pò oltre.. si è fatta presente una perplessità,non serve tuttavia parlare di step successivi o cessioni di squadre

Abbiamo chiesto se per voi non fosse squilibrata la cosa, ripeto io ho una valutazione di Strootman molto elevata (prova ne è che sto stressando Vale da un paio di giorni per averlo), ma se Vale ha fatto questa valutazione oh, sticazzi, si va avanti

Non inaspriamo un gioco che comunque portiamo avanti bene da 2 anni, non serve

Kiryu tu e soprattutto Heze, avreste potuto pensarci prima al NON inasprire.

Non è che prima fai il limone e poi te lamenti dell'asprezza. Ma sei proprio un gobbo oh!

Ripeto: m'avete scassato la uallera.

Se non aveste voluto inasprire il gioco cui giochiamo da due anni, vi sareste risparmiati queste ridicolaggini.

E anche io all'inizio pensavo scherzaste eh...è che, avete ragione pure voi: su ste cose serie non si scherza.  Dinamo Valerr - Pagina 3 910410 

http://www.extremelol.com

68Dinamo Valerr - Pagina 3 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 23:41

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Per me è una puttanata dare 3 giocatori per uno solo. Parlando di medie, cerci è a 7.86. Strootman 7.28, Parolo 7.29, basta che è difensore 6.13. Se per voi questa è equilibrata io non parlo più.

69Dinamo Valerr - Pagina 3 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 23:43

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Kiryu non si sta cercando di inasprire niente, ma dopo la seconda-terza volta che si dice "oh chiudiamo il discorso che ci state a fà la supercazzola" e usare il mio tempo per spiegare il come ed il perché io abbia valutato lo scambio conveniente anche per me, mi debba leggere di votazioni sulla validità dello scambio considerando i restanti 6 giocatori di lega, io dico un po' "boh, ma stiamo davvero facendo sul serio?".

Per chi se lo fosse dimenticato, io e Chiara abbiamo giocato un intero campionato di 33 giornate l'anno scorso cercando di buttarcela al culo ad ogni sessione di mercato, e per giunta siamo arrivati pure a pari punti dietro Fuffolo. Ora ditemi voi se dopo una cosa del genere uno l'anno dopo cerca di farsi le combine. Ma non mi sto giustificando beninteso, sto solo facendo notare l'assurdità della posizione che Heze spero abbia abbandonato nel frattempo.

70Dinamo Valerr - Pagina 3 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 23:44

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Richard Hezlinski ha scritto:Per me è una puttanata dare 3 giocatori per uno solo. Parlando di medie, cerci è a 7.86. Strootman 7.28, Parolo 7.29, basta che è difensore 6.13. Se per voi questa è equilibrata io non parlo più.

Cerci ha fatto 9 gol porca puttana! Gioca come seconda punta! Strootman NO

71Dinamo Valerr - Pagina 3 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 23:45

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Io sto parlando per principio, le cose fatte così a cazzo non mi piacciono. Non ci metto soldi nè salute, mi infastidisce come s'è sviluppata la cosa.

72Dinamo Valerr - Pagina 3 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 23:45

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Nessuno aveva intenzione di inasprire nulla, nè di arrivare al punto di buttare una squadra.
Come ho detto abbiamo fatto presente una cosa, avete spiegato.. bon, basta, perché stai arrivando a dire che ti levi la squadra?
Non è manco questione di tirare il sasso e nascondere la mano, io penso che se uno ha un dubbio lo può esporre senza avere questa reazione :S
non mi pare peraltro di aver detto che si tratta di cose serie, né che non si scherza, anzi lo stesso Vale ha fatto presente che stiamo sempre a cazzeggiare..

73Dinamo Valerr - Pagina 3 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 23:45

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Richard Hezlinski ha scritto:Per me è una puttanata dare 3 giocatori per uno solo. Parlando di medie, cerci è a 7.86. Strootman 7.28, Parolo 7.29, basta che è difensore 6.13. Se per voi questa è equilibrata io non parlo più.

L'ho spiegato prima perchè ha un senso, al di là dei numeri e delle fantamedie. Il fatto che io faccia uno scambio diversamente da come lo faresti tu non implica che io lo stia facendo in modo illecito, avrei fatto lo stesso scambio con Fuffolo, te, Kiryu o chiunque altro.

Ora è chiusa qui?

74Dinamo Valerr - Pagina 3 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 23:45

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Heze le offerte non le giudica la platea ma il presidente della squadra.

Per me è stata una puttanata che tu oggi abbia rifiutato uno scambio Pogba+Pjanic per Palacio ma oh! Alla fine sticazzi!

Di certo non sono venuta a piagne qui e a chiede che ti costringessero con una votazione che non sta nè in cielo nè in terra, a rivedere la tua decisione.

Io mi ripeto: ma come je stai?

Ma vivila serena Dio bono! Per te è squilibrata...ESTICAZZI?

Per Vale no e ti ha spiegato più volte i motivi. Anche per Angel non lo sarebbe stata e ti ha spiegato pure lui.

Però siccome c'hai du arancine sulle orecchie, non senti e vai dritto come il ciuco che stai dimostrando di essere.

Complimenti! E' davvero un piacere interagire con te! Ammazza oh!

http://www.extremelol.com

75Dinamo Valerr - Pagina 3 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 23:45

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Angel H Holmes ha scritto:
Richard Hezlinski ha scritto:Per me è una puttanata dare 3 giocatori per uno solo. Parlando di medie, cerci è a 7.86. Strootman 7.28, Parolo 7.29, basta che è difensore 6.13. Se per voi questa è equilibrata io non parlo più.

Cerci ha fatto 9 gol porca puttana! Gioca come seconda punta! Strootman NO
Ha fatto 9 gol e nonostante tutto ha quasi la stesa media, pensa un po'!

76Dinamo Valerr - Pagina 3 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 23:47

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Richard Hezlinski ha scritto:Io sto parlando per principio, le cose fatte così a cazzo non mi piacciono. Non ci metto soldi nè salute, mi infastidisce come s'è sviluppata la cosa.


Ma così a cazzo cosa? ti pare normale che due che vivono insieme debbano coordinare il mercato sul forum? tanto cmq la trattativa sarebbe stata quella.

Avrebbero potuto farla due utenti via pm e sarebbe stato lo stesso. Davvero per me non è necessario fare tutta sta polemica sopratutto su presunti vantaggi sulla carta quando ancora dobbiamo giocare il campionato e ancora cerci e strootman devono infortunarsi  Dinamo Valerr - Pagina 3 3044119561 

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.