ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Amumu


Signoria del LoL
Signoria del LoL
la mia squadra è scesa tutta in campo.
a parte il gol di sau e lo sbaglio di portiere non mi posso lamentare dato che mi levo 20 punti da satene.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Higuain, ed Angel sprofonda.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Autogol di Behrami...

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
...in panca da Heze.

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Minchia che culo Thauron, io 2 gol e un assist in panca che non mi entrano, lui un gol in panca che puntualmente gli entra.. nonostante questo spero che Marchetti ne prenda 3 stasera così lo asfalto

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
A naso lo asfalti uguale.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Pandev!

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Valerr ha scritto:Io dovrei aver vinto agevolmente, salvo miracoli di Insigne. Considerato che la Longobarda perde e Scrumble rischia di pareggiare, torni agevolmente in corsa. Al momento dovrei anche aver appaiato Heze in vetta.
Credo di arrivare a pareggiare, maledetto Neto.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Valerr ha scritto:Io dovrei aver vinto agevolmente, salvo miracoli di Insigne. Considerato che la Longobarda perde e Scrumble rischia di pareggiare, torni agevolmente in corsa. Al momento dovrei anche aver appaiato Heze in vetta.
Intanto Pandev ha segnato. Naturalmente.

Dicevi?

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Ancora Higuain.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Pandev è uscito, bene. Dovrei vincerla, con qualche difficoltà.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Ah. ha fatot anche un assist. Allora no, non la porto a casa, mi sa.

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Mertens uomo partita, 6 minuti e assist.

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
confermo i 20 punti di vantaggio su satene anche dopo le ultime due partite, gg wp v.v

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Ho fatto 3 gol almeno e perderò 4 a 3 o 5 a 3...Da adesso in poi devo asfaltare tutti quelli che mi capitano sotto mano...Squadra in ritiro.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Ecco le prime sentenze del Campionato:


Club Atlético River Zel
Queens Park Rangers


Sono entrambe fuori dai giochi, essendoci massimo 12 punti a disposizione.


Gradeum's Legends al masismo può ambire al quarto posto.


Per le altre...ancora tutto è possibile.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
E io intanto sono a -1 dalla qualificazione.... un tormento sto campionato.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Vetta agganciata, l'avevo promesso.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ah, ufficialmente ho finito gli attaccanti: infortunati Totti, Gomez, Ibarbo e Cristaldo, riserve Barreto e Matos. Non so, posso giocare col 4-6-0?

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Che culo Vale!

Comunque ecco i risultati:

Ragnasaray 4 - 0 IlBeccoDiTuPa'
Yokopocomayoco 1 - 0 PieroCicala Fc
Sankiryese F.C. 3 - 0 Real Thaurinense
Fox On The Run 1 - 2 Real FrengoL
Satty Rules the World 0 - 2 A.C. CazzoFiga

Classifica:

Ragnasaray 31
Sankiryese F.C. 30
A.C. CazzoFiga 30
Yokopocomayoco 24
PieroCicala Fc 19
Real FrengoL 18
Real Thaurinense 17
Fox On The Run 13
IlBeccoDiTuPa' 12
Satty Rules the World 6


Il terzetto di testa continua ad asfaltare senza sosta, e direi che può considerarsi qualificato ormai, più calda la zona playoff per gli ultimi posti disponibili, con 3-4 squadra ancora in corsa.
Le prossime due sono scontri diretti con l'Ac Cazzofiga e poi col Ragnasaray, quindi speriamo di avere tutta la rosa a disposizione e di smetterla di mandare in gol chi sta in panca

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Da voi solo Satty è spacciata, per il resto anche Elpis ha qualche residua speranza.

Bene, analizziamo il girone A:

Atletico Benfiga 4 - 2 LanniSport: torna alla vittoria il Benfiga, e lo fa asfaltando una diretta concorrente. Per la LanniSport la consolazione di essere ancora in piena corsa, anche se il margine dalle inseguitrici si assottiglia.
Gradeum's Legends 3 - 1 Scrumbleffecci: risultato a sorpresa, che vede una lanciata Scrumble soccombere contro Gradeum, il quale mantiene ancora qualche residua speranza di promozione. Certo, dovrebbe vincere sempre e sperare in combinazioni di risultati favorevoli, quindi a meno di sorprese incredibili rimane ancora fuori dai giochi.
Atletico Sicari 3 - 1 Queens Park Rangers: un moto d'orgoglio permette ai Sicari di sperare ancora, ed i punti da recuperare ora diventano uno. Definitivamente eliminata dal discorso promozione la QPR, che s'è comunque difesa con onore.
Dinamo Valerr 2 - 0 Longobarda: la Dinamo fa un favore a sé stessa ed uno alla classifica, battendo la Longobarda e spingendola a tre punti dalla promozione. Ma soprattutto, con la quarta vittoria consecutiva pur senza giocatori offensivi (quarta punta infortunata...), vince senza troppi patemi e si porta in vetta. Che campionato maiuscolo, amici.
Club Atlético River Zel 1 - 1 Terronia F.C.: seconda sorpresa di giornata, un River Zel ormai rassegnato alle retrovie ruggisce d'orgoglio ed impatta contro la capolista, non più sola in cima dopo questo turno. Un pareggio che vale una sconfitta per la Terronia, che spreca il primo mach-ball per una promozione anticipata.

Classifica:

Dinamo Valerr 29
Terronia F.C. 29
Atletico Benfiga 25
LanniSport 24
Scrumbleffecci 22
Atletico Sicari 21
Longobarda 19
Gradeum's Legends 13
Queens Park Rangers 9
Club Atlético River Zel 8

A questo punto del torneo, mancano 4 giornate e 12 punti da assegnare. Virtualmente promosse Terronia FC e Dinamo Valerr, cui bastano 4-5 punti a testa, scendendo troviamo la vera bagarre. L'Atletico Benfiga è la favorita per la terza piazza, potendo contare sulla migliore fantamedia del torneo. La LanniSport sembra aver perso smalto, in crisi più di risultati che di gioco. La Scrumbeffeci ha perso una clamorosa occasione per lanciarsi in alto, ma rimane in vantaggio sulle inseguitrici per la fantamedia. Alle sue spalle l'Atletico Sicari vince quando non poteva fare altro e continua a sperare, mentre la Longobarda con lo stop odierno ed un calendario a dir poco complesso rischia di salutare in anticipo il gruppone delle inseguitrici. A fondo valle, se la speranza è finita per il River Zel e la QPR, qualcosa ancora può sognare la Gradeum's, anche se è più utopia che altro.

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Abbiamo confermato la fiducia nel nostro portiere Groviera Neto.

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Si la matematica ancora non estromette nessuno fino ad Elpis..

Ma nel qual caso ci si qualificasse, avverti te chi può iscriversi alla nuova lega, Vale?

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Certo, me ne occupo io di organizzare la Lega finale. Man mano che i giocatori sono matematicamente qualificati, riceveranno i dati d'accesso. Questo permette un piccolo vantaggio, il creare le buste con anticipo e potervi riflettere un attimo in più.

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Valerr ha scritto:Certo, me ne occupo io di organizzare la Lega finale. Man mano che i giocatori sono matematicamente qualificati, riceveranno i dati d'accesso. Questo permette un piccolo vantaggio, il creare le buste con anticipo e potervi riflettere un attimo in più.
Morirete tutti

14º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 3 350px-Tywin_Lannister3

Vincere e vinceremo.

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.