ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 5]

76FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Mer Feb 05 2014, 11:48

Zdeněk Wanlorn


Grosso uccello nero del LoL
Grosso uccello nero del LoL


se continua a non giocarmi l'intera difesa sono cazzi per il culo

77FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Mer Feb 05 2014, 12:37

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Zdeněk Wanlorn ha scritto:

se continua a non giocarmi l'intera difesa sono cazzi per il culo

Forse possiamo fare qualche accordo. Interessa, che so, Zaccardo?

78FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Mer Feb 05 2014, 13:36

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

O Collovati

79FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Mer Feb 05 2014, 14:14

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Vendo Maldini e Baresi!

80FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Mer Feb 05 2014, 14:40

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Cuccureddu e Boninsegna sul mercato!

Su, che forse posso dare una mano a Wan...

81FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Mer Feb 05 2014, 16:09

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Che bel fantalol sarebbe stato con i giocatori di quel periodo...

82FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Mer Feb 05 2014, 18:02

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Mi hanno disabilitato l'account... o.o

83FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Mer Feb 05 2014, 18:04

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ma anche quello degli anni 90, con Maradona, Platini, Careca, Boniek, Gullit, Van Basten etc... e tra i portieri rilanci allucinanti su Zenga e Tacconi u.u

84FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Mer Feb 05 2014, 18:05

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Awazzarri ha scritto:Mi hanno disabilitato l'account... o.o

Il piangimetro ha superato il limite temo, è un processo automatico  FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 4 135392 

85FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Mer Feb 05 2014, 18:11

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
<_<

Comunque credo di aver risolto.

86FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Mer Feb 05 2014, 18:16

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Ho tutto il centro campo assente O__O 8 giocatori su 8....

87FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Mer Feb 05 2014, 18:19

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

E' il momento opportuno per uno scambio allora, mio caro Piangiarri

88FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Mer Feb 05 2014, 18:20

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
E che scambio vuoi che faccia con 8 assenti? O.o

89FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Mer Feb 05 2014, 18:23

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Vediamo la tua situazione.

90FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Mer Feb 05 2014, 18:25

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Un cazzo vero dai: Strootman gioca, Mati idem se non gioca Valero, che comunque hai, Inler almeno uno spezzone se lo fa. Ma te ti fidi dei simbolini di FS?

91FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Mer Feb 05 2014, 18:25

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Posso prendermi io il tuo assente Strootman se vuoi, con le giuste contropartite..  FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 4 135392 

92FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Mer Feb 05 2014, 18:26

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Valerrin ha scritto:Un cazzo vero dai: Strootman gioca, Mati idem se non gioca Valero, che comunque hai, Inler almeno uno spezzone se lo fa. Ma te ti fidi dei simbolini di FS?


Ultimamente la imbrocca più di me <,<

93FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Mer Feb 05 2014, 18:26

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Gobbo del Kiry ha scritto:
Posso prendermi io il tuo assente Strootman se vuoi, con le giuste contropartite..  FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 4 135392 

Strootman non è incedibile sentiamo la contropartita.

94FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Mer Feb 05 2014, 18:28

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Zan Zan!

95FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Mer Feb 05 2014, 18:47

Nami

Nami
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
chi ha un portiere da regalarmi? sono senza questa settimana  FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 4 413537 

96FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Mer Feb 05 2014, 18:49

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Cazzo, hai De Sanctis, è titolarissimo o.o

97FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Mer Feb 05 2014, 18:59

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Pirlo per Strootman


Vujadin posso darti Marchetti in cambio di uno dei tuoi attaccanti

98FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Mer Feb 05 2014, 19:00

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

(intendo uno tra Bergessio, Denis e Gilardino, gli altri 3 non m'interessano)

99FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Mer Feb 05 2014, 19:02

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Vujadin, Marchetti non gioca mai.

100FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Mer Feb 05 2014, 19:04

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Awowo guarda i miei per il centrocampo

101FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 4 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Mer Feb 05 2014, 19:06

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Detto in francese, nun rumpere i cugghiuna  FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 4 3044119561 


Non è vero che non gioca mai (ha 17 presenze). Comunque posso dargli Berisha se preferisce, o l'uno o l'altro sono i titolari della Lazio.

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.