ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 5]

101FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Mer Feb 05 2014, 19:06

Gobbo del Kiry


Signoria del LoL
Signoria del LoL
Detto in francese, nun rumpere i cugghiuna  FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 5 3044119561 


Non è vero che non gioca mai (ha 17 presenze). Comunque posso dargli Berisha se preferisce, o l'uno o l'altro sono i titolari della Lazio.

102FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Mer Feb 05 2014, 19:06

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Gobbo del Kiry ha scritto:
Detto in francese, nun rumpere i cugghiuna  FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 5 3044119561 


Non è vero che non gioca mai. Comunque posso dargli Berisha se preferisce, o l'uno o l'altro sono i titolari della Lazio.
La contraerea è legale  FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 5 3044119561 

103FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Mer Feb 05 2014, 19:07

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Si ma al ritorno ve ne facciamo 6 per punizione  FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 5 135392 

104FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Mer Feb 05 2014, 20:20

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Gobbo del Kiry ha scritto:
Pirlo per Strootman


Vidal.

105FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Mer Feb 05 2014, 20:34

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

E il padreeterno.

Dai Vidal lo sai che non si tocca..

106FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Mer Feb 05 2014, 20:50

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Dopo il gol di stasera provate a dire che Strootman non vale Vidal... prende palla, 30 metri, due passi e tiro nel sette, come nulla fosse. Reina non ci ha capito nulla.

107FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Mer Feb 05 2014, 21:25

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Gobbo del Kiry ha scritto:
E il padreeterno.

Dai Vidal lo sai che non si tocca..

Il padreterno? E che c'entra Baggio? <,<

Beh ma si tratta di giocatori di elevato calibro, per trattare questi giocatori la parola "incedibile" non esiste, al massimo, "conguaglio".

108FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Mer Feb 05 2014, 22:05

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Strootman ne deve mangiare di panini per arrivare ai livelli di Vidal. E' un gran bel giocatore, ma ancora non è ai suoi livelli.

Per cui uno scambio alla pari non esiste nè in cielo nè in terra, nè con conguaglio

109FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Mer Feb 05 2014, 22:17

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Se è per questo,Strootman ne deve mangiare di panini prima di arrivare a Pirlo, e non so se basteranno. Ma fantacalcisticamente parlando Pirlo vale molto meno perchè, agli effetti, non fa gli stessi gol di kevin.

Beh, pazienza.

Qualcun altro?

110FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Mer Feb 05 2014, 22:27

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Beh peccato che anche fantacalcisticamente Strootman suchi alla grande al cospetto di Vidal...vale Pogba al fantacalcio, invece. Al fantacalcio.

Comunque..che ti serve? Facciamo prima.

111FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Gio Feb 06 2014, 03:40

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
E io mica volevo fare uno scambio alla pari, riconosco che vidal vale di più, per questo parlavo di conguaglio. Se devo trattare giocatori di questo calibro sicuramente offro qualcosa che possa far valere la pena di parlarne.

Dei tuoi, sinceramente, è Vidal il solo pezzo che vorrei per mettere in campo uno come Strootman.

112FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Gio Feb 06 2014, 07:34

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Allora non si può fare, l'ho sempre detto che Vidal non lo cedo manco morto..

113FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Gio Feb 06 2014, 11:57

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Sei gobbo ma non pensi da Juve. Pure Zizou era incedibile, e ci hanno fatto 100 miliardi.

114FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Gio Feb 06 2014, 13:35

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Allora mettiamola così: se mi offri Strootman, Borja Valero, Di Natale e 20 crediti posso pensarci.

115FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Gio Feb 06 2014, 13:36

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Anche perché con la vendita di Zizou più che 100 miliardi ci hanno fatto Buffon, Thuram, Nedved e Salas.

116FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Gio Feb 06 2014, 13:49

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Gobbo del Kiry ha scritto:
Allora mettiamola così: se mi offri Strootman, Borja Valero, Di Natale e 20 crediti posso pensarci.



Tientelo, tientelo :P

117FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Gio Feb 06 2014, 17:09

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

braaaf

118FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Ven Feb 07 2014, 07:38

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
La Yokopoko più salutare Diamanti!

119FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Ven Feb 07 2014, 08:21

Vaynattoni

Vaynattoni
Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
Ragazzi, ho un problema: non ricordo la mail che ho utilizzato per registrare il nuovo account su fantacalcioservice. Me lo hanno disabilitato perché non confermai ahauhauhauhaa e mo? FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 5 2965484523

http://chem-graph.deviantart.com

120FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Ven Feb 07 2014, 08:24

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Fatti un giro delle mail che hai e troverai fantaservice

121FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Ven Feb 07 2014, 09:25

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Io non credo di potere intervenire, semmai scrivo agli admin di FS. Comunque anche Awowo non riusciva per lo stesso motivo e poi ha risolto senza interventi, magari dipende solo dal server loro che fa i capricci.

122FantaLoL Girone Finale 4° giornata - Pagina 5 Empty Re: FantaLoL Girone Finale 4° giornata Ven Feb 07 2014, 17:48

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Ho risolto perchè mi sono ricordato, a naso, la possibile mail usata su email.it

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.