ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 6]

Awazzarri


Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Valerr ha scritto:
Angel H Holmes ha scritto:Non mi accanirò... Volevo solo far notare però come farsi una squadra poco variata sia condizionante. Se il super Sassuolo non avesse fermato il Napoli starei awartando
Awartare (v.): lamentarsi in modo estenuante attribuendo la propria sconfitta fantacalcistica alla altrui fortuna, alla propria sfiga o ad entrambe le cose.


Fottetevi <,<

Comunque stavolta com ho detto è quasi tutta colpa mia. Avevo troppa guinness in corpo per pensare che un 3 4 3 fosse una mossa intelligente -.-'

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Valerr ha scritto:
Thauron Bundy ha scritto:Scandaloso datasport. Valuterei se confermarlo per la seconda fase.
Comunque irrilevante, gli ho rotto il culo.
Tre vittorie di fila, dopo un inizio da incubo, che mi permettono di agguantare il gruppetto delle terze.
Domenica trasferta apparentemente proibitiva in casa della capolista ragnasarai, ma abbiamo mostrato di poter fare uno scherzo a chiunque.
Lo so, a me quel 6 di DS cambia il vertice della classifica del girone, tuttavia secondo me avere 3 fonti è utile per avere equilibrio e, tanto più, le uniche 3 che ci danno i risultati la sera stessa DS, SM e Sky. Non che si abbia molta alternativa insomma.

E' vergognoso regalare voti a chi non ha fatto nulla. E' una politica che non condivido

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Anche Florenzi meritava un 6 allora <,<

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Il tizio di datasport aveva Vidal al fantacalcio

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
Ah ah ah Arakne, vedi la formazione del Napoli.
Te l'ho detto che contro di me avresti giocato senza gomez ed higuain!

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Risultati Girone B:


IlBeccoDiTuPa' - Ragnasaray 0 3
PieroCicala Fc - Yokopocomayoco 3 2
Real Thaurinense - Sankiryese F.C. 2 0
Real FrengoL - Fox On The Run 2 1
A.C. CazzoFiga - Satty Rules the World 2 1

CLASSIFICA SQUADRE
Squadra Pt. FM G V N P GF GS
Ragnasaray 15 80,33 5 5 0 0 18 9
A.C. CazzoFiga 12 71,17 5 4 0 1 9 3
Sankiryese F.C. 9 75,54 5 3 0 2 11 9
PieroCicala Fc 9 73,87 5 3 0 2 10 8
Real Thaurinense 9 70,08 5 3 0 2 7 6
Yokopocomayoco 7 74,32 5 2 1 2 10 10
Real FrengoL 6 76,33 5 2 0 3 13 12
Fox On The Run 3 70,86 5 1 0 4 8 13
IlBeccoDiTuPa' 3 60,05 5 1 0 4 2 13
Satty Rules the World 1 70,82 5 0 1 4 8 13

Queen of Blood

Queen of Blood
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Ma sentilo.. andare oltre il canale di san giorgio fa male. I miei ranger si sono incarogniti.

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.