ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 6]

Valerr


Nobile del LoL
Nobile del LoL
Sei abbastanza avanti da vincere tranquillamente scru. Da segnalare che l'unica squadra a punteggio pieno è rimasto il Ragnasaray.

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Non mi accanirò... Volevo solo far notare però come farsi una squadra poco variata sia condizionante. Se il super Sassuolo non avesse fermato il Napoli starei awartando

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Non mi fido delle proiezioni, troppo ottimistiche

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Angel H Holmes ha scritto:Non mi accanirò... Volevo solo far notare però come farsi una squadra poco variata sia condizionante. Se il super Sassuolo non avesse fermato il Napoli starei awartando
Awartare (v.): lamentarsi in modo estenuante attribuendo la propria sconfitta fantacalcistica alla altrui fortuna, alla propria sfiga o ad entrambe le cose.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Angel H Holmes ha scritto:Non mi accanirò... Volevo solo far notare però come farsi una squadra poco variata sia condizionante. Se il super Sassuolo non avesse fermato il Napoli starei awartando
Ehi, babbuino ubriaco.

Stavolta ammetto comunque che un buon 80% è colpa mia che ho sbagliato in pieno la formazione. Forse farla dopo il rientro di dublino non era il caso...

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Io l'avrei fatta davanti ad una guinness. E comunque io ho già fatto le due formazioni per quando sono in Marocco.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Forse era il caso.

Guinness ç__ç non ne berrò mai più in italia.

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Valerr ha scritto:Sei abbastanza avanti da vincere tranquillamente scru. Da segnalare che l'unica squadra a punteggio pieno è rimasto il Ragnasaray.
 5° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 5 2367372357 

http://www.extremelol.com

Zdeněk Wanlorn

Zdeněk Wanlorn
Grosso uccello nero del LoL
Grosso uccello nero del LoL


vabbeh mi ha segnato anche il massaggiatore>_>

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ma non si può che Datasport dia 6 a Vidal che ha giocato tre minuti! Heze hai più culo che anima!

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
lol, assurdo

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Lega A, risultati:

LanniSport 3 - 0 Atletico Benfiga
Scrumbleffecci 2 - 0 Gradeum's Legends
Queens Park Rangers 2 - 0 Atletico Sicari
Longobarda 1 - 2 Dinamo Valerr
Terronia F.C. 0 - 0 Club Atlético River Zel

Classifica:

Terronia F.C. 13
Atletico Benfiga 12
Dinamo Valerr 9
LanniSport 9
Scrumbleffecci 9
Atletico Sicari 7
Club Atlético River Zel 5
Queens Park Rangers 4
Longobarda 4
Gradeum's Legends 0

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Tanto stai lì, ed il prossimo turno c'è lo scontro al vertice, necessariamente una o entrambe rallenterete e la classifica si accorcerà. Arriviamo lol! 

Queen of Blood

Queen of Blood
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
arrivo anche iooooooooooooooooooooooo
*O*

con PAROLO!!!

lo sapevo che facevo bene a prendere il mio omonimo!!

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
E comunque Gradino è il nostro Sassuolo  5° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 5 135392 

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Eh uno di noi due perderà punti, ma voi dovete pur sempre riuscire a vincere

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Valerr ha scritto:Tanto stai lì, ed il prossimo turno c'è lo scontro al vertice, necessariamente una o entrambe rallenterete e la classifica si accorcerà. Arriviamo lol! 
comunque la prossima giornata è

Club Atlético River Zel - Longobarda
Atletico Sicari - Terronia F.C.
Dinamo Valerr - Scrumbleffecci
Atletico Benfiga - Queens Park Rangers
Gradeum's Legends - LanniSport

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Io ho una doppia sfida con Scrumble e con Angel la prossima settimana ancora, proprio quando son via e difficilmente potrò apportare modifiche alla squadra una volta messa in campo. Mi gioco la stagione mentre sono in ferie, argh.

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Annata dura a quanto sembra, ma non molliamo, siamo terzi con buone probabilità di risalita, forza ragazzi!!

(Vidal che ha preso 6 incredibile, non ha toccato palla XD)

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Andrew Kyrianan ha scritto:
Annata dura a quanto sembra, ma non molliamo, siamo terzi con buone probabilità di risalita, forza ragazzi!!

(Vidal che ha preso 6 incredibile, non ha toccato palla XD)
Heze ha pareggiato proprio per quello, sennò stava ad un tiro di schioppo da me lol! 

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Valerr ha scritto:
Andrew Kyrianan ha scritto:
Annata dura a quanto sembra, ma non molliamo, siamo terzi con buone probabilità di risalita, forza ragazzi!!

(Vidal che ha preso 6 incredibile, non ha toccato palla XD)
Heze ha pareggiato proprio per quello, sennò stava ad un tiro di schioppo da me lol! 
3 punti non sono un tiro di schioppo  5° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 5 3044119561 

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Ma se sei in ferie dai a qualcuno modo di farti la formazione considerando che infortuni e squalifiche sono sempre in agguato. Non troverei giusto batterti perché non potevi fare la formazione

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
Scandaloso datasport. Valuterei se confermarlo per la seconda fase.
Comunque irrilevante, gli ho rotto il culo.
Tre vittorie di fila, dopo un inizio da incubo, che mi permettono di agguantare il gruppetto delle terze.
Domenica trasferta apparentemente proibitiva in casa della capolista ragnasarai, ma abbiamo mostrato di poter fare uno scherzo a chiunque.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Angel H Holmes ha scritto:Ma se sei in ferie dai a qualcuno modo di farti la formazione considerando che infortuni e squalifiche sono sempre in agguato. Non troverei giusto batterti perché non potevi fare la formazione
Non temere, il potere degli hotspot è forte in Marocco lol! 

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Thauron Bundy ha scritto:Scandaloso datasport. Valuterei se confermarlo per la seconda fase.
Comunque irrilevante, gli ho rotto il culo.
Tre vittorie di fila, dopo un inizio da incubo, che mi permettono di agguantare il gruppetto delle terze.
Domenica trasferta apparentemente proibitiva in casa della capolista ragnasarai, ma abbiamo mostrato di poter fare uno scherzo a chiunque.
Lo so, a me quel 6 di DS cambia il vertice della classifica del girone, tuttavia secondo me avere 3 fonti è utile per avere equilibrio e, tanto più, le uniche 3 che ci danno i risultati la sera stessa DS, SM e Sky. Non che si abbia molta alternativa insomma.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Valerr ha scritto:
Angel H Holmes ha scritto:Non mi accanirò... Volevo solo far notare però come farsi una squadra poco variata sia condizionante. Se il super Sassuolo non avesse fermato il Napoli starei awartando
Awartare (v.): lamentarsi in modo estenuante attribuendo la propria sconfitta fantacalcistica alla altrui fortuna, alla propria sfiga o ad entrambe le cose.


Fottetevi <,<

Comunque stavolta com ho detto è quasi tutta colpa mia. Avevo troppa guinness in corpo per pensare che un 3 4 3 fosse una mossa intelligente -.-'

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.