ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 15 di 20]

Ryze


Signoria del LoL
Signoria del LoL
Bene, bisogna racimolare più punti possibili

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Il Wanlorn di Dusserdolf ha scritto:Mi hanno fottuto barrientos mi hanno

Non dirò non piangete, perchè non tutte le lacrime sono un male.. [cit]

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
A me va benissimo, via Barrientos Leto mi diventa inamovibile nel Catania. Che poi debba ancora segnare, è un altro paio di maniche. Piuttosto vedo male Elsharaawy, specie con l'arrivo di Kakà.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Dipende dal modulo...col rombo il Faraone è al sicuro, senza...chissà. Anche se un tridente kakà-elsha-balo sulla carta è pauroso...

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile


purtroppo le buste sono state crudeli, ho perso 2-3 giocatori fondamentali per 1-2 crediti.
Ho cercato di tamponare nel mercato libero, vediamo che succede, il quinto posto con un po' di fortuna si può raggiungere.
Ad ogni modo sto giocando per consolarmi ad un giochino app che si chiama MANAGER DI CALCIO, fantacalcio con amici di facebook e non solo, si gioca ogni sera e si possono fare tutti i campionati del mondo, nonchè mondiali e sfida con giocatori classic.
Scaricatevelo, merita perchè è una vera figata, gestisci la squadra dalla A alla Z e resta comunque molto semplice ed intuitivo.

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Andrew Kyrianan ha scritto:
ci sono juventini che sanno parlare di calcio e altri no, come ci sono napoletani tamarri e altri no..
that's it
Non è fisicamente possibile una parte della tua affermazione.

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Valerr ha scritto:A me va benissimo, via Barrientos Leto mi diventa inamovibile nel Catania. Che poi debba ancora segnare, è un altro paio di maniche. Piuttosto vedo male Elsharaawy, specie con l'arrivo di Kakà.
Io spero lo cedano in prestito a qualche squadretta così che possa tornare a splendere come un tempo.

Non lo abbandonerò comunque, è stato un acquisto fatto col cuore e non lo lascerò (anche perchè ci perderei una decina di crediti visto come lo si sta svalutando)

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Magari si sveglia fuori eh...ma le prestazioni dopo l'arrivo di balo inducono a pensare che se la squadra non gira attorno a lui, non rimane molto.

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Il mostro di Sbrescia ha scritto:Magari si sveglia fuori eh...ma le prestazioni dopo l'arrivo di balo inducono a pensare che se la squadra non gira attorno a lui, non rimane molto.
Per questo auspico un prestito ad una squadra di fondo classifica, piuttosto che fare panchina meglio essere protagonista anche del Sassuolo

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Il milan non lo darà mai in prestito, ti pare? XD

BTKfoot

BTKfoot
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
intanto Gila probabile alla juve, mi diventa un panchinaro (vabbè che avendo Tevez un utilizzo ce l'ha) a meno di cambi modulo improbabili

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Il mostro di Sbrescia ha scritto:Il milan non lo darà mai in prestito, ti pare? XD
Potrebbe tornare al genoa visto che gila pare se ne vada alla Juve.

Tornerebbe vicino casa sua. Ci spero vivamente.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Seh....<.<

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Il mostro di Sbrescia ha scritto:Seh....<.<
Non mi resta che sperare in una sua rinascita alla araba fenice. Certo gli arrivi di Kakà e Matri non vedo come possano conciliarsi con lui, potrebbe anche andare all'estero, ma se non sbaglio si deve decidere tutto entro le 23 di stasera no?

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Sinceramente non so a che ora chiuda il mercato, io ero convinto chiudesse sempre il 31 agosto...

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Il mercato chiude alle 23.00 di stanotte

Zdeněk Wanlorn

Zdeněk Wanlorn
Grosso uccello nero del LoL
Grosso uccello nero del LoL
M'è rimasto barrientos m'è rimasto!

Queen of Blood

Queen of Blood
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
anche a me anche a me!

BTKfoot

BTKfoot
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
attenti che anche se Pulvirenti ha detto che rimane il mercato in Qatar è aperto fino al 30 settembre, cmq al 90% rimane per me. In generale però mercato povero, a me rimane un Gilardino a genova che è un ottimo terzo/quarto attaccante e non mi posso lamentare, peccato non avere crediti per puntare a Kaka che credo si contendano i 3-4 con parecchi crediti rimasti, vediamo con gli scambi ora se si riesce a fare qualcosa

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Kakà è finito...

BTKfoot

BTKfoot
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
ah se nessuno lo vuole io i miei pochi crediti li uso

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Hanno valutato emeghara 19...kakà minimo lo mettono a 25

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Kaka è un centrocampista, al massimo 18

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Kakà farà come shevcenko

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Angel H Holmes ha scritto:Kakà farà come shevcenko
Non va.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Kakà sarà inserito come centrocampista a 18 crediti. Scannatevi 2° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 15 135392 

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 15 di 20]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.