ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 21 ... 30  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 13 di 30]

BTKfoot


Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Valerr allora aprila a un'ora decente, tipo domenica sera che bene o male dovremmo essere tutti a casa

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
Magari domenica verso le 23:30, così si va pure a mare

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Angelyn Lannister ha scritto:
Elpis Lady ha scritto:Oh ci sono, mi offro come ventesima, ditemi che devo fare!
FantaLoL 2013-2014: Presentazione del Torneo e Sorteggi - Pagina 13 135392 taccio
Fregato sul tempo, tzè >.>

Ed io non la stavo invitando apposta su fb, se non altro per evitare figuracce a chi si troverà a perdere contro di lei u.u

Miss Fortune

Miss Fortune
PrendiColpi del LoL
PrendiColpi del LoL
Ehi!!! FantaLoL 2013-2014: Presentazione del Torneo e Sorteggi - Pagina 13 812801 
La scorsa stagione la mia fiorencagliari ha avuto abbastanza successo ma nulla di umiliante per chi ha perso contro di me u.u

Vladimir

Vladimir
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Ragazzi chi mi risponde?

Bisogna fare due liste ordinate partendo dai portieri e finendo con gli attaccanti dove il totale delle tue offerte è 300 milioni o si puo fare anche tutto a casaccio? Nel senso che le mie offerte possono superare anche i 300 milioni e poi il computer si fa il calcolo a seconda di quanto ho speso per tizio e caio?

BTKfoot

BTKfoot
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Franckinotto ha scritto:Ragazzi chi mi risponde?

Bisogna fare due liste ordinate partendo dai portieri e finendo con gli attaccanti dove il totale delle tue offerte è 300 milioni o si puo fare anche tutto a casaccio? Nel senso che le mie offerte possono superare anche i 300 milioni e poi il computer si fa il calcolo a seconda di quanto ho speso per tizio e caio?

devi stare dentro ai 300 ma tranquillo che l'interfaccia è molto user friendly (o perlomeno lo era) e ha un pratico calcolatore. Puoi mettere MENO di 300 in ogni caso, non di più

Vladimir

Vladimir
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Ah quindi le mie offerte sommate non possono superare i 300. Cazzo allora è difficilissimo <.<

Zdeněk Wanlorn

Zdeněk Wanlorn
Grosso uccello nero del LoL
Grosso uccello nero del LoL
Lo sapevo che me la prendevo nel culo subito....qui non ho adsl infamoni che non siete altro...cmq cercherò in qualche modo di farcela, andate tutti grandemente affangala

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Vecchio Orso Wanlorn ha scritto:Lo sapevo che me la prendevo nel culo subito....qui non ho adsl infamoni che non siete altro...cmq cercherò in qualche modo di farcela, andate tutti grandemente affangala
Cazzo Fuffolo, devi loggare dal tuo account! E' inutile che logghi da altri, ormai ti si sgama facile FantaLoL 2013-2014: Presentazione del Torneo e Sorteggi - Pagina 13 135392 

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Come presidente della LanniSport apro la campagna abbonamenti e spingo tutti coloro i quali vorranno tifare per i giallorossi a sostenere la squadra.

Di sicuro non abbiamo l'esperienza dalla nostra, ma non lasceremo a bocca asciutta i tifosi affamati di successi, ve lo prometto. Sappiamo tutti, amici miei, che ogni promessa è debito e la LanniSport paga sempre i suoi debiti!

FantaLoL 2013-2014: Presentazione del Torneo e Sorteggi - Pagina 13 Tumblr_mppavnXzfs1qlv0r8o1_500

Morgana

Morgana
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Non hai nemmeno lo scudetto: yu loose u.u

http://www.èggggiàssaisesoaccendereilpc.com

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Andata per domenica, non so se riesco ad ora di cena che probabilmente mangerò fuori, penso per le 19 di potere. Che poi ragazzi, conta l'offerta,fatela benee non dovremo ricorrere all'ora di inserimento buste u.u

Morgana

Morgana
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Valerr ma le liste definitive quali sono u.u?

http://www.èggggiàssaisesoaccendereilpc.com

BTKfoot

BTKfoot
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Valerr ha scritto:Andata per domenica, non so se riesco ad ora di cena che probabilmente mangerò fuori,  penso per le 19 di potere. Che poi ragazzi, conta l'offerta,fatela benee non dovremo ricorrere all'ora di inserimento buste u.u
eh difatti ricordatevi che il mercato reale è ancora aperto, magari lasceremo 3-4 giorni per inserire le buste? anche na settimana, boh decide il presidente. C'è da dire che una volta inserite si possono modificare quando si vuole MA si perde il posto e si va in fondo alla "fila", in pratica conta solo l'ultima volta che le avete modificate come data di consegna.

Vladimir

Vladimir
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Io non ho capito una cosa, l'ennesima.
Nella lista posso fare offerte per piu di 24 giocatori o no?

E in quel caso le offerte comunque non possono superare i 300 fantamilioni?

BTKfoot

BTKfoot
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Franckinotto ha scritto:Io non ho capito una cosa, l'ennesima.
Nella lista posso fare offerte per piu di 24 giocatori o no?

E in quel caso le offerte comunque non possono superare i 300 fantamilioni?
per ogni lista si fanno offerte per 3+8+8+6 giocatori nei vari reparti (ergo 25 in totale), ogni lista non può superare i 300 crediti, non si possono fare meno di 25 offerte nè, ovviamente, di più

Vladimir

Vladimir
Signoria del LoL
Signoria del LoL
FantaLoL 2013-2014: Presentazione del Torneo e Sorteggi - Pagina 13 388619 Grazie

BTKfoot

BTKfoot
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
attenzione però che il numero minimo di giocatori che si possono avere in rosa è minore di 25, ora non ricordo quanto ma mi pare sia un po' di più del minimo di 11 giocatori da schierare*, quindi anche se rischiosissimo (rischi di giocare in 10 o meno) volendo potresti tagliare giocatori dopo l'apertura delle buste per recuperare crediti e rimanere con meno del rooster di 25.

*ho cercato al volo la regola ma non l'ho trovata, in compenso ho scoperto che nell'assegnazione dei giocatori liberi si parte si in ordine di presentazione di busta, ma invece che andare in ordine di reparto si va in ordine di quotazione ERGO non è importante l'ordine in cui mettete i giocatori nella seconda busta! in pratica il sistema mette in ordine i giocatori liberi per quotazione e comincia ad assegnarli a partire dal più quotato seguendo l'ordine di presentazione schede e dandolo al primo che se lo può permettere e ha il buco nel reparto

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Se non ricordo male non puoi scendere sotto i 15 calciatori in rosa, cioè 11 + un cambio per reparto.

Vaynattoni

Vaynattoni
Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
comunque se Valerr sbircia le mie liste me ne accorgo. C'ho troppe cose da talent scout a prezzi relativamente alti che sarebbe sgamato mettersi sopra FantaLoL 2013-2014: Presentazione del Torneo e Sorteggi - Pagina 13 2965484523

http://chem-graph.deviantart.com

Zdeněk Wanlorn

Zdeněk Wanlorn
Grosso uccello nero del LoL
Grosso uccello nero del LoL
Ora provo a collegarmi a fantamanager dal galaxy ma vi ricordo di andare affanculo

Zdeněk Wanlorn

Zdeněk Wanlorn
Grosso uccello nero del LoL
Grosso uccello nero del LoL
Cmq sul sito ancora non danno disponibili le leghe...quindi?

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Come dicevo altrove, saranno disponibili da sabato, la nostra la apro domenica prima di cena u.u

Zdeněk Wanlorn

Zdeněk Wanlorn
Grosso uccello nero del LoL
Grosso uccello nero del LoL
Vai
A
Cagare

Morgana

Morgana
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Vecchio Orso Wanlorn ha scritto:Cmq sul sito ancora non danno disponibili le leghe...quindi?
Anche io stavo per segnalare lo stesso problema XD quindi mi associo a Wanlorn è.é

http://www.èggggiàssaisesoaccendereilpc.com

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Valerr ha scritto:Come dicevo altrove, saranno disponibili da sabato, la nostra la apro domenica prima di cena u.u

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 13 di 30]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 21 ... 30  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.