ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 19 ... 30  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 30]

Wild Bilancia


Morandini del LoL
Morandini del LoL
Leggerò la lista solo all'ultimo-
Quando si parte? il 24?

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
Llorrente 120 crediti

Ah no, non é la mia pagina Excel, scusate.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Si parte quanto prima Wild, in modo di avere più tempo possibile per mercato e squadre da completare. A brevissimo sul sito FS dovrebbe uscire la possibilità di creare le Leghe, non appena accade faccio tutto.

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Mi sento un totale ignorante...sarà il cuore a guidarmi

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Di solito sul cuore vince il culo, a FantaCalcio FantaLoL 2013-2014: Presentazione del Torneo e Sorteggi - Pagina 8 135392 

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Valerr ha scritto:Di solito sul cuore vince il culo, a FantaCalcio FantaLoL 2013-2014: Presentazione del Torneo e Sorteggi - Pagina 8 135392 

Quello lo do per scontato

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Non dare mai nulla per scontato. SOPRATUTTO nel Fantacalcio.


A parte il culo di Valerr, naturalmente, e l'imbattibile sfiga della Ragna.

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
e la frignoneria di awowo.

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Awarthad Tarly ha scritto:Non dare mai nulla per scontato. SOPRATUTTO nel Fantacalcio.


A parte il culo di Valerr, naturalmente, e l'imbattibile sfiga della Ragna.

Che nonostante tutto riesce comunque ad arrivare terza facendo magnà la polvere a quello sborone di Thauron FantaLoL 2013-2014: Presentazione del Torneo e Sorteggi - Pagina 8 3044119561 


Ser Zamor ha scritto:e la frignoneria di awowo.

EPIC WIN.

http://www.extremelol.com

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Beh vabbè, ma Thauron non fa testo su. L'ho battuto anch'io che avevo avuto un inizio di campionato decisamente sotto tono e ben poche aspettative ad inizio del campionato.


Come già detto, comunque, l'obiettivo è la qualificazione al Super Torneo.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Ser Zamor ha scritto:e la frignoneria di awowo.

Guarda che non ti devi arrabbiare se il sistema si è dimostrato più intelligente di te a giocare. Capita, dai.

BTKfoot

BTKfoot
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
ragazzi io sto già con penna e foglio a scrivere liste da na settimana!

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Io approfitterò della settimana di Ferragosto nella quale starò in ferie, per dedicarmi ad analizzare il mercato.

Non vedo l'ora, cazzu cazzu!

http://www.extremelol.com

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Arakne ha scritto:Io approfitterò della settimana di Ferragosto nella quale starò in ferie, per dedicarmi ad analizzare il mercato.

Non vedo l'ora, cazzu cazzu!

FantaLoL 2013-2014: Presentazione del Torneo e Sorteggi - Pagina 8 3910-Mercato_20Orientale_207

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile


Non so se avete dato un'occhiata alle quote gazzetta che ha postato valerr.
Sono mediamente altissime, ho messo 40 minuti per fare una squadra decente con 300 crediti, ed ho dovuto pure mettere un paio di panchinari iniziali, altrimenti sforavo.
La vedo dura la campagna acquisti.

Vladimir

Vladimir
Signoria del LoL
Signoria del LoL
ma siamo sicuri siano 300 i crediti iniziali e non 500?

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
se sono 500 vado al raduno di milano per avvelenare Valerr, perchè mi sono rincoglionito per far quadrare i conti.

Ps. ho finito le due liste, sono veramente cazzi vostri.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Avete già fatto le liste? porca miseria <.<

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile

Si ma è una perdita di tempo forse, perchè le quotazioni di fantaservice non sono ancora uscite, ho fatto con quelle di gazzetta, sperando di dover cambiare poco.

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile


Tra l'altro non ricordo una cosa: si poteva offrire di meno del valore di mercato del giocatore?
Nel mercato di riparazione mi pare non si potesse, sull'offerta per il singolo giocatore, ma mi viene il dubbio che in sede di listone sia possibile.

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
Comunque credo che il momento dell'asta al fantalol sia uno dei momenti topici del mio anno.
Quest'anno se non ho capito male ci saranno due aste, visto che ci sono due gironi all'italiana, ma comunque se non si fosse capito non ho intenzione di fallire neppure la prima.
Devo arrivare al secondo turno da dominatore.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Joffrey Thaurateon ha scritto:

Tra l'altro non ricordo una cosa: si poteva offrire di meno del valore di mercato del giocatore?
Nel mercato di riparazione mi pare non si potesse, sull'offerta per il singolo giocatore, ma mi viene il dubbio che in sede di listone sia possibile.

Non è mica il contrario? boh.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Joffrey Thaurateon ha scritto:Comunque credo che il momento dell'asta al fantalol sia uno dei momenti topici del mio anno.
Quest'anno se non ho capito male ci saranno due aste, visto che ci sono due gironi all'italiana, ma comunque se non si fosse capito non ho intenzione di fallire neppure la prima.
Devo arrivare al secondo turno da dominatore.


Stavo riguardando la mia vecchia formazione. Vi straccerei tutti di nuovo.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Allora:

- i crediti sono 300, abbiamo giocato con quelli l'anno scorso senza troppi problemi. Anzi, se non ricordo male abbiamo alzato noi la posta, visto che inizialmente FS dava 250 crediti.
- ci saranno due aste, una di inizio campionato ed una per chi si qualificherà al girone finale.
- si può offrire meno del valore del giocatore durante ognuna delle due aste; nondimeno, se si acquista un giocatore in regime di mercato, il prezzo iniziale è quello del valore del giocatore.

Una cosa: è possibile quest'anno evitare il completamento automatico delle liste, cioè il fatto che se su qualche ruolo non sei completo, tipo hai acquistato solo 5 centrocampisti su 8, il sistema ti sceglie i rimanenti 3. Decidiamo se vogliamo tutto ciò o no, considerando anche i tempi stretti (quindi con la quasi certezza, peraltro, che le squadre che scenderanno in campo la prima giornata saranno tutt'altro che definitive).

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
PS: suppongo che i prezzi di FS siano inferiori, l'anno scorso siamo riusciti a farci le rose senza problemi con 300 crediti ed eravamo in 12.

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile

Io sono totalmente ed incondizionatamente per il completamento automatico.
Ti da quel brivido in più, non sai mai con chi ti ritrovi.
Completamento automatico voto 10/10.

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 30]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 19 ... 30  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.