ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 19 ... 30  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 9 di 30]

Thauron Bundy


Nobile "in fasce" del LoL
Nobile

Io sono totalmente ed incondizionatamente per il completamento automatico.
Ti da quel brivido in più, non sai mai con chi ti ritrovi.
Completamento automatico voto 10/10.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Uhm...quasi quasi anche io potrei essere per l'automatico.

Facendo così uno sceglie se creare una squadra equilibrata, o tentare nella fortuna prendendo magari solo 5 o 6 giocatori forti e il resto a caso.

BTKfoot

BTKfoot
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
il completamento automatico è parecchio utile soprattutto per quelli che poi non avrebbero voglia di stare li a fare mercato dopo, cmq le quotazioni ora come ora contano poco sarà dopo quando ci sarà da fare aste pubbliche che saranno importanti

BTKfoot

BTKfoot
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Awarthad Tarly ha scritto:Uhm...quasi quasi anche io potrei essere per l'automatico.

Facendo così uno sceglie se creare una squadra equilibrata, o tentare nella fortuna prendendo magari solo 5 o 6 giocatori forti e il resto a caso.

attento però che i crediti liberi li devi avere! se ti avanzano 10 crediti per 10 giocatori ti prende 10 giocatori listati a quotazione 1 e ti lascio immaginare che primizie ci siano a quella cifra

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile


Io rischio, ho speso tutti e 300 e credo di aver fatto una squadra equilibrata e forte in ogni reparto, che per me resta la soluzione migliore.
Se manco qualcosa con la lista A spero di bilanciare con la B.

Ps. ma secondo voi quando si potranno creare le leghe ed inserire le liste? Tra poco piu di 15 giorni è campionato!

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Tranquilli ragazzi, controllo FantaService più frequentemente di chi lo gestisce, non appena si può lo dico lol! 

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Jimbofoot ha scritto:
Awarthad Tarly ha scritto:Uhm...quasi quasi anche io potrei essere per l'automatico.

Facendo così uno sceglie se creare una squadra equilibrata, o tentare nella fortuna prendendo magari solo 5 o 6 giocatori forti e il resto a caso.

attento però che i crediti liberi li devi avere! se ti avanzano 10 crediti per 10 giocatori ti prende 10 giocatori listati a quotazione 1 e ti lascio immaginare che primizie ci siano a quella cifra

Eh beh si certo.

Però sei consapevole che vai a tuo rischio e pericolo.. insomma, si lascia scelta all'allenatore.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Chi ha fatto così, un pugno di giocatori fortissimi ed il resto come va va, l'anno scorso è stato Vayne con Cavani ed Hamsik. Risultato, squadra troppo legata alle prestazioni dei singoli (quando Cavani non giocava o non la buttava dentro erano cazzi) e campionato altalenante, con un discreto quarto posto finale.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Beh quello è un rimbambito, ha puntato solo su 2. Ma se punti su 5 o 6 come abbiamo fatto tutti, i risultati non si faranno attendere.

Tu non avevi grandi goleador e sei arrivato secondo, no?

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Ho già in mente come operare sul mercato e non sarà come l'anno scorso FantaLoL 2013-2014: Presentazione del Torneo e Sorteggi - Pagina 9 609638 FantaLoL 2013-2014: Presentazione del Torneo e Sorteggi - Pagina 9 22573 

BTKfoot

BTKfoot
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Joffrey Thaurateon ha scritto:

Io rischio, ho speso tutti e 300 e credo di aver fatto una squadra equilibrata e forte in ogni reparto, che per me resta la soluzione migliore.
Se manco qualcosa con la lista A spero di bilanciare con la B.

Ps. ma secondo voi quando si potranno creare le leghe ed inserire le liste? Tra poco piu di 15 giorni è campionato!

io pure, anche se devo dire che qualche rischio me lo sono preso e rischio di restare con un pugno di mosche, non vedo l'ora di spogliare le schede!

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
Ho scoperto il mio nuovo pupillo! Ah ah ah

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Sono favorevole al riempimento automatico. Il culo serve sempre!

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ok, il 19o c'è!

Vaynattoni

Vaynattoni
Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
ma quando dobbiamo fare 'sto fatto delle liste?

http://chem-graph.deviantart.com

Vaynattoni

Vaynattoni
Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
ma la lega l'hai creata?

http://chem-graph.deviantart.com

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Non appena FantaService apre la possibilità di creare Leghe private! Ormai è questione di giorni, forse ore, dipende quando aprono ed io iscrivo i tornei.

PS: qualcuno ha notizie di Kiryu nel frattempo, che non vorrei con la vacanza non fosse pronto all'iscrizione?

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ok, dal forum del sito c'è una data.

Le Leghe saranno creabili dal 10 agosto alle 13:00.

Direi che abbiamo due giorni per prepararci.

Vaynattoni

Vaynattoni
Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
io torno il 26 dalle ferie >_>

http://chem-graph.deviantart.com

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Argh. Non hai modo di connetterti fino ad allora?

Vaynattoni

Vaynattoni
Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
dal 15-16 agosto si, che almeno sto in Italia.

http://chem-graph.deviantart.com

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Mhm, ma parti oggi? <.< fammi capire, così ovviamo. Nella peggiore delle ipotesi puoi crearti le liste d'asta e farle inserire ad uno dei giocatori dell'altro girone (in questo modo chi le inserisce non è influenzato dalle tue offerte, io che giocherò contro di te ad esempio lo sarei), e quando torni operativo puoi fare mercato e giocarti la prima giornata (mi pare sia il 25 agosto).

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile


Ho terminato entrambe le liste, ho studiato tutto nei minimi dettagli, in maniera scientifica.
La Real Thaurinense quest'anno vi rompe il culo.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Non avevi detto che cambiavi nome alla compagine? lol! 

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile

No, ci hanno salvato dal fallimento.
Comunque l'anno scorso sbagliai l'asta, ero convinto che non si potesse offrire meno della quotazione del giocatore.
Quest'anno tutto è programmato.

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile

Vayne, è facile farti l'asta.
200 per Higuain, 40 per Hamsik e tutto il resto completamento automatico

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 9 di 30]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 19 ... 30  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.