ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Abilitazione? Empty Abilitazione? Mar Nov 08 2011, 17:20

lancilno


Ospite
Ho fatto richiesta di entrare 8 giorni fa ma nisba... user: lancilnove

Stesso nome su extremelot .:-)

2Abilitazione? Empty Non riesco più ad accedere Mar Nov 29 2011, 13:08

Mizar


Ospite
Ciao a tutti scusatemi ma non riesco più a loggarmi, eppure ero stata "attivata" e per qualche giorno riuscivo a leggere il forum; c'è stato qualche problema ?! Il mio personaggio è Mizar :)

3Abilitazione? Empty Re: Abilitazione? Mar Nov 29 2011, 15:51

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Mizar ha scritto:Ciao a tutti scusatemi ma non riesco più a loggarmi, eppure ero stata "attivata" e per qualche giorno riuscivo a leggere il forum; c'è stato qualche problema ?! Il mio personaggio è Mizar :)

http://www.extremelol.com/t1634-account-disabilitati-e-richieste-di-riabilitazione

4Abilitazione? Empty Re: Abilitazione? Mer Nov 30 2011, 19:16

Ospite


Ospite
Risolto! Grazie mille!

5Abilitazione? Empty Re: Abilitazione? Lun Feb 06 2012, 07:19

Cry


Ospite
scusatemi, ma è normale che ancora prima di attivarmi mi arriva una mail con scritto che sono stata disattivata per inattività?
e avevo fatto la richiesta per la prima volta tre giorni fa xD
Sono tonta io? <.<
Il nome utente comunque è Crys...

6Abilitazione? Empty Re: Abilitazione? Lun Feb 06 2012, 08:37

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL

Crys non corrisponde ad alcun PG a Lot è per questo che la tua richiesta è stata cancellata.

Sono ammesse iscrizioni solo con nick corrispondente al PG principale che si ha su Lot.

Ritenta: sarai più fortunata.

http://www.extremelol.com

7Abilitazione? Empty Re: Abilitazione? Lun Feb 06 2012, 09:03

Crys


Ospite
ok, riprovato col nome intero...

8Abilitazione? Empty Re: Abilitazione? Mar Lug 03 2012, 15:42

gigio


Ospite

Sono ammesse iscrizioni solo con nick corrispondente al PG principale che si ha su Lot.

ditela giusta
sono ammessi quelli che vi garbano a voi Abilitazione? 988415

9Abilitazione? Empty Re: Abilitazione? Mar Lug 03 2012, 18:32

Sona

Sona
Lolliano brioso!
Lolliano brioso!
Non "a voi", a ME.

10Abilitazione? Empty Re: Abilitazione? Mar Lug 03 2012, 18:40

Son of Njord

Son of Njord
Verso l'infinito e oltre del LoL
Verso l'infinito e oltre del LoL
Pff.

11Abilitazione? Empty Re: Abilitazione? Mar Lug 03 2012, 18:40

Son of Njord

Son of Njord
Verso l'infinito e oltre del LoL
Verso l'infinito e oltre del LoL
Crystaal se si registrerà sarà sotto la mia protezione.

12Abilitazione? Empty Re: Abilitazione? Mar Lug 03 2012, 18:48

Sona

Sona
Lolliano brioso!
Lolliano brioso!
Non penso.

13Abilitazione? Empty Re: Abilitazione? Mar Lug 03 2012, 19:17

Son of Njord

Son of Njord
Verso l'infinito e oltre del LoL
Verso l'infinito e oltre del LoL
Non fare la prepotente Synnoue.

14Abilitazione? Empty Re: Abilitazione? Mar Lug 03 2012, 20:14

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Allora, ultima spiegazione. Questo perché non ho tempo da perdere con te e, come ho aperto questa sezione "pubblica" per permettere reali spiegazioni (e non per dare terreno fertile per troll come te) posso chiuderla in scrittura e dovrai trovarti un altro giochino. Come al solito per un pirla ci rimettono tutti, ma purtroppo se esiste gente come te non è colpa di chi amministra questo forum ed i futuri utenti dovranno farsene una ragione.

Le regole sono semplici quanto immediate e comprensibili a chiunque. Alla registrazione è richiesto il nick del pg lottiano principale. Doppi (palesi o presunti tali) e nomi non presenti a Lot vengono cestinati. Eventuali problemi nella registrazione (il nick risulta già utilizzato, registrazione tramite nick alternativi, etc. etc.) vanno segnalati ad un Admin (meglio ancora se a me) e discutiamo sul come risolvere la problematica. Se ti registri con un Nick e su Lot cambi nome al Pg cerchiamo di modificare il nick contestualmente anche qui (quando ce ne accorgiamo, non è possibile infatti controllare tutti gli utenti giorno per giorno. Se poi ci si avvisa, tanto meglio). Se cancellano il pg (ban, esili, etc. etc.) non cacciamo nessuno. Sei entrato nel forum? Sei attivo nel forum? Nessuno ti caccia via. Eventualmente capiti nel filtro che viene applicato più o meno regolarmente e ti si disattiva l'account per poi poterne richiedere riabilitazione in futuro. Dopotutto seppure il forum sia nato per discutere di ciò che riguarda Lot non si limita esclusivamente a questo.

Queste sono le regole. Ti piacciono? Bene, le accetti ed eventualmente ne proponi modifiche che ovviamente sta a chi gestisce il forum accettare ed applicare o meno. Non ti piacciono? Non ci interessa e puoi rimanere tranquillamente fuori da questo forum. Sicuramente tu non ti rovinerai la vita accedendo ad un forum che non ti piace ed i moderatori (e gestori) di questo forum avranno meno "lavoro" da svolgere nel riprenderti qualora tu stia violando il regolamento.

Detto questo ho chiuso ogni ulteriore esplicazione, essendo stato sufficientemente esaustivo ed esplicativo delle regole che si utilizzano per l'abilitazione. E, non avendo tempo da perdere dietro a te, non mi farò problemi a chiudere questa sezione in scrittura lasciandola esclusivamente in lettura per permettere la lettura dei 3d utili a chi ha reale interesse a registrarsi e non è interessato solo a trollare.

Buon divertimento.

15Abilitazione? Empty Re: Abilitazione? Mar Lug 03 2012, 20:28

Qhorin il Modju

Qhorin il Modju
Signoria del LoL
Signoria del LoL
ma no!!!

16Abilitazione? Empty Re: Abilitazione? Mar Lug 03 2012, 21:05

Olmo


Ospite
gradeum tu chiudi alla scrittura perchè non ti conviene che qualcuno dica certe cose Very Happy

17Abilitazione? Empty Re: Abilitazione? Mar Lug 03 2012, 21:06

ugo


Ospite
cioe' se la fa in mano?? Abilitazione? 492675

18Abilitazione? Empty Re: Abilitazione? Mar Lug 03 2012, 21:07

beppe


Ospite
ma com è che gradeum non ci spiega cosa ci fa gaeto nel forum?
sarà suo cugggggino Abilitazione? 892875

19Abilitazione? Empty Re: Abilitazione? Mar Lug 03 2012, 21:09

birillo


Ospite
cioè prima dice che gli account devono avere nick lottiano e non convalida uno perchè con 80 di carisma non può essere interessato e poi dice però vabbè gli amici possono restare tanto non si parla solo di Lot

e questo sarebbe il regolamento chiarissimo Abilitazione? 423158

20Abilitazione? Empty Re: Abilitazione? Mar Lug 03 2012, 21:11

gigio


Ospite
ma siamo sicuri che il troll non e' gradeum???? Abilitazione? 50491

21Abilitazione? Empty Re: Abilitazione? Mar Lug 03 2012, 21:15

nerone


Ospite
ecco perchè son sempre i soliti 4 pirla là dentro

22Abilitazione? Empty Re: Abilitazione? Mar Lug 03 2012, 21:16

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Gaeto è un utente che ha avuto un pg lottiano, ha giocato per anni, è entrato quando ancora aveva il pg su Lot e poi (per ban, per inattività, per motivi che non ci interessano) ha perso il pg. Quindi può rimanere a parlare della sua esperienza all'interno di Lot così come degli altri argomenti sui quali si discute nel forum.

Data questa precisazione che non ero neppure tenuto a dare (ma proprio perché me la faccio in mano te la do ugualmente, guarda te) e vista la premessa del precedente post procedo alla chiusura della sezione, visto e considerando che insisti su questa linea sfruttando una sezione per fini diversi dai quali è nata.

Se qualcuno avrà quindi dubbi e problematiche in merito all'attivazione/registrazione è invitato a leggere i post contenuti in queste 2 sezioni aperte e, qualora i problemi e dubbi persistessero, a scrivermi su Lot.

23Abilitazione? Empty Re: Abilitazione? Mer Lug 04 2012, 09:14

Son of Njord

Son of Njord
Verso l'infinito e oltre del LoL
Verso l'infinito e oltre del LoL
Non è affatto vero, Gaeto non ha mai giocato a lot.

24Abilitazione? Empty Re: Abilitazione? Mer Lug 04 2012, 09:17

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile



Gaeto è la Minetti del Lol

25Abilitazione? Empty Re: Abilitazione? Mer Lug 04 2012, 09:50

Gaetosha

Gaetosha
Governatore del LoL
Governatore del LoL
Tetta dura senza paura Abilitazione? 892875

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.