ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 7]

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Tornati dalle vacanze si è pensato di fare un po' di pulizia degli account inattivi, che non si loggano da tempo o che hanno pochi (o nessun) post.

Gli account sono stati solo (per il momento) disabilitati per facilitare una eventuale riabilitazione. Ovviamente il fitro è stato applicato automaticamente dal forum e non manualmente uno ad uno (sfido a mettersi a controllare uno per uno più di 700 utenti >.>) quindi probabilmente all'interno del filtro è capitato anche qualcuno che non doveva rientrarvi (perché attivo, o perché registrato da poco tempo).

Qualora qualcuno si sia visto disattivato l'account e ne volesse richiedere la riabilitazione può farlo inviandomi un Messaggio Privato su Lot. Inviandolo solo a Me, per evitare di tartassare gli altri Admin (hai quali ho dato indicazioni di rimandarvi a me, qualora qualcuno vada a contattarli (inutile quindi cercare di "aggirarmi" Very Happy).

Questo è quanto u.u



11/11/2011 - Riapplicato il filtro.
03/07/2012 - Riapplicato il filtro.
14/11/2012 - Riapplicato il filtro.
26/11/2013 - Riapplicato il filtro.



Ultima modifica di Nessuno il Mar Nov 26 2013, 19:47 - modificato 6 volte. (Motivazione : Rilettura -.-")

Qhorin il Modju

Qhorin il Modju
Signoria del LoL
Signoria del LoL
traduzione:
non sapevo che cosa fare,e ho avuto un colpo di genio.
che si è tramutato in una cazzata,ho il sospetto.
ergo,non sputtanatemi in giro se vi ho disabilitato l'account e parlate solo con me!
P.s. resta il problema di come faccia uno a leggere un messaggio qui dentro se l'ho buttato fuori ma pazienza...

Chanell Targaryen

Chanell Targaryen
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Modju ha scritto:traduzione:
non sapevo che cosa fare,e ho avuto un colpo di genio.
che si è tramutato in una cazzata,ho il sospetto.
ergo,non sputtanatemi in giro se vi ho disabilitato l'account e parlate solo con me!
P.s. resta il problema di come faccia uno a leggere un messaggio qui dentro se l'ho buttato fuori ma pazienza...

Account Disabilitati e richieste di riabilitazione 423158 Account Disabilitati e richieste di riabilitazione 423158 ohoi ohoi

Dar'ka Saltykova

Dar'ka Saltykova
Signoria del LoL
Signoria del LoL
ma aerion me l'avete abilitata o vi vengo a cercare e vi spezzo le falangi a morsi?!

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Modju ha scritto:traduzione:
non sapevo che cosa fare,e ho avuto un colpo di genio.
che si è tramutato in una cazzata,ho il sospetto.
ergo,non sputtanatemi in giro se vi ho disabilitato l'account e parlate solo con me!
P.s. resta il problema di come faccia uno a leggere un messaggio qui dentro se l'ho buttato fuori ma pazienza...

Traduzione:
è un qualcosa che si pensava già da tempo. 4 mesi fa, con gli altri admin, si è raggiunto l'accordo sugli scaglioni da applicare a tutti (per evitare di leggere gente che si viene a lamentare perché lui è stato disabilitato mentre altri no). Si è deciso di attendere la fine delle vacanze per evitare di cancellare gente e, sempre con accordo e via libera degli altri ho attuato la disabilitazione. Poi oh, che magari si sia disattivato qualcuno realmente interessato (ma che ultimamente poco si collegava) capita e con la razionalità che non ha sicuramente il controllo del software lo si riabilita (o lo si tiene sotto controllo, anche perché se abbiamo iniziato ad attuare questa disattivazione è per fare un po' di pulizia e di esser presi per il culo non mi va, a me come penso anche agli altri admin). In merito al parlare solo con me, dato che ho applicato io il filtro so anche cosa andare a controllare e dove metter mani. Non che non lo sappiano fare anche gli altri admin, ma se si può "disturbare" una sola persona tanto meglio. Dopotutto loro c'hanno la moderazione, io l'aspetto tecnico mica per nulla. In merito a come leggere. Questa sezione è visibile anche dagli utenti non registrati. E' quindi la sezione pubblica e visibile (e scrivibile) da tutti.

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
DarkWhitch ha scritto:ma aerion me l'avete abilitata o vi vengo a cercare e vi spezzo le falangi a morsi?!

Attivata. Penso sia incappata in qualcuna delle pulizie precedenti, visto che la precedente richiesta d'iscrizione risaliva ad oltre un anno fa, se non erro.

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile



Linciamo Gradeum!! Account Disabilitati e richieste di riabilitazione 895828

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Thauince ha scritto:


Linciamo Gradeum!! Account Disabilitati e richieste di riabilitazione 895828

Ci sto! Datemi le pietre che lo faccio merda quel bastardo!

Qhorin il Modju

Qhorin il Modju
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Gradeum ha scritto:
Modju ha scritto:traduzione:
non sapevo che cosa fare,e ho avuto un colpo di genio.
che si è tramutato in una cazzata,ho il sospetto.
ergo,non sputtanatemi in giro se vi ho disabilitato l'account e parlate solo con me!
P.s. resta il problema di come faccia uno a leggere un messaggio qui dentro se l'ho buttato fuori ma pazienza...

Traduzione:
è un qualcosa che si pensava già da tempo. 4 mesi fa, con gli altri admin, si è raggiunto l'accordo sugli scaglioni da applicare a tutti (per evitare di leggere gente che si viene a lamentare perché lui è stato disabilitato mentre altri no). Si è deciso di attendere la fine delle vacanze per evitare di cancellare gente e, sempre con accordo e via libera degli altri ho attuato la disabilitazione. Poi oh, che magari si sia disattivato qualcuno realmente interessato (ma che ultimamente poco si collegava) capita e con la razionalità che non ha sicuramente il controllo del software lo si riabilita (o lo si tiene sotto controllo, anche perché se abbiamo iniziato ad attuare questa disattivazione è per fare un po' di pulizia e di esser presi per il culo non mi va, a me come penso anche agli altri admin). In merito al parlare solo con me, dato che ho applicato io il filtro so anche cosa andare a controllare e dove metter mani. Non che non lo sappiano fare anche gli altri admin, ma se si può "disturbare" una sola persona tanto meglio. Dopotutto loro c'hanno la moderazione, io l'aspetto tecnico mica per nulla. In merito a come leggere. Questa sezione è visibile anche dagli utenti non registrati. E' quindi la sezione pubblica e visibile (e scrivibile) da tutti.
suscettibile il fragolone... Account Disabilitati e richieste di riabilitazione 892875

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Modju ha scritto:
Gradeum ha scritto:
Modju ha scritto:traduzione:
non sapevo che cosa fare,e ho avuto un colpo di genio.
che si è tramutato in una cazzata,ho il sospetto.
ergo,non sputtanatemi in giro se vi ho disabilitato l'account e parlate solo con me!
P.s. resta il problema di come faccia uno a leggere un messaggio qui dentro se l'ho buttato fuori ma pazienza...

Traduzione:
è un qualcosa che si pensava già da tempo. 4 mesi fa, con gli altri admin, si è raggiunto l'accordo sugli scaglioni da applicare a tutti (per evitare di leggere gente che si viene a lamentare perché lui è stato disabilitato mentre altri no). Si è deciso di attendere la fine delle vacanze per evitare di cancellare gente e, sempre con accordo e via libera degli altri ho attuato la disabilitazione. Poi oh, che magari si sia disattivato qualcuno realmente interessato (ma che ultimamente poco si collegava) capita e con la razionalità che non ha sicuramente il controllo del software lo si riabilita (o lo si tiene sotto controllo, anche perché se abbiamo iniziato ad attuare questa disattivazione è per fare un po' di pulizia e di esser presi per il culo non mi va, a me come penso anche agli altri admin). In merito al parlare solo con me, dato che ho applicato io il filtro so anche cosa andare a controllare e dove metter mani. Non che non lo sappiano fare anche gli altri admin, ma se si può "disturbare" una sola persona tanto meglio. Dopotutto loro c'hanno la moderazione, io l'aspetto tecnico mica per nulla. In merito a come leggere. Questa sezione è visibile anche dagli utenti non registrati. E' quindi la sezione pubblica e visibile (e scrivibile) da tutti.
suscettibile il fragolone... Account Disabilitati e richieste di riabilitazione 892875

Fiscale, più che altro. Ma oh, lo sono sempre stato u.u

Katarina

Katarina
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Ha chiesto Selene se la riattivate

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Artheidan ha scritto:Ha chiesto Selene se la riattivate

Ho provveduto.

Ospite


Ospite

..per la cronaca qualcuna va dicendo in giro che sei un cagasotto..vediamo di aprire le finestre per cortesia..

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile


Un bell'imodium e possiamo tenere anche le finestre chiuse.

Ospite


Ospite

..ma per quel che è fatto ci vuole un deodorante..

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Account Disabilitati e richieste di riabilitazione 657279

Posso fornirvi di ombrelli ben collaudati, visto che s dico, e faccio delle cose non son ma fatte "tanto per". Nell'altro 3d dove se ne parlava ci sono gli screen risalenti a giugno in cui ci si organizzava sulle soglie per la disattivazione e sui tempi di attuazione, accordandosi per il dopo l'estate. E gli screen risalenti a prima che questa qualcuno iniziasse a scrivere chissà cosa in cui chiedevo (e ricevevo) il via libera dal resto dello staff per applicare quel "filtro".

E con questo chiudo il discorso Megane. Visto che, a quanto pare, c'è il rischio che anche il mio andare in bagno domattina possa essere visto da qualcuno come un gesto di disprezzo e diffamatorio verso l'acqua che c'è nel gabinetto. E non vorrei mai dover finire in causa con il mio didietro per averlo costretto ad "inquinare" della povera ed innocente acqua senza la possibilità di dimostrare che, l'acqua una volta arrivata in quel gabinetto, aveva un destino già segnato...

Sona

Sona
Lolliano brioso!
Lolliano brioso!
cos'è sta roba di ospite?

TheHawk Panzram

TheHawk Panzram
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL

..un modo gentile di Gradeum per dirmi che puzzo, son passati ben più di tre giorni..

19Account Disabilitati e richieste di riabilitazione Empty Registrazione Mar Set 27 2011, 13:29

Emmanuel


Ospite
Ho fatto richiesta di registrazione in data 15/09, ad oggi ancora tutto tace, ci sono problemi?

Grazie per l'interessamento.

Emmanuel


Ospite
ops..
la firma per il messaggio di sopra è: Emmanuelle

21Account Disabilitati e richieste di riabilitazione Empty Attendo... Gio Ott 20 2011, 16:40

Elpiss


Ospite
Attendo l'abilitazione ç___ç
E se provo a pubblicare qui mi dice che il mio nome utente esiste già, chi osa usare il mio nome invano???

Elpis

Sona

Sona
Lolliano brioso!
Lolliano brioso!
vabbè, ma mò non è che potete farmi fare facili battute co sti nick. (SCUSA Elpis ç_ç)

GrennlielS

GrennlielS
Cittadino Emerito del LoL
Cittadino Emerito del LoL
Synnoue ha scritto:vabbè, ma mò non è che potete farmi fare facili battute co sti nick. (SCUSA Elpis ç_ç)
Account Disabilitati e richieste di riabilitazione 423158 Account Disabilitati e richieste di riabilitazione 423158 Account Disabilitati e richieste di riabilitazione 423158

Miss Fortune

Miss Fortune
PrendiColpi del LoL
PrendiColpi del LoL
Synnoue ha scritto:vabbè, ma mò non è che potete farmi fare facili battute co sti nick. (SCUSA Elpis ç_ç)

Ull'ho miha 'apita, sai? O__O

Sona

Sona
Lolliano brioso!
Lolliano brioso!
Non farci caso. E' colpa mia.

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 7]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.