ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1pm (ci riprovo) Empty pm (ci riprovo) Lun Mar 22 2010, 07:30

Ljiena

Ljiena
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Allora Ara, ho provato a risponderti ma i miei pm rimangono in posta in uscita (puoi controllare cortesemente?).
NOn ho idea di dove sia finito l'altro messaggio che avevo postato qui... mi sento oggetto di una qualche maledizione informatica.
Aiutooooooooo pm (ci riprovo) 41226

2pm (ci riprovo) Empty Re: pm (ci riprovo) Lun Mar 22 2010, 08:07

Sona

Sona
Lolliano brioso!
Lolliano brioso!
Di solito quando i messaggi rimangono in "posta in uscita" significa che il destinatario non ha ancora letto il tuo messaggio. Poi nin zò eh!

3pm (ci riprovo) Empty Re: pm (ci riprovo) Lun Mar 22 2010, 08:16

Ljiena

Ljiena
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
ah..... ma sia ara che nexeria? allora mi ignorano!!!!!!!
alla pugna, alla pugna!

4pm (ci riprovo) Empty Re: pm (ci riprovo) Lun Mar 22 2010, 09:44

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Synnoue ha scritto:Di solito quando i messaggi rimangono in "posta in uscita" significa che il destinatario non ha ancora letto il tuo messaggio. Poi nin zò eh!

Anch'io sapevo così o.o

5pm (ci riprovo) Empty Re: pm (ci riprovo) Lun Mar 22 2010, 11:29

Ljiena

Ljiena
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
OK sono stordita io pm (ci riprovo) 76471

6pm (ci riprovo) Empty Re: pm (ci riprovo) Lun Mar 22 2010, 11:32

Sona

Sona
Lolliano brioso!
Lolliano brioso!
Benvenuta fra i Sicari U_U

7pm (ci riprovo) Empty Re: pm (ci riprovo) Lun Mar 22 2010, 12:09

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Sì risolto l'arcano lol!

http://www.extremelol.com

8pm (ci riprovo) Empty Re: pm (ci riprovo) Mer Mar 24 2010, 23:18

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Ljiena ha scritto:Allora Ara, ho provato a risponderti ma i miei pm rimangono in posta in uscita (puoi controllare cortesemente?).
NOn ho idea di dove sia finito l'altro messaggio che avevo postato qui... mi sento oggetto di una qualche maledizione informatica.
Aiutooooooooo pm (ci riprovo) 41226

ma in quale altro post avevi già fatto presente il problema?

9pm (ci riprovo) Empty Re: pm (ci riprovo) Mer Mar 24 2010, 23:46

Ljiena

Ljiena
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
avevo aperto una discussione qui, in problemi tecnici e credimi non sono ancora così stordita da non sapere se l'ho messa o no....
l'avevo aperta una decina di minuti prima (quasi contemporaneamente in pratica) di aprire il 3d di nexeria, visto che non risucivo (almeno mi sembrava visto che erano passai quasi due giorni) a scrivere a arakne (la prima, il giorno stesso in cui avete chiuso il 3d e ho letto che nexeria pensava l'avessi minacciata) e il giorno dopo a nexeria. Il fatto che le avessi viste scrivere, o almeno mi pareva sinceramente non ho ricontrollato se mi è sembrato o in effetti c'erano e hanno ignorato il mio pm, e non mi avesseo risposto mi ha fatto pensare che non mi funzionasse la posta e quindi mi ero allarmata.
Ti basta come spiegazione?
ah lo so che il post è sparito misteriosamente. Io lo avevo scritto.
Se la mia parola non ha un senso, vuol dire che da ora in poi farò screenshot di tutte le conversazioni che apro o a cui partecipo. Giusto per prevenirti angel.
Basta dirlo (tra l'altro ho già iniziato a farlo), in fondo questa è un po' la tua piccola lot no? un posto dove tu finalmente puoi avere un poco di potere (a che prezzo non importa) e visto che a lot lo facevo non mi cambia molto.
Vorrei soltano mi si dicesse che è necessario e lo faccio ogni volta.
Ciao caro.

10pm (ci riprovo) Empty Re: pm (ci riprovo) Gio Mar 25 2010, 02:00

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
E' necessario che non dici fesserie.

Ma se dici che sono tutti problemi tecnici io ti credo.

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.