ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 5]

101SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 5 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Lun Mar 04 2013, 13:22

Zed


Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Arakne ha scritto:Sì questa mattina abbiamo provveduto a cancellare tutti gli utenti "inattivi" del forum, come al solito: se vuole reiscriversi basterà chiedere nuovamente l'iscrizione :P

ahahah Epurator!

Ma povera mizar!!

Cmq ottima soluzione e io cancellerei anche blulake anche se contro i miei princìpi

102SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 5 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Lun Mar 04 2013, 13:35

Delphine LalAte

Delphine LalAte
Governatore del LoL
Governatore del LoL
No lei serve, leggere i suoi report è catartico.

103SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 5 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Lun Mar 04 2013, 13:47

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
Se la cancelli le fai un favore

104SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 5 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Lun Mar 04 2013, 14:43

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Joffrey Thaurateon ha scritto:Se la cancelli le fai un favore

Chiedetelo apertamente...Non credo che chanelle riporti le cose ai nobili, ma è sempre un pericolo per i master che spero a breve torneranno comunque a scrivere

105SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 5 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Lun Mar 04 2013, 15:09

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile


Nono, nel senso che il piu delle volte fa figure di merda, per questo sarebbe farle un favore cancellarle l'account.
Ma noi siamo il male ( cit. Kiraxis) e favori non ne facciamo.

106SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 5 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Lun Mar 04 2013, 15:12

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Mi sa che cambiamo la tagline da "I retroscena di ExtremeLot" a "il MALE di ExtremeLot". Che ne dite?

107SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 5 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Lun Mar 04 2013, 15:13

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile


Basta che mettiamo il messaggio di Njord e la dedica ai novantisti per me possiamo mettere pure una mia foto nudo sotto.

108SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 5 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Lun Mar 04 2013, 15:14

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Io lascerei "Il cazzo che ci pare"

109SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 5 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Lun Mar 04 2013, 15:14

Delphine LalAte

Delphine LalAte
Governatore del LoL
Governatore del LoL
LA VOGLIO

110SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 5 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Lun Mar 04 2013, 15:14

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Joffrey Thaurateon ha scritto:

Basta che mettiamo il messaggio di Njord e la dedica ai novantisti per me possiamo mettere pure una mia foto nudo sotto.
Ma allora non volete farmi loggare SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 5 41226

111SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 5 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Lun Mar 04 2013, 15:19

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Valerr ha scritto:Mi sa che cambiamo la tagline da "I retroscena di ExtremeLot" a "il MALE di ExtremeLot". Che ne dite?

SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 5 135392 che te lo dico a fare

112SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 5 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Lun Mar 04 2013, 15:29

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Comunque rileggetelo meglio il post di Kiraxis eh...perchè comincia così ma in maniera provocatoria, da quel che mi è parso di capire, ma il suo messaggio me lo ricordo pro lol.

http://www.extremelol.com

113SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 5 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Lun Mar 04 2013, 16:37

Gendryde

Gendryde
Cittadino Emerito del LoL
Cittadino Emerito del LoL
Arakne ha scritto:Comunque rileggetelo meglio il post di Kiraxis eh...perchè comincia così ma in maniera provocatoria, da quel che mi è parso di capire, ma il suo messaggio me lo ricordo pro lol.

kiraxis non è un tonto

114SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 5 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Lun Mar 04 2013, 17:30

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Si si kiraxis è pro lol

115SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 5 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Mar 05 2013, 10:10

Gendryde

Gendryde
Cittadino Emerito del LoL
Cittadino Emerito del LoL
senti per quel che ho potuto constatare in poco più di un anno (seppur non collaborando strettamente con lui) ho visto un ottimo master capace di organizzare il gioco per tutti, un master che ha sempre combattuto contro le mafie della gestione e che quando si è reso conto che la lotta fosse ormai inutile ha gettato la spugna dimostrando che il simbolino sbrilluccicoso non vale una genoflessione a 90°. e l'ha fatto in modo rispettoso per quanto ne so, parlando sempre con la gilda, tenendola informata.

116SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 5 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Mar 26 2013, 17:10

SiC

SiC
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
che figata, il mio esiste ancora *___* ciao *___*

117SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 5 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Mar 26 2013, 17:14

Delphine LalAte

Delphine LalAte
Governatore del LoL
Governatore del LoL
Non sei in linea con l'ambientazione.
Qualcuno non sta facendo il suo dovere.



Valerr.

118SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 5 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Mar 26 2013, 17:31

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Attenta, sei quasi in scadenza.

SiC, vecchio trapano, bella lì!

119SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 5 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Mar 26 2013, 17:32

Delphine LalAte

Delphine LalAte
Governatore del LoL
Governatore del LoL
ma tanto si sa che un pro tempore è per sempre <3

120SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 5 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Mar 26 2013, 17:35

SiC

SiC
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
non dirmi vecchio trapano che co'sto avatar è un disastro.

121SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 5 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Mar 26 2013, 17:44

Rengar

Rengar
Er Trota del LoL
Er Trota del LoL
TiryATE Lannister ha scritto:ma tanto si sa che un pro tempore è per sempre <3

Avevo un banner appositamente dedicato!

122SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 5 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Mar 26 2013, 17:51

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
SiC ha scritto:non dirmi vecchio trapano che co'sto avatar è un disastro.

Pazienta una settimana, con la 3a serie del Trono di Spade avremo materiale per te lol!

123SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 5 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Mar 26 2013, 17:55

SiC

SiC
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
ho visto solo la prima e sto scaricando la seconda, non mi spoilerate for facs seic.
dai, chiudo lo spam che è un thread di servyzyo.

124SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 5 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Mar Mar 26 2013, 20:58

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Da quando qui su LoL esistono i 3d di servizio? o.o

125SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT - Pagina 5 Empty Re: SULLA CANCELLAZIONE ACCOUNT Ven Nov 22 2013, 14:12

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Comunque, giusto per divertirmi.

Non ho idea di chi abbia segnalato un "abuso" (in inglese) per il fatto che non cancelliamo account citando anche un articolo di legge. Ma, giusto per dire, lo inviterei ad informarsi meglio e, se proprio deve citare leggi, che citi leggi italiane e non francesi.

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.