ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Awazzarri


Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
ma hanno dato 6 a florenzi???? ma come si fa cazzo, ma dai, ma che giornali di merda porco due.

Vaynattoni

Vaynattoni
Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
Ok, mi servono 4 punti. 1 se ciwawa perde una delle restanti.



Ultima modifica di Gayne Rea il Lun Dic 23 2013, 01:21 - modificato 1 volta.

http://chem-graph.deviantart.com

Vladimir

Vladimir
Signoria del LoL
Signoria del LoL
il gol di palacio mi ha tolto il 5 posto, ma ho gioito lo stesso.  17º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 3 135392 

Situazione al cardiopalma nel girone B con 3 squadra ancora in lotta per il 5 posto all'ultima giornata.

Vaynattoni

Vaynattoni
Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
Incredibile: 39 gol segnati, più di tutti, così come i punti totali sommati e sono a rischio eliminazione. Mi sento come il Napoli in champions. Speriamo di non fare la stessa fine!

http://chem-graph.deviantart.com

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Gayne Rea ha scritto:Ok, mi servono 4 punti. 1 se ciwawa perde una delle restanti.

babbuino, ne manca 1, e io devo vincere per forza sperando tu perda.

Tutto per colpa di un 6 falsato dato a florenzi dato da un giornale di bassa lega.

Vaynattoni

Vaynattoni
Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
Il mostro di Sbrescia ha scritto:
Gayne Rea ha scritto:Ok, mi servono 4 punti. 1 se ciwawa perde una delle restanti.

babbuino, ne manca 1, e io devo vincere per forza sperando tu perda.

Tutto per colpa di un 6 falsato dato a florenzi dato da un giornale di bassa lega.

Allora mi serve necessariamente 1 punto contro gradino, speriamo bene.

http://chem-graph.deviantart.com

Vaynattoni

Vaynattoni
Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
Tu vai da valerr!! Biscottone!

http://chem-graph.deviantart.com

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Ma stai tranquillo, ti pare che io vinca contro valerr? Mi ha fottuto il 6 di florenzi rubato non si sa come, un 6 veramente scandaloso.

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
ragna checcazzo però.

cioè immobile dopo un intero campionato di anonimato mi fa due gol e tu mi fai perdere con quindici fantastilioni di assist, gol, rigori?


cioè, senza cuore proprio.

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Qualificazione praticamente ottenuta.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ok, ci vuole un po ' di riepilogo:

Girone A : promozione matematica per Heze, me, Scrumble ed Angel. Il quinto posto se lo giocano Vayne e Awowo. A Vayne basta un punto con Gradeum per passare, anche se Awowo vincesse con me, a causa della Fanta media.

Girone B: sicuri del passaggio Kiryu, Ragna, Zamor e Greyback, ultimo posto conteso da Wan, Frengo e Thauron. Quest'ultimo passa vincendo l'ultima e se Wanlorn perde e Frengo non vince. Frengo vincendo deve sperare che Wan non vinca, in quel caso è qualificato. Wan con una vittoria passa senza bisogno di calcoli.

Girone finale: al momento abbiamo 8 squadre su 10 qualificate. Appena ho una postazione fissa mando le password di accesso. Le squadre possono già essere create con le buste, la cosa fondamentale è che non appena si definiscono le 10 finaliste tutte abbiano già fatto le buste: per intenderci, lunedì 6 gennaio l'ultima partita termina alle 20:30 circa, per quell'ora salvo dubbi di centesimi di punto avremo le 10 finaliste. Darò le ultime due pass e entro mezzanotte potremmo già aprire le buste, se tutti le consegneranno. In questo modo già martedì mattina posso aggiungere i crediti bonus per il piazzamento e fare partire i primi giorni di mercato, fino a 24 ore prima della prima partita del turno 19 di serie A, che sarà la prima giornata del girone finale.

Tutto chiaro?

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
si.

vogliamo wanrlon in finale!!

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Diciamo le cose come stanno, Valerr. HO VINTO IL CAMPIONATO DI LEGA A!!!!

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile

proviamo il miracolo.
Conto nella correttezza di tutti, fino all'ultima giornata.

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
eccheggustocc'èaltrimenti?

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Gayne Rea ha scritto:Tu vai da valerr!! Biscottone!

Biscottone alla merda, visto che la mia qualificaziuone dipende più da te che da me XD Se tu pareggi, pure il biscottone diventa inutile.

Però rosico, un pò, nelle ultime 2 partite ho perso 4 punti in modo allucinante..

Vaynattoni

Vaynattoni
Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
Gradino, praticamente, ha fatto i suoi 20 punti nelle ultime giornate. Speriamo di pareggiare.

http://chem-graph.deviantart.com

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
In effetti Gradino ha fatto 13 punti su 18 nelle ultime 6 giornate, una media da promozione. Non è da sottovalutare Vayne, e nulla è ancora detto.

Per quanto riguarda me nelle ultime tre ho marcato tre pareggi, ed insieme ad Heze, cui vanno i complimenti per la vittoria del girone (idem a Kiryu), sono quello che ha perso meno partite, 3 su 17. Non fosse per la cronica mancanza di attaccanti probabilmente Heze non avrebbe quei 4 punti in più. Il mio secondo posto è abbastanza al sicuro, Scrumble deve fare 25 punti più di me per superarmi in Fanta media, vincendo e con una mia sconfitta ovviamente.

Peraltro per la terza piazza c'è bagarre, la può perfino conquistare Vayne con una determinata combinazione di risultati. Insomma non c'è nulla di certo ancora, e mi aspetto grande sportività all'ultima giornata dove alla fine tutti giochiamo per qualcosa bene o male.

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Io e Kiryu, rispettivamente secondo e primo della lega 2 l'anno scorso, vi abbiamo messi tutti in fila.

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Alla fine la Lega2 dell'anno scorso domina anche quest'anno  17º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 3 135392 


Speriamo alle buste di avere culo con gli attaccanti stavolta. (ho giocato e vinto con un attacco di merda, sottolineo)

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Io fondamentalmente ho avuto il solo Palacio.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Il solo palacio? Ma ti droghi? contro di me ti ha segnato perfino il raccattapalle. Ho fatto 5 gol e ho pareggiato in extremis -.-'

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Voglio il terzo posto.

Sicuramente Awarthad passerà al girone finale..vedrete...

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Il mostro di Sbrescia ha scritto:Il solo palacio? Ma ti droghi? contro di me ti ha segnato perfino il raccattapalle. Ho fatto 5 gol e ho pareggiato in extremis -.-'
Parlo di attacco. L'unico costante è stato lui.

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Porgo i miei complimenti a chi ha vinto i gironi.
Possono avere avuto fortuna una, due volte. Ma non per tutto il campionato.
Quello lo si vince con merito!  17º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 3 680143 

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Angel H Holmes ha scritto:Voglio il terzo posto.

Sicuramente Awarthad passerà al girone finale..vedrete...

Nemmeno col biscotto riesco a passare -.-'

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.