ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 16 di 20]

Valerr


Nobile del LoL
Nobile del LoL
Kakà sarà inserito come centrocampista a 18 crediti. Scannatevi 2° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 16 135392 

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Mi piacerebbe, ma la squadra è al completo 2° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 16 999590

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Comunque ho fatto un'offertina a Zel

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Valerr ha scritto:Kakà sarà inserito come centrocampista a 18 crediti. Scannatevi 2° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 16 135392 
Solo lui?
Centrocampisti ed Attaccanti nuovi?

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Anche gli altri, a breve dovrebbe esserci il completamento. Qualcuno smania per Floro Flores finito nemmeno ricordo dove, se Livorno o Sassuolo? lol! 

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Shasshuolo!

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Caspita, zel ha offerto 30 crediti per il buon kakà!

BTKfoot

BTKfoot
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
il grande colpo di mercato del Parma e ora della Scrumbleffecci è Cristobal "el Nino Vertical" Jorquera, il giocatore più forte del campionato (ma che dico, del mondo)

2° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 16 18oGHAT

(lo tengo giusto finchè non parte in prestito in Turchia, cosa sicura al 99%)

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Il mostro di Sbrescia ha scritto:Caspita, zel ha offerto 30 crediti per il buon kakà!
Lo prendeva anche con 10 crediti di meno 2° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 16 3044119561 

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Richard Hezlinski ha scritto:
Il mostro di Sbrescia ha scritto:Caspita, zel ha offerto 30 crediti per il buon kakà!
Lo prendeva anche con 10 crediti di meno 2° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 16 3044119561 
Ma anche a prezzo di mercato, per quel che mi riguarda <.<

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Si vuol fare un regalo per il compleanno, come ogni buon presidente megalomane fa lol! 

Queen of Blood

Queen of Blood
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
sìvabbè, ma fatemelo prendere un attaccante è_é

Queen of Blood

Queen of Blood
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Tanti auguri Zel 2° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 16 541818 

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Queen of Blood ha scritto:sìvabbè, ma fatemelo prendere un attaccante è_é
Emegharuccio mi serviva 2° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 16 3044119561 

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Queen of Blood ha scritto:sìvabbè, ma fatemelo prendere un attaccante è_é
Tranquilla che Floro Flores non te lo ruba nessuno lol! 

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Queen of Blood ha scritto:Tanti auguri Zel 2° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 16 541818 
Angurie!

Queen of Blood

Queen of Blood
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Valerr ha scritto:
Queen of Blood ha scritto:sìvabbè, ma fatemelo prendere un attaccante è_é
Tranquilla che Floro Flores non te lo ruba nessuno lol! 
Essendo che ci capisco di calcio quanto di astrofisica, vado a "ma va ti che bel fiulet" oppure "oh ha una faccia simpatica" oppure "mi piace il nome"



Devo dire che si vede anche...


Però, mai dire mai...

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Guarda, di suo se gioca con continuità non è nemmeno uno scarsone.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Richard Hezlinski ha scritto:
Queen of Blood ha scritto:sìvabbè, ma fatemelo prendere un attaccante è_é
Emegharuccio mi serviva 2° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 16 3044119561 

Io avevo aperto l'asta solo per vedere se vi mangiavate a vicenda, ma è sta una dìlusione :(

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
È stato facile, nessuno ha rilanciato 2° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 16 3044119561 2° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 16 3044119561 

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Ma la Scrumbleffeci quanti calciatori compra e vende? o.o

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Richard Hezlinski ha scritto:Ma la Scrumbleffeci quanti calciatori compra e vende? o.o
E' il nostro Parma

BTKfoot

BTKfoot
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Richard Hezlinski ha scritto:Ma la Scrumbleffeci quanti calciatori compra e vende? o.o
La rosa richiede qualche ritocco nei panchinari, i titolari ci sono tutti (peccato aver perso Kaka però)

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
BTKfoot ha scritto:
Richard Hezlinski ha scritto:Ma la Scrumbleffeci quanti calciatori compra e vende? o.o
La rosa richiede qualche ritocco nei panchinari, i titolari ci sono tutti (peccato aver perso Kaka però)
Sei senza crediti?

BTKfoot

BTKfoot
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
cmq potrei mettere sul mercato Gilardino (che ormai sarà titolarissimo al genoa e facilmente un 13-14 gol li fa) se la contropartita è un ottimo cc e un "segnaposto" davanti, quindi chi di voi non ha attaccanti ci pensi

BTKfoot

BTKfoot
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Richard Hezlinski ha scritto:
BTKfoot ha scritto:
Richard Hezlinski ha scritto:Ma la Scrumbleffeci quanti calciatori compra e vende? o.o
La rosa richiede qualche ritocco nei panchinari, i titolari ci sono tutti (peccato aver perso Kaka però)
Sei senza crediti?
sicuramente non posso pareggiare Zel che ne ha una settantina, non credo abbia altri obiettivi di mercato quindi potrebbe rilanciarmi fino alla fine dei miei e averne d'avanzo

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 16 di 20]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.