ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28, 29, 30  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 27 di 30]

Valerr


Nobile del LoL
Nobile del LoL
Close! Siete dei batsardi lol! 

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
FantaLoL 2013-2014: Presentazione del Torneo e Sorteggi - Pagina 27 423158 

Comunque seriamente: Frank, Vayne o chiunque abbia modo di contattare Savage. ..ce fareste sapè qualcosa? Se non lista rischiamo, noi del Girone B, di andare troppo in là rispetto all'inizio del campionato e di non aver tempo per farci delle squadre decenti con l'ausilio del mercato pubblico/privato prima della prima giornata!

http://www.extremelol.com

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Le liste di offerte in busta chiusa sono state correttamente registrate.

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Arakne ha scritto:FantaLoL 2013-2014: Presentazione del Torneo e Sorteggi - Pagina 27 423158 

Comunque seriamente: Frank, Vayne o chiunque abbia modo di contattare Savage. ..ce fareste sapè qualcosa? Se non lista rischiamo, noi del Girone B, di andare troppo in là rispetto all'inizio del campionato e di non aver tempo per farci delle squadre decenti con l'ausilio del mercato pubblico/privato prima della prima giornata!
Allertare la Protezione Civile? lol! 

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Bon, a domenica sperando che le rose siano uscite.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ok, intanto il girone A è completo, leggendo nel forum trovo ritardi di attivazione a causa delle vacanze degli admin di FantaService. In fin dei conti insomma nessuna delle due leghe può partire. Spero Savage riesca entro domenica ad inserire squadra e buste, e bene o male dovremmo riuscire a partire insieme con i due gironi. Al limite chi ha modo faccia su Savage pressione psicofisica con oggetti contundenti, in modo da velocizzare il tutto.

Vladimir

Vladimir
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Io Savage se riesco a beccarlo su Skype glielo dico...Penso sia ancora in vacanza comunque e, boh, non so se si connette su Skype perchè non lo sto beccando mai (apparte gli ultimi due giorni che non ci sono stato). Magari starà ancora dormendo su una spiaggia dopo il falo di ferragosto, con la gente che lo calpesta senza svegliarlo.

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Magari sra facendo un weekend con il morto e lui è il morto! FantaLoL 2013-2014: Presentazione del Torneo e Sorteggi - Pagina 27 2447882073 

http://www.extremelol.com

Morgana

Morgana
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Valerr ha scritto:Ok, intanto il girone A è completo, leggendo nel forum trovo ritardi di attivazione a causa delle vacanze degli admin di FantaService. In fin dei conti insomma nessuna delle due leghe può partire. Spero Savage riesca entro domenica ad inserire squadra e buste, e bene o male dovremmo riuscire a partire insieme con i due gironi. Al limite chi ha modo faccia su Savage pressione psicofisica con oggetti contundenti, in modo da velocizzare il tutto.
Stai a vedere che l'admin di FantaService è Savage XD?

http://www.èggggiàssaisesoaccendereilpc.com

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Satene Geller ha scritto:
Valerr ha scritto:Ok, intanto il girone A è completo, leggendo nel forum trovo ritardi di attivazione a causa delle vacanze degli admin di FantaService. In fin dei conti insomma nessuna delle due leghe può partire. Spero Savage riesca entro domenica ad inserire squadra e buste, e bene o male dovremmo riuscire a partire insieme con i due gironi. Al limite chi ha modo faccia su Savage pressione psicofisica con oggetti contundenti, in modo da velocizzare il tutto.
Stai a vedere che l'admin di FantaService è Savage XD?
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! 

BTKfoot

BTKfoot
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
loool cmq grandissimo Heze e mo che parta la maratona dell'f5 sul sito di fantacalcioservice

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
cazzofiga ( no, non sto tifando per lamia squadra ) savage! daje che voglio vedere che merda di squadra sono riuscito a tirare fuori!

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
News su Savage?

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Io ho rifatto le liste nel frattempo

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ragazzi, non so voi che ne pensiate, ma il campionato comincia fra una settimana e sinceramente non è che mi vada di avviarlo senza avere manco 11 giocatori da schierare in campo.
Se Savage entro domani non si fa vivo, io sarei per escluderlo e sostituirlo con chiunque altro.
Alla fine bloccà tutto per una persona me pare sciocco e lui potrà giocare l'anno prossimo...che ne pensate?

http://www.extremelol.com

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile
Facciamo fuori l'infame.
Ora.

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ah per me...se i partecipanti della Lega B sono d'accordo, io ci sto...è 'na settimana che lo cerchiamo e stavamo tutti in vacanza.

C'è qualcuno che possa sostituirlo? Indigo?

http://www.extremelol.com

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Mi spiace per Savage però in effetti arriviamo troppo in ritardo poi

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Potrei chiamare Thohir....

FantaLoL 2013-2014: Presentazione del Torneo e Sorteggi - Pagina 27 2057362334

Vladimir

Vladimir
Signoria del LoL
Signoria del LoL
se c'è il sostituto, ok. Altrimenti tanto vale aspettare.

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Eh ma il problema dell'aspettare (quanto?) è quello spiegato prima.

http://www.extremelol.com

Vladimir

Vladimir
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Se il sostituto lo avete ed oggi stesso fa le liste ok. Ma se bisogna cercarlo e ci vuole tempo anche per trovare sto sostituto tanto vale aspettare, questo dicevo.

Morgana

Morgana
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Io sono per aspettare fino a lunedì sera. Vero che si è tutti in vacanza più o meno, ma non tutti, giustissimamente, quando ci stanno hanno voglia di mettersi davanti a palmari/cellulari/portatili, fosse anche per 10 minuti.

http://www.èggggiàssaisesoaccendereilpc.com

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Ok per lunedì ore 23.55.

Spero si stia ustionando al sole FantaLoL 2013-2014: Presentazione del Torneo e Sorteggi - Pagina 27 674542 

Zdeněk Wanlorn

Zdeněk Wanlorn
Grosso uccello nero del LoL
Grosso uccello nero del LoL
Se si trova altro per me è ogay

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Casomai Savage non si facesse vivo (ma mi auguro di sì, mi fido della serietà di chi dice "gioco", impegnandosi per almeno qualche mese di campionato) e non si trova nessuno (cosa che tantomeno mi auguro), posso iscrivere una squadra farlocca, di tutte riserve e che all'atto pratico starà ad essere una squadra con cui tutti vincono, lasciando inalterato l'equilibrio del torneo tra gli altri 9 partecipanti.

Comunque va detto che anche se Savage ritarda (spero non troppo ripeto), alla fine il poco tempo di mercato è un malus per tutti i partecipanti. Chiaro che ci si affida al culo di fare bene l'asta, ma se vedete le squadre del girone A notate che in pratica possono schierare un 11 titolare e relative riserve, anche senza mercato in pratica. Questo perché in 10 vengono distribuiti praticamente tutti i migliori (e vedremo partite con molti molti gol suppongo).

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 27 di 30]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28, 29, 30  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.