ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1IMPOSSIBILE REGISTRARSI Empty IMPOSSIBILE REGISTRARSI Lun Feb 27 2012, 18:23

Noemi


Ospite
Scusate l'ho inviato anche per mail, ma se viene chiesto di mettere il nome del pg principale perchè, dato che io non mi sono mai iscritta prima, mi dice che il nome è già stato preso?

il nome in questione è Aline
grazie in anticipo

2IMPOSSIBILE REGISTRARSI Empty Re: IMPOSSIBILE REGISTRARSI Lun Feb 27 2012, 18:36

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
In realtà non esiste sul forum >.>

3IMPOSSIBILE REGISTRARSI Empty Re: IMPOSSIBILE REGISTRARSI Lun Feb 27 2012, 18:47

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Si, alle volte capita questo genere di errore (e ancora non riesco a capire come mai -.-").

Registrati con un nick differente (magari con un numero subito dopo il nick) e, all'abilitazione ti togliamo il numero così che risulti esclusivamente il nick originale.

Ovviamente, qualora lo stesso problema dovesse verificarsi anche ad altri la soluzione è la stessa. Però segnalateci il problema prima di registrarvi con un nick diverso da quello effettivo, per evitare la cancellazione dell'account prima dell'abilitazione (in quanto nick non presente a Lot).

4IMPOSSIBILE REGISTRARSI Empty Re: IMPOSSIBILE REGISTRARSI Mer Feb 29 2012, 14:42

TheHawk Panzram

TheHawk Panzram
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL

..io mi volevo registrare come padulo, ma non c'è stato verso..

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.