ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 11 di 12]

251Problemi Tecnici - Pagina 11 Empty Re: Problemi Tecnici Lun Feb 11 2013, 15:04

Delphine LalAte


Governatore del LoL
Governatore del LoL
GRADINO CHE SUCCEDE


Il numero massimo di tentativi di ricerca autorizzati è stato superato. Non ti è permesso di fare una nuova ricerca nei prossimi 200. Ogni ulteriore tentativo di ricerca tutta la durata del vostro divieto verrà aumentata.

252Problemi Tecnici - Pagina 11 Empty Re: Problemi Tecnici Gio Giu 13 2013, 08:13

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
LE EMOTICON PICCOLE SONO UN SERIO ATTENTATO ALLA MIA VISTA!!

PICCOLO FA MALE, PROTESTA ANCHE TU!!

CAMPAGNA DI SALVAGUARDIA DELLE DIOTTRIE

253Problemi Tecnici - Pagina 11 Empty Re: Problemi Tecnici Gio Giu 13 2013, 08:16

Lysandris

Lysandris
Opinionista del LoL
Opinionista del LoL
a parte questo per metterne tante di seguito devi cliccare ogni volta sul tasto -.- due palle gradì che stai a combinà?

254Problemi Tecnici - Pagina 11 Empty Re: Problemi Tecnici Gio Giu 13 2013, 09:54

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Ma come mai non mi appare il cursore nella sezione "risposta" con mozzilla e con Explorer mi  crasha tutto?

255Problemi Tecnici - Pagina 11 Empty Re: Problemi Tecnici Gio Giu 13 2013, 10:40

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Perché anche i browser ti hanno preso di mira Problemi Tecnici - Pagina 11 3044119561

256Problemi Tecnici - Pagina 11 Empty Re: Problemi Tecnici Gio Giu 13 2013, 11:03

Lysandris

Lysandris
Opinionista del LoL
Opinionista del LoL
Angelyn Lannister ha scritto:Ma come mai non mi appare il cursore nella sezione "risposta" con mozzilla e con Explorer mi  crasha tutto?
<.< sei uno dei pochi che ancora usa quel cesso di Explorer XD scarica Chrome testina!

257Problemi Tecnici - Pagina 11 Empty Re: Problemi Tecnici Gio Giu 13 2013, 20:22

Chanell Targaryen

Chanell Targaryen
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Wildarys ha scritto:LE EMOTICON PICCOLE SONO UN SERIO ATTENTATO ALLA MIA VISTA!!

PICCOLO FA MALE, PROTESTA ANCHE TU!!

CAMPAGNA DI SALVAGUARDIA DELLE DIOTTRIE

CONCORDO

258Problemi Tecnici - Pagina 11 Empty Re: Problemi Tecnici Gio Giu 13 2013, 20:39

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Lysandris ha scritto:a parte questo per metterne tante di seguito devi cliccare ogni volta sul tasto -.- due palle gradì che stai a combinà?

Purtroppo io nulla (e nulla posso combinare) >.> La piattaforma sulla quale siamo ospitati ha cambiato il codice aggiornando l'editor dei messaggi. E, purtroppo, è una modifica alla quale non posso mettere mano <.<

259Problemi Tecnici - Pagina 11 Empty Re: Problemi Tecnici Gio Giu 13 2013, 23:20

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
GrHodor? ha scritto:
Lysandris ha scritto:a parte questo per metterne tante di seguito devi cliccare ogni volta sul tasto -.- due palle gradì che stai a combinà?



Purtroppo io nulla (e nulla posso combinare) >.> La piattaforma sulla quale siamo ospitati ha cambiato il codice aggiornando l'editor dei messaggi. E, purtroppo, è una modifica alla quale non posso mettere mano <.<
Ma cambiare e rifare tutto da capo è una oscenità?

260Problemi Tecnici - Pagina 11 Empty Re: Problemi Tecnici Ven Giu 14 2013, 11:12

Twisted Fate

Twisted Fate
Krosan Pork del LoL
Krosan Pork del LoL
Non si riesce a scrivere sotto i quote <.<

261Problemi Tecnici - Pagina 11 Empty Re: Problemi Tecnici Ven Giu 14 2013, 11:28

Anika

Anika
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
non so dove scriverlo, comunque volevo allertare la popolazione che whicky non riesce più a loggare.
prega qualche anima pia dei moderatori/admin (se ancora esistono y.y) di missivarlo a lot con nome utente e psw.

262Problemi Tecnici - Pagina 11 Empty Re: Problemi Tecnici Ven Giu 14 2013, 11:54

Lysandris

Lysandris
Opinionista del LoL
Opinionista del LoL
-.- mo non funzionano più i quote, fanculandia, scusa se ho pensato male di te Gradino bello <.<

263Problemi Tecnici - Pagina 11 Empty Re: Problemi Tecnici Ven Giu 14 2013, 12:27

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Facciamo un forum nuovo...liberiamoci dall'oppressione di freeforum o come cazzo si chiama questo regime dittatoriale

Per LoL!lol!

264Problemi Tecnici - Pagina 11 Empty Re: Problemi Tecnici Ven Giu 14 2013, 14:40

Lysandris

Lysandris
Opinionista del LoL
Opinionista del LoL
Angelyn Lannister ha scritto:Facciamo un forum nuovo...liberiamoci dall'oppressione di freeforum o come cazzo si chiama questo regime dittatoriale

Per LoL!lol!

Problemi Tecnici - Pagina 11 423158 Problemi Tecnici - Pagina 11 423158 Problemi Tecnici - Pagina 11 423158 Problemi Tecnici - Pagina 11 423158 Problemi Tecnici - Pagina 11 423158 Problemi Tecnici - Pagina 11 423158 Problemi Tecnici - Pagina 11 423158 Problemi Tecnici - Pagina 11 423158 Problemi Tecnici - Pagina 11 423158

265Problemi Tecnici - Pagina 11 Empty Re: Problemi Tecnici Sab Giu 15 2013, 05:38

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Brosann ha scritto:Non si riesce a scrivere sotto i quote <.<

Lysandris ha scritto:-.- mo non funzionano più i quote, fanculandia, scusa se ho pensato male di te Gradino bello <.<

What? o.o

P.s.: premete sempre quell'iconcina a forma di foglio con la descrizione "Oscillare il modo d'edizione". Appariranno i classici [quote]blabla[ /quote].

266Problemi Tecnici - Pagina 11 Empty Re: Problemi Tecnici Sab Giu 15 2013, 05:39

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Anika ha scritto:non so dove scriverlo, comunque volevo allertare la popolazione che whicky non riesce più a loggare.
prega qualche anima pia dei moderatori/admin (se ancora esistono y.y) di missivarlo a lot con nome utente e psw.

Mmh, hai idea di che nick abbia qui? <.<

267Problemi Tecnici - Pagina 11 Empty Re: Problemi Tecnici Sab Giu 15 2013, 06:44

Lyndell Caleffi

Lyndell Caleffi
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
whycky luna e stelle

268Problemi Tecnici - Pagina 11 Empty Re: Problemi Tecnici Sab Giu 15 2013, 08:08

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Fatto, spero almeno che logghi su Lot xD

269Problemi Tecnici - Pagina 11 Empty Re: Problemi Tecnici Sab Giu 15 2013, 08:48

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Succede anche a voi che vi crasha explorer se aprite i pm?

270Problemi Tecnici - Pagina 11 Empty Re: Problemi Tecnici Sab Giu 15 2013, 09:06

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Mmh no, con IE 10 nessun problema.

271Problemi Tecnici - Pagina 11 Empty Re: Problemi Tecnici Sab Giu 15 2013, 09:27

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
GrHodor? ha scritto:Mmh no, con IE 10 nessun problema.

Non sono così aggiornato..ma è possibile che il forum si sia adeguato a IE 10? lasciando quindi a piedi chi non ha fatto l'aggiornamento?

272Problemi Tecnici - Pagina 11 Empty Re: Problemi Tecnici Sab Giu 15 2013, 10:12

Rengar

Rengar
Er Trota del LoL
Er Trota del LoL
Whicky luna e stelle

questo è il nick di Whicky, la psw la saprà lui XD

273Problemi Tecnici - Pagina 11 Empty Re: Problemi Tecnici Sab Giu 15 2013, 11:15

Anika

Anika
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
non ho capito se aveva dimenticato solo il nick o anche la psw... anyway, grazie! Very Happy

274Problemi Tecnici - Pagina 11 Empty Re: Problemi Tecnici Sab Giu 15 2013, 12:47

Lysandris

Lysandris
Opinionista del LoL
Opinionista del LoL
GrHodor? ha scritto:
Brosann ha scritto:Non si riesce a scrivere sotto i quote <.<

Lysandris ha scritto:-.- mo non funzionano più i quote, fanculandia, scusa se ho pensato male di te Gradino bello <.<

What? o.o

P.s.: premete sempre quell'iconcina a forma di foglio con la descrizione "Oscillare il modo d'edizione". Appariranno i classici
blabla[ /quote].

fatto grazie gradino

275Problemi Tecnici - Pagina 11 Empty Re: Problemi Tecnici Gio Lug 25 2013, 16:51

Twisted Fate

Twisted Fate
Krosan Pork del LoL
Krosan Pork del LoL
Ehhrr... Ma sto codice per postare? °_°

276Problemi Tecnici - Pagina 11 Empty Re: Problemi Tecnici Gio Lug 25 2013, 17:07

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Brosann ha scritto:Ehhrr... Ma sto codice per postare? °_°

Mmh? Che codice?

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 11 di 12]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.