ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Thread con troppe risposte Empty Thread con troppe risposte Dom Nov 22 2009, 16:43

BarbaG

BarbaG
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
buonaseeera

la mia proposta è semplice:

dare ai Moderatori il compito di chiudere un thread quando le pagine di risposte sono troppe (esempio: 50 pagine, numero massimo, ma si possono anche far di meno se volete)

e riaprire un thread con lo stesso argomento facendo un riassunto di quel che ne è uscito dal precedente u__u

così che se qualcuno per qualche giorno sparisse non debba spulciarsi 37 pagine prima di trovare il riassunto della questione fatto da un'anima pia, ma troverebbe un thread vecchio con tutte le risposte chiuso (se vuole leggerselo tutto è lì) oppure uno nuovo con un bel riassunto da cui poter continuare la discussione

...

lo so che avrò pochi favorevoli

2Thread con troppe risposte Empty Re: Thread con troppe risposte Dom Nov 22 2009, 16:44

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Non è una cattiva idea.

3Thread con troppe risposte Empty Re: Thread con troppe risposte Dom Nov 22 2009, 16:45

BarbaG

BarbaG
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Angelhearts ha scritto:Non è una cattiva idea.

Thread con troppe risposte 96280

4Thread con troppe risposte Empty Re: Thread con troppe risposte Dom Nov 22 2009, 16:46

Nayena

Nayena
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
Secondo me invece si riempie il forum di doppioni... se uno vuole un "riassunto" basta chiederlo e qualcuno glielo fa..com'è stato sinora d'altronde

5Thread con troppe risposte Empty Re: Thread con troppe risposte Dom Nov 22 2009, 16:47

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
NaYena ha scritto:Secondo me invece si riempie il forum di doppioni... se uno vuole un "riassunto" basta chiederlo e qualcuno glielo fa..com'è stato sinora d'altronde

In buona parte son d'accordo...

6Thread con troppe risposte Empty Re: Thread con troppe risposte Dom Nov 22 2009, 16:47

BarbaG

BarbaG
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
NaYena ha scritto:Secondo me invece si riempie il forum di doppioni... se uno vuole un "riassunto" basta chiederlo e qualcuno glielo fa..com'è stato sinora d'altronde

e spostare i "doppioni" come li chiami tu in una sottocartella apposita di ogni forum?

7Thread con troppe risposte Empty Re: Thread con troppe risposte Dom Nov 22 2009, 16:49

Nayena

Nayena
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
MG ha scritto:
NaYena ha scritto:Secondo me invece si riempie il forum di doppioni... se uno vuole un "riassunto" basta chiederlo e qualcuno glielo fa..com'è stato sinora d'altronde

e spostare i "doppioni" come li chiami tu in una sottocartella apposita di ogni forum?

basta che rimanga in vista... tipo archivio? perchè se uno invece ha voglia di leggersi 30 pagine, così potrebbe farlo nu?

8Thread con troppe risposte Empty Re: Thread con troppe risposte Dom Nov 22 2009, 16:53

BarbaG

BarbaG
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
farò un esempio:

Anti-Unicorno
- Ordine dell'unicorno

questo thread ha 67 pagine, andrebbe chiuso ed aperto un nuovo messaggio: Ordine dell'Unicorno - 2

andrebbe creata una cartella sotto Anti-Unicorno dove mettere il messaggio chiuso, così:

Anti-Unicorno
+Archivio
- Ordine dell'Unicorno [chiuso]

...

magari anche 50 pagine sono troppe u_u famo meno... 20-25 e poi si chiude

edit per:

ecco, leggendo il messaggio "Il morbo, quest a tratti dimenticata"

direi che 15 pagine son un limite più che sufficiente <.< con risposte così chilometriche

9Thread con troppe risposte Empty Re: Thread con troppe risposte Mar Nov 24 2009, 00:03

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Sarebbe possibile(e lo chiedo ad Arakne) fare in modo che il primo messaggio del 3d rimanga sempre anche se si passa alla pag 2 3 etc?

un pò come la bacheca di lot insomma.

10Thread con troppe risposte Empty Re: Thread con troppe risposte Mar Nov 24 2009, 00:57

Lazskir

Lazskir
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
favorevolissimo, 20 paginette bastano.
Riassuntino fisso e pagine che scorrono (Y) if is possible...

11Thread con troppe risposte Empty Re: Thread con troppe risposte Mer Nov 25 2009, 07:36

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Angelhearts ha scritto:Sarebbe possibile(e lo chiedo ad Arakne) fare in modo che il primo messaggio del 3d rimanga sempre anche se si passa alla pag 2 3 etc?

un pò come la bacheca di lot insomma.

No Angel: ripeto che modifiche così sostanziali non sono proprio permesse dal codice. Non abbiamo creato ex novo questa piattaforma, ne siamo solo ospiti...fare il mega lavoro richiesto per tutti i thread aperti richiede un sacco di tempo, tempo che potrò dedicare nel w.e. SE lo ritenete davvero necessario...

http://www.extremelol.com

12Thread con troppe risposte Empty Re: Thread con troppe risposte Mer Nov 25 2009, 08:59

Ananke

Ananke
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
ma la vogliamo un po' lasciar stare questa povera donna, eh? che richiesta scema è quella del riassunto??? serve a chi si scoccia di leggere?? se si scoccia di leggere, significa che non gli interessa la discussione...

il primo messaggio nella prima pagina? io direi titoli più esaustivi, piuttosto: se la cosa m'interessa, la leggo (tutta), sennò no; e se scelgo di leggerla, la leggo dall'inizio!

13Thread con troppe risposte Empty Re: Thread con troppe risposte Gio Nov 26 2009, 20:32

BarbaG

BarbaG
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Megany ha scritto:ma la vogliamo un po' lasciar stare questa povera donna, eh? che richiesta scema è quella del riassunto??? serve a chi si scoccia di leggere?? se si scoccia di leggere, significa che non gli interessa la discussione...

il primo messaggio nella prima pagina? io direi titoli più esaustivi, piuttosto: se la cosa m'interessa, la leggo (tutta), sennò no; e se scelgo di leggerla, la leggo dall'inizio!

scusa il ritardo nella risposta chérie

comunque ora capisco perchè ti abbian messo quell'avatar, Angel santo subito

non so se a te sia mai capitato, hai presente le discussioni molto "partecipate"

quelle dove la sera prima non c'è neanche il messaggio e la sera successiva dopo un tuo giorno d'assenza 15 pagine scritte tutte in un pomeriggio di spammoni bachecari?

che continuano a scrivere anche la sera?

tu cosa dovresti fare allora? ti leggi 15 pagine, poi riaggiorni per leggere le 5 che si sono aggiunte mentre perdevi tempo a leggere le prime, poi riaggioni per le ultime tre, poi riaggorni per le ultim due, poi riaggioni e scopri che ce n'è solo una, quindi scrivi il tuo messaggio dopo aver perso un'ora al pc mentre magari fai anche altro perchè non accendi il pc solo per leggere un forum

OPPURE leggi il riassunto che si è fatto di thread e risposte, dici subito la tua dopo aver capito più o meno gli altri cosa dicono così entri in discussione prima che l'argomento sia "freddo" e poi mentre attendi le repliche/hai tempo ti rileggi i messaggi vecchi salvati in un thread chiuso ed archiviato così da levarti tutti i dubbi sui "dettagli" del caso?

a me pare più logica la seconda opzione, poi è soggettivo, fatto sta che mentre la mia opzione può soddisfare tutti datto che i vecchi messaggi restano, la tua di lasciare tutto così com'è soddisfa solo una parte

sempre a mio modo di veder le cose eh

14Thread con troppe risposte Empty Re: Thread con troppe risposte Ven Nov 27 2009, 10:21

Ananke

Ananke
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
mmmmh... spegami la storia dell'avatar, intanto...

poi...

vorrei essere d'accordo, ma non lo sono, mi dispiace... esempio: sarò una fava, ma con la discussione chiusa sull'ordine dell'unicorno e l'apertura di una gemella, io mi sono imbrogliata mani e piedi! che devo fà..

15Thread con troppe risposte Empty Re: Thread con troppe risposte Sab Nov 28 2009, 21:08

BarbaG

BarbaG
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Megany ha scritto:mmmmh... spegami la storia dell'avatar, intanto...

poi...

vorrei essere d'accordo, ma non lo sono, mi dispiace... esempio: sarò una fava, ma con la discussione chiusa sull'ordine dell'unicorno e l'apertura di una gemella, io mi sono imbrogliata mani e piedi! che devo fà..

perchè il tono che ho dedotto dalla tua precedente risposta mi ricordava una vecchia suora scorbutica u__u

una boutade, senza offesa

per il resto, vabbè non siamo mica tutti uguali, mi premeva solo comprendessi il mio punto di vista

+palp

16Thread con troppe risposte Empty Re: Thread con troppe risposte Dom Nov 29 2009, 21:10

Ananke

Ananke
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
MG ha scritto:
Megany ha scritto:mmmmh... spegami la storia dell'avatar, intanto...

poi...

vorrei essere d'accordo, ma non lo sono, mi dispiace... esempio: sarò una fava, ma con la discussione chiusa sull'ordine dell'unicorno e l'apertura di una gemella, io mi sono imbrogliata mani e piedi! che devo fà..

perchè il tono che ho dedotto dalla tua precedente risposta mi ricordava una vecchia suora scorbutica u__u

una boutade, senza offesa

per il resto, vabbè non siamo mica tutti uguali, mi premeva solo comprendessi il mio punto di vista

+palp

:(

io non sono così... mi ci hanno dipinta... nel vero senso della parola!!!

17Thread con troppe risposte Empty Re: Thread con troppe risposte Dom Nov 29 2009, 21:13

BarbaG

BarbaG
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Megany ha scritto:
MG ha scritto:
Megany ha scritto:mmmmh... spegami la storia dell'avatar, intanto...

poi...

vorrei essere d'accordo, ma non lo sono, mi dispiace... esempio: sarò una fava, ma con la discussione chiusa sull'ordine dell'unicorno e l'apertura di una gemella, io mi sono imbrogliata mani e piedi! che devo fà..

perchè il tono che ho dedotto dalla tua precedente risposta mi ricordava una vecchia suora scorbutica u__u

una boutade, senza offesa

per il resto, vabbè non siamo mica tutti uguali, mi premeva solo comprendessi il mio punto di vista

+palp

:(

io non sono così... mi ci hanno dipinta... nel vero senso della parola!!!

ghghgh

su su su u_u da qualche parto avran ben preso spunto

+tripalp

18Thread con troppe risposte Empty Re: Thread con troppe risposte Dom Nov 29 2009, 21:21

Ananke

Ananke
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
è angel che ha le corna tipo ariete!!! Thread con troppe risposte 812801

e gradino è il suo degno compare...

19Thread con troppe risposte Empty Re: Thread con troppe risposte Dom Nov 29 2009, 21:21

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Megany ha scritto:è angel che ha le corna tipo ariete!!! Thread con troppe risposte 812801

e gradino è il suo degno compare...

Cuccia Madre...

20Thread con troppe risposte Empty Re: Thread con troppe risposte Dom Nov 29 2009, 21:22

BarbaG

BarbaG
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Angelhearts ha scritto:
Megany ha scritto:è angel che ha le corna tipo ariete!!! Thread con troppe risposte 812801

e gradino è il suo degno compare...

Cuccia Madre...

consiglio di non ribellarsi, potrebbe capitarti di peggio!

xD

21Thread con troppe risposte Empty Re: Thread con troppe risposte Dom Nov 29 2009, 21:23

Ananke

Ananke
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
figliuolo, ti bacchetto la chiappa...

emmeggì, peggio di così...

22Thread con troppe risposte Empty Re: Thread con troppe risposte Dom Nov 29 2009, 21:24

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
MG ha scritto:
Angelhearts ha scritto:
Megany ha scritto:è angel che ha le corna tipo ariete!!! Thread con troppe risposte 812801

e gradino è il suo degno compare...

Cuccia Madre...

consiglio di non ribellarsi, potrebbe capitarti di peggio!

xD

No la condanno ad un ergastolo di Suor Minchia.

23Thread con troppe risposte Empty Re: Thread con troppe risposte Dom Nov 29 2009, 21:30

Ananke

Ananke
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
gnè gnè gnè...

24Thread con troppe risposte Empty Re: Thread con troppe risposte Dom Nov 29 2009, 21:42

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Megany ha scritto:è angel che ha le corna tipo ariete!!! Thread con troppe risposte 812801

e gradino è il suo degno compare...

Qua l'ariete son io >.>

Ma le corna son solo di facciata lol!

25Thread con troppe risposte Empty Re: Thread con troppe risposte Dom Nov 29 2009, 21:44

Ananke

Ananke
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
ssssse.... te piacerebbe...

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.