ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 10 di 14]

226Proposte per il Forum - Pagina 10 Empty Re: Proposte per il Forum Sab Nov 14 2009, 13:09

Zed


Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
PEr ora tutto si basa sul mio intuito..Appena qualcuno scrive qualcosa fuori dalle righe e si rivela non essere lui decideremo se bannarlo o costringerlo a rimanere ghghgh

227Proposte per il Forum - Pagina 10 Empty Re: Proposte per il Forum Sab Nov 14 2009, 13:10

Ananke

Ananke
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
bravo darko: è cosa buona e giusta...

228Proposte per il Forum - Pagina 10 Empty Re: Proposte per il Forum Sab Nov 14 2009, 13:23

DarkCrinos

DarkCrinos
Sir/Milady del LoL
Sir/Milady del LoL
io farei almeno una sezione "ho inviato X Y e Z"

http://www.extremelot.it

229Proposte per il Forum - Pagina 10 Empty Re: Proposte per il Forum Sab Nov 14 2009, 13:59

Sona

Sona
Lolliano brioso!
Lolliano brioso!
Megany ha scritto:bravo darko: è cosa buona e giusta...

230Proposte per il Forum - Pagina 10 Empty Re: Proposte per il Forum Sab Nov 14 2009, 14:24

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Fatto

231Proposte per il Forum - Pagina 10 Empty Re: Proposte per il Forum Sab Nov 14 2009, 14:32

Ananke

Ananke
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
Angelhearts ha scritto:Fatto

Proposte per il Forum - Pagina 10 498264

232Proposte per il Forum - Pagina 10 Empty Re: Proposte per il Forum Dom Nov 15 2009, 00:03

BarbaG

BarbaG
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
PROPONGO

e lo scrivo in maiuscoletto perchè se lo fo io è cosa importante oltre che buona e giusta

di aprire una sezione del forum con titolo: Chi dall'OFF porta all'ON
sottotitolo: elenco dei peggiori batracioni metagamer rovinagioco altrui

nella quale aprire un post per ogni personaggio in cui inserire i propri dubbi sul metagame di cui si crede esser vittime, discuterne insieme, scoprire i suoi doppi e nel caso in cui questo personaggio fosse iscritto anche di confrontarsi direttamente con lui, farsi mostrare eventuali prove (chat o missive) con cui lui può smentire di aver fatto metagame o altro...

questo perchè il meta è una cosa che mi rompe i coglioni sopra ogni altra cosa <.<

ve lo ricordate dipendence lot? "hai mandato a monte serate intere di lavoro con i cavalieri neri" e giù mazzate...

233Proposte per il Forum - Pagina 10 Empty Re: Proposte per il Forum Dom Nov 15 2009, 00:04

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Ti consiglio di prire un 3d in "Bacheca Liberi da Mandrahalor"

Una sezione ulteriore sarebbe eccessivo

234Proposte per il Forum - Pagina 10 Empty Re: Proposte per il Forum Dom Nov 15 2009, 00:59

Cersatia

Cersatia
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Odio i numerini delle pagine -.- ci sono i puntini di sospensione e io non trovo mai la pagina che non ho letto -.-

E' possibile vederle tutte come su scomm?

Altra cosa...ogni volta che aggiorno i 3d attivi, mi mette in lista pure quelli che ho letto u.u

Sappiate che se non mi accontentate Evochero Rosanera e le sue 76748478 identità che vi perseguiteranno in eterno U_______U

235Proposte per il Forum - Pagina 10 Empty Re: Proposte per il Forum Dom Nov 15 2009, 01:01

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Quanto al problema di dover spulciare pagina pagina e non poter avere un menù a tendina che le faccia vedere tutte così che si possano scegliere..sono d'accordo. Volevo dirlo anche io ad Arakne quando tornava.

Quanto ai 3d attivi. Purtroppo lì compaiono i 3d che si sono aggiornati dal tuo ultimo ingresso. Io di solito controllo che ci sia un quadratino alla sinistra del titolo, che mi indica che è stata aggiunta una nuova risposta. E il resto li ignoro.

236Proposte per il Forum - Pagina 10 Empty Re: Proposte per il Forum Dom Nov 15 2009, 01:05

Cersatia

Cersatia
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Si ma mi dava una diabolica quanto idiota soddisfazione quella di vederli sparire man mano che leggevo Twisted Evil

237Proposte per il Forum - Pagina 10 Empty Re: Proposte per il Forum Lun Nov 16 2009, 20:49

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Allora SpiderGirl.

Si chiede di mettere i numeri delle pag dei 3d stile scommunity. Con il menù a tendina.

E' possibile?

238Proposte per il Forum - Pagina 10 Empty Re: Proposte per il Forum Lun Nov 16 2009, 20:53

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Angelhearts ha scritto:Allora SpiderGirl.

Si chiede di mettere i numeri delle pag dei 3d stile scommunity. Con il menù a tendina.

E' possibile?

Ci avevo pensato anche io, sinceramente.

Ci provo neh Very Happy

Questo w.e. che me ne starò a casuccia, vedo di ultimare le modifiche già richieste e studierò il codice per queste cosine un pò plus chic *_*

http://www.extremelol.com

239Proposte per il Forum - Pagina 10 Empty Re: Proposte per il Forum Lun Nov 16 2009, 20:55

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Ok...mi pare che ci sia qualche altra proposta inevasa...

240Proposte per il Forum - Pagina 10 Empty Re: Proposte per il Forum Lun Nov 16 2009, 21:04

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Angelhearts ha scritto:Ok...mi pare che ci sia qualche altra proposta inevasa...

Yah yah...le ho tutte segnate: non mi scordo, tranqui Proposte per il Forum - Pagina 10 892875

http://www.extremelol.com

241Proposte per il Forum - Pagina 10 Empty Re: Proposte per il Forum Mar Nov 17 2009, 12:15

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Non c'è un modo per evidenziare i post non letti in maniera migliore..Tipo fiore aperto, fiore chiuso di scomm?

Continuo a perdermi i post da leggere.

242Proposte per il Forum - Pagina 10 Empty Re: Proposte per il Forum Mar Nov 17 2009, 12:24

Ananke

Ananke
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
c'è l'alone rosso intorno allo stendardo di quelli non letti... io avevo chiesto se si poteva cambiare colore all'alone, un po' di tempo fa...

243Proposte per il Forum - Pagina 10 Empty Re: Proposte per il Forum Mar Nov 17 2009, 12:56

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Qualcosa tipo questo?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

244Proposte per il Forum - Pagina 10 Empty Re: Proposte per il Forum Mar Nov 17 2009, 12:58

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Sì Meg, non mi sono scordata Very Happy è nell'elenco di cose da fare...entro questa settimana, evadiamo tutto o quasi Very Happy

http://www.extremelol.com

245Proposte per il Forum - Pagina 10 Empty Re: Proposte per il Forum Mar Nov 17 2009, 12:58

Ananke

Ananke
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
Gradeum ha scritto:[rand]Qualcosa tipo questo?[/rand]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

magari non verde acido Very Happy


arakne, cuore del mio cuore, quann vuò tu...

246Proposte per il Forum - Pagina 10 Empty Re: Proposte per il Forum Mar Nov 17 2009, 13:01

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Megany ha scritto:
Gradeum ha scritto:[rand]Qualcosa tipo questo?[/rand]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

magari non verde acido Very Happy


arakne, cuore del mio cuore, quann vuò tu...

Megany, hai solo da scegliere il colore u.u

Edit del precedente: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

247Proposte per il Forum - Pagina 10 Empty Re: Proposte per il Forum Mar Nov 17 2009, 13:11

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Ma fare proprio 2 simboli? anche le trombe che prima puntano a destra e poi a sinistra...Sti aloni gli odio..mi sembrano i simboli con l'AIDS(chi è giovane non la capirà)

248Proposte per il Forum - Pagina 10 Empty Re: Proposte per il Forum Mar Nov 17 2009, 13:18

Ananke

Ananke
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
Angelhearts ha scritto:Ma fare proprio 2 simboli? anche le trombe che prima puntano a destra e poi a sinistra...Sti aloni gli odio..mi sembrano i simboli con l'AIDS(chi è giovane non la capirà)

no, quello era viola...

le trombe che cambiano direzione mi snerverebbero, personalmente: già sono cecata... a limite si dovrebbero ingrandire i simboli...

GRADINO, delizia della vita mia, vogliamo mettere un bell'azzurro?

249Proposte per il Forum - Pagina 10 Empty Re: Proposte per il Forum Mar Nov 17 2009, 13:23

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Oppure si può fare il classico "acceso-spento".

Rendo l'idea u.u

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ed ecco l'Azzurro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

250Proposte per il Forum - Pagina 10 Empty Re: Proposte per il Forum Mar Nov 17 2009, 13:37

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Gradeum ha scritto:Oppure si può fare il classico "acceso-spento".

Rendo l'idea u.u

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ed ecco l'Azzurro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Mi piace l'idea del simbolo acceso e spento...si si.

251Proposte per il Forum - Pagina 10 Empty Re: Proposte per il Forum Mar Nov 17 2009, 14:00

Ananke

Ananke
Lord/Lady del LoL
Lord/Lady del LoL
acceso spento non è un po' tristino, angel?

secondo me è meglio l'alone colorato, che sia un colore che non c'entra una fava col resto del forum, così che risalta...

Gradino, cuore, un azurro un po' più cielo delle 9.00 di mattina nel traffico della tangenziale di napoli?

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 10 di 14]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.