ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Il Nosphe che cavalca


Signoria del LoL
Signoria del LoL
Piripì ha scritto:OMG!

E' come chiedere al baretto trucido sotto casa mia di non sparare le bombe di mercato della lazio, affermando che acquisteranno Feaunuglio per il prossimo campionato di serie B...

Se posso darti un consiglio, cambia la password scrivendo caratteri a casaccio sulla tastiera, così non puoi entrare più nel forum!

Bella lì ù.u

Evil or Very Mad

Piripi

Piripi
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Ops, speravo passasse inosservato lol!

Anika

Anika
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Piripì ha scritto:OMG!

E' come chiedere al baretto trucido sotto casa mia di non sparare le bombe di mercato della lazio, affermando che acquisteranno Feaunuglio per il prossimo campionato di serie B...

Se posso darti un consiglio, cambia la password scrivendo caratteri a casaccio sulla tastiera, così non puoi entrare più nel forum!

Bella lì ù.u

PROPOSTA - EVITARE DI ACCUSARE GENTE CHE NON SI CONOSCE SE NON SI HANNO LE PROVE!!! - Pagina 2 423158 PROPOSTA - EVITARE DI ACCUSARE GENTE CHE NON SI CONOSCE SE NON SI HANNO LE PROVE!!! - Pagina 2 423158

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.