ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Ryze


Signoria del LoL
Signoria del LoL
Finalmente si torna in vetta

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Il prossimo turno hai una rigenerata ThauronMerda, mentre c'è lo scontro tra me e l'Uomo del Monte appaiati al secondo posto. Kiryu ha una tendenza di tre sconfitte consecutive da invertire e va a far visita ad Awowo, la Ragna ospita Zamor che è anche lui in trend negativo ed infine la LanniSport ha il turno facile contro Vayne.

Secondo me avremo ancora una nuova capolista domenica prossima.

Zdeněk Wanlorn

Zdeněk Wanlorn
Grosso uccello nero del LoL
Grosso uccello nero del LoL


sotto a chi tocca, siamo in periodo di grazia ù_ù

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Non abbatterti gobbo, alla prossima avrai 3 punti gratis, su.

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Vorrei capire quando gioco contro vayne, che puntualmente contro di me tornerà  FantaLoL Girone Finale 10° giornata - Pagina 4 812801 

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Scorri il calendario  lol! comunque alla 16°, mentre all'ultima hai me (paura eh? u.u)

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Sei tu a doverti spaventare  FantaLoL Girone Finale 10° giornata - Pagina 4 135392 

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
La terronia si conferma bestia nera. Ed ora la corsa verso la vetta. Bellissimo campionato.

Sono sicuro che vayne tornerà giusto questo turno. A noi non piace vincere facile

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Diciamo che rispetto a quando Kiryu aveva 5-6 punti di vantaggio è tutto un altro torneo.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Punti di vista ù.ù

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Non lamentarti, la vetta per te si è allontanata solo di un punto  lol! 

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
La vetta? quale vetta? <_<

Esiste davvero una vetta?

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Ho un'involuzione pazzesca per mancanza di alternative a centrocampo e attacco, speriamo che col ritorno di Berardi ci diamo una svegliata

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Berardi è squalificato sta settimana

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Si infatti parlavo del ritorno di Mimmo se mai ritornerà, sta facendo più giornate in squalifica che presenze (e nonostante questo ne ha fatti 12)..

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Il rischio è che Berardi sia chiuso da Floro Flores e Floccari (nomoni eh...), e se al ritorno non convince lo attende un finale di stagione in panca. Non proprio promettente direi.

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Floro Flores sta facendo un signor campionato a Sassuolo

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
GomblHeze ha scritto:Floro Flores sta facendo un signor campionato a Sassuolo
da quando l'ho preso io. Vero. Anche se sta dando il meglio solo da 5 partite.

In compenso la mia punta di diamante Cerci sulla quale ci fu anche un caso assurdo a inizio di questo girone è passato a miglior vita.

Ora devo far risvegliare quella pippa di osvaldo

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.