ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 8]

76Dinamo Valerr - Pagina 4 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 23:47

Zed


Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Richard Hezlinski ha scritto:Io sto parlando per principio, le cose fatte così a cazzo non mi piacciono. Non ci metto soldi nè salute, mi infastidisce come s'è sviluppata la cosa.


Ma così a cazzo cosa? ti pare normale che due che vivono insieme debbano coordinare il mercato sul forum? tanto cmq la trattativa sarebbe stata quella.

Avrebbero potuto farla due utenti via pm e sarebbe stato lo stesso. Davvero per me non è necessario fare tutta sta polemica sopratutto su presunti vantaggi sulla carta quando ancora dobbiamo giocare il campionato e ancora cerci e strootman devono infortunarsi  Dinamo Valerr - Pagina 4 3044119561 

77Dinamo Valerr - Pagina 4 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 23:47

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ribadisco, chiudiamo qui il discorso?

78Dinamo Valerr - Pagina 4 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 23:47

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Andrew Kyrianan ha scritto:
Nessuno aveva intenzione di inasprire nulla, nè di arrivare al punto di buttare una squadra.
Come ho detto abbiamo fatto presente una cosa, avete spiegato.. bon, basta, perché stai arrivando a dire che ti levi la squadra?
Non è manco questione di tirare il sasso e nascondere la mano, io penso che se uno ha un dubbio lo può esporre senza avere questa reazione :S
non mi pare peraltro di aver detto che si tratta di cose serie, né che non si scherza, anzi lo stesso Vale ha fatto presente che stiamo sempre a cazzeggiare..

Kiryu ma lo leggi Heze? @_@

Ma secondo te io ho voglia, per ogni scambio che dovessi fare con mio marito, di sentirmi le sue pippe persecutorie?

Ma dai!

E' un gioco e io so la prima a cazzeggià se si cazzeggia. Se invece si dicono puttanate e si fanno rosicate per minchiate del genere, mi passa la voglia. Tutto qui.

Le opinioni sono una cosa, le stronzate sono un'altra ed è bene rendersene conto ogni tanto.

http://www.extremelol.com

79Dinamo Valerr - Pagina 4 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 23:48

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Valerr ha scritto:
Richard Hezlinski ha scritto:Per me è una puttanata dare 3 giocatori per uno solo. Parlando di medie, cerci è a 7.86. Strootman 7.28, Parolo 7.29, basta che è difensore 6.13. Se per voi questa è equilibrata io non parlo più.

L'ho spiegato prima perchè ha un senso, al di là dei numeri e delle fantamedie. Il fatto che io faccia uno scambio diversamente da come lo faresti tu non implica che io lo stia facendo in modo illecito, avrei fatto lo stesso scambio con Fuffolo, te, Kiryu o chiunque altro.

Ora è chiusa qui?

Arakne ha scritto:Heze le offerte non le giudica la platea ma il presidente della squadra.

Per me è stata una puttanata che tu oggi abbia rifiutato uno scambio Pogba+Pjanic per Palacio ma oh! Alla fine sticazzi!

Di certo non sono venuta a piagne qui e a chiede che ti costringessero con una votazione che non sta nè in cielo nè in terra, a rivedere la tua decisione.

Io mi ripeto: ma come je stai?

Ma vivila serena Dio bono! Per te è squilibrata...ESTICAZZI?

Per Vale no e ti ha spiegato più volte i motivi. Anche per Angel non lo sarebbe stata e ti ha spiegato pure lui.

Però siccome c'hai du arancine sulle orecchie, non senti e vai dritto come il ciuco che stai dimostrando di essere.

Complimenti! E' davvero un piacere interagire con te! Ammazza oh!
Io sono abituato che se gli scambi sembrano squilibrati li si discute a maggioranza. Per la maggioranza sta bene? Allora la trade è buona, ma non mi si dica che non posso nemmeno obiettare.

Chiusa qua.

80Dinamo Valerr - Pagina 4 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 23:48

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Eh ho capito Vale, ma arrivare a dare dei ragazzini e roba del genere mi pare anche questa una cavolata, nessuno stava insultando nessuno, vi si sta dicendo di una perplessità che abbiamo riscontrato singolarmente e abbiamo ottenuto una risposta.. non è che lo perdi solo tu il tuo tempo, lo stesso vale per me se è per questo

Detto ciò ribadisco che non desidero che chiara butti via la sua squadra né che si prenda tutto ciò nella maniera in cui sta venendo fuori, come un attacco personale

Spero la si chiuda qui davvero

81Dinamo Valerr - Pagina 4 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 23:48

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Arakne ha scritto:Heze le offerte non le giudica la platea ma il presidente della squadra.

Per me è stata una puttanata che tu oggi abbia rifiutato uno scambio Pogba+Pjanic per Palacio ma oh! Alla fine sticazzi!

Di certo non sono venuta a piagne qui e a chiede che ti costringessero con una votazione che non sta nè in cielo nè in terra, a rivedere la tua decisione.

Io mi ripeto: ma come je stai?

Ma vivila serena Dio bono! Per te è squilibrata...ESTICAZZI?

Per Vale no e ti ha spiegato più volte i motivi. Anche per Angel non lo sarebbe stata e ti ha spiegato pure lui.

Però siccome c'hai du arancine sulle orecchie, non senti e vai dritto come il ciuco che stai dimostrando di essere.

Complimenti! E' davvero un piacere interagire con te! Ammazza oh!

Si vabbè non esagerare manco te però su. Sembra di stare su telelombardia

82Dinamo Valerr - Pagina 4 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 23:49

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Valerr ha scritto:Ribadisco, chiudiamo qui il discorso?
Lo riapriremo quando Valerr venderà Rossi guadagnando 30 crediti di plusvalenza. Sarò sulle barricate perchè lui è stato più furbo di me che ho investito solo 1 credito in questa furbata.

83Dinamo Valerr - Pagina 4 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 23:52

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Vorrà dire che guferò con più piacere gli infortuni di quel riommanista facciadacazzo e quell'altro bovino

84Dinamo Valerr - Pagina 4 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 23:53

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Andrew Kyrianan ha scritto:
Vorrà dire che guferò con più piacere gli infortuni di quel riommanista facciadacazzo e quell'altro bovino

Appunto...tanto vince Awarthad sto campionato. Suggerisco a Valer di cancellare tutti i post di questa inutile polemica

85Dinamo Valerr - Pagina 4 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 23:53

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Valerr ha scritto:siamo arrivati pure a pari punti dietro Fuffolo

Ecco, ricordiamolo.

86Dinamo Valerr - Pagina 4 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 23:55

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Angel H Holmes ha scritto:
Andrew Kyrianan ha scritto:
Vorrà dire che guferò con più piacere gli infortuni di quel riommanista facciadacazzo e quell'altro bovino

Appunto...tanto vince Awarthad sto campionato. Suggerisco a Valer di cancellare tutti i post di questa inutile polemica


Bravo Angel.

87Dinamo Valerr - Pagina 4 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 23:57

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Cambiata la userID e la psw su Fantagazzetta e comunicate al Presidente di Lega.

Le comunico anche a Fuffolo così che non si pensi che abbia avvantaggiato mio marito...oh cielo!

Ve saluto!  Dinamo Valerr - Pagina 4 3044119561


p.s. da parte mia nessuna polemica: se mi si attacca senza motivo per una cazzata del genere, mi viene solo l'orticaria. Sono fatta così. Reagisco male alla stupidità umana e ne prendo le distanze. Chiusa qui, davvero. Emigro a Telelombardia!

http://www.extremelol.com

88Dinamo Valerr - Pagina 4 Empty Re: Dinamo Valerr Gio Gen 09 2014, 23:59

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Boh,per me stai reagendo in una maniera veramente esagerata, poi non so che altro dirti

89Dinamo Valerr - Pagina 4 Empty Re: Dinamo Valerr Ven Gen 10 2014, 00:03

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Sì Kiryu, l'esagerata sono io.  Dinamo Valerr - Pagina 4 3044119561 

http://www.extremelol.com

90Dinamo Valerr - Pagina 4 Empty Re: Dinamo Valerr Ven Gen 10 2014, 00:03

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ragazzi no, sinceramente.

Chiara ha la ferma intenzione di ritirare la squadra ed onestamente nemmeno io ho troppo entusiasmo a leggermi queste modalità.

Heze tu sarai anche abituato in un certo modo, ma qui quest'abitudine non c'è mai stata. Non avrebbe fatto male chiedere come ci si comporta in questi casi, se sono previsti o simili.

Dato che qui giochiamo per la gloria e per il reciproco sfottò, non capisco ancora che vantaggio ne avremmo avuto io e Chiara a sbilanciarci le squadre.

Heze, detto chiaro: sei andato fuori misura, hai anche il mio numero e ci avresti messo nulla a scrivermi un messaggio per chiedermi se ci si muoveva a maggioranza in questi casi, spiegandomi le tue abitudini e, se volevi, chiedendomi privatamente i motivi dello scambio. Hai preferito metter tutto pubblicamente, tua scelta ma ti faccio notare il polverone che hai alzato così facendo e rimanendo sulla tua posizione nonostante io, con somma calma, abbia spiegato per filo e per segno motivazioni e ragioni della cosa.

Capirai anche tu che nel momento in cui, per un gioco, si viene accusati di combinare le cose, passa la voglia ed io la reazione di mia moglie non posso che comprenderla e giustificarla.

Basterebbe fare un passo indietro, rendersi conto di aver passato la misura finendo nel campo dell'insinuazione, e quindi muoversi di conseguenza.

91Dinamo Valerr - Pagina 4 Empty Re: Dinamo Valerr Ven Gen 10 2014, 00:04

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Io non capisco la cosa.

Sul momento anche a me è sembrato uno scambio assurdo, perchè io ad esempio non lo avrei mai fatto per le mie personali considerazioni fantacalcistiche. Ma d'altronde i giocatori sono del presidente: se io voglio vendere borja valero per el kaddouri, lo faccio perchè ritengo che il secondo mi possa dare più vantaggi del primo anche se sulla carta non sembra.

E, sempre parlando di considerazioni personali, i giocatori sono miei e ci faccio quello che voglio. quindi se voglio vendere Valero a 1 credito a tizio, son cazzi miei e stop.

92Dinamo Valerr - Pagina 4 Empty Re: Dinamo Valerr Ven Gen 10 2014, 00:06

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Il discorso credo sia per evitare di fare squadre "fantasma" che servono da serbatoio alla squadra che la combine vorrebbe far vincere. Ma questo può avere peso e rilevanza in tornei in cui ci si scommette soldi, o in quelli in cui le persone non si conoscono tra di loro (esempio, leghe pubbliche di FS). Tutte evenienze che qui non ci sono, per questo mi sono stupito della questione.

93Dinamo Valerr - Pagina 4 Empty Re: Dinamo Valerr Ven Gen 10 2014, 00:07

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Non credo di esserlo io che sono 10 post che sto cercando di dirti come la vedo, che ricevuta la risposta di Valerio la si può chiudere qui (mentre te me ne stai dicendo di tutti i colori, dal ragazzino allo stupido).
Non so che altro aggiungere ragazzi, come detto m'è bastata la risposta di Vale

94Dinamo Valerr - Pagina 4 Empty Re: Dinamo Valerr Ven Gen 10 2014, 00:10

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Kiryu eddai! Ti ho dato solo del gobbo! Ed è una cosa che ti dico da sempre.  lol! 

http://www.extremelol.com

95Dinamo Valerr - Pagina 4 Empty Re: Dinamo Valerr Ven Gen 10 2014, 00:12

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Comunque dai per favore, è possibile chiuderla davvero qui? Anche Heze ho letto voleva chiuderla, dai ragazzi.. Chiara da gobbo ti chiedo di riprenderti i tuoi dati e continuare a giocare, tanto continuerete a prenderla al culo tutti come succede da due fantacampionati a questa parte

96Dinamo Valerr - Pagina 4 Empty Re: Dinamo Valerr Ven Gen 10 2014, 00:12

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Se ci fossero soldi in palio, forse una cosa simile potrei anche capirla, ma in ballo ci sono appunto soltanto prese per il culo (ricordo: io ho vinto e voi no l'anno scorso, seghette *___*).

E poi stiamo parlando di un gioco dove devi avere soltanto CULO. Valerr alla prima tornata ha speso quasi 80 mln per Gomez e lo ha usato in 2 partite perchè si è spaccato, ha speso altri 50 per totti e si è spaccato, gli ho dato Ibarbo...e si è spaccato. Angel ha preso un Cerci che l'anno scorso ha fatto cagare, ed è arrivat terzo, io avevo un tris con di natale, sau e denis che l'anno scorso ha fatto faville e quest'anno non mi hanno fatto arrivare nemmeno nei primi 5... va solo a culo. soltanto a culo.

Quindi..a regà, mobbasta veramente.

97Dinamo Valerr - Pagina 4 Empty Re: Dinamo Valerr Ven Gen 10 2014, 00:16

Arakne

Arakne
Nobile del LoL
Nobile del LoL
No Kiryu, davvero grazie. A me lascià il Fantacazzo non pesa. Mi pesa molto di più condividere spazi o interessi, seppur virtuali, con gente che me fa venì l'orticaria e che vive, persino giochi del cavolo, come fossero tangentopoli. Mi pesano molto di più queste polemiche per 'ste cazzate.

Ci sono sicuramente tanti altri con molta più pazienza di me e molto più pelo sullo stomaco di fronte a ste idiozie, che riusciranno a divertirsi lo stesso: io no.

A me il divertimento, tutto, è passato alla prima insinuazione del cazzo. E giocare senza divertirsi non ha senso.

Farò la groupie di mio marito.

http://www.extremelol.com

98Dinamo Valerr - Pagina 4 Empty Re: Dinamo Valerr Ven Gen 10 2014, 00:39

Vaynattoni

Vaynattoni
Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
Il mostro di Sbrescia ha scritto:Io non capisco la cosa.

Sul momento anche a me è sembrato uno scambio assurdo, perchè io ad esempio non lo avrei mai fatto per le mie personali considerazioni fantacalcistiche. Ma d'altronde i giocatori sono del presidente: se io voglio vendere borja valero per el kaddouri, lo faccio perchè ritengo che il secondo mi possa dare più vantaggi del primo anche se sulla carta non sembra.

E, sempre parlando di considerazioni personali, i giocatori sono miei e ci faccio quello che voglio. quindi se voglio vendere Valero a 1 credito a tizio, son cazzi miei e stop.

El Kaddouri ce l'ho io: dove si firma? Dinamo Valerr - Pagina 4 2965484523

http://chem-graph.deviantart.com

99Dinamo Valerr - Pagina 4 Empty Re: Dinamo Valerr Ven Gen 10 2014, 00:41

Vaynattoni

Vaynattoni
Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
ma in tutto questo... che cazz è succiess? E' mai possibile che vayno debba abbandonarvi per una serata e vi ritrova storti come la torre di pisa mannaggia a ciwawa mannaggia  Dinamo Valerr - Pagina 4 135392 

http://chem-graph.deviantart.com

100Dinamo Valerr - Pagina 4 Empty Re: Dinamo Valerr Ven Gen 10 2014, 00:48

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
E io che c'entro, malnato? <,<

101Dinamo Valerr - Pagina 4 Empty Re: Dinamo Valerr Ven Gen 10 2014, 00:53

Vaynattoni

Vaynattoni
Lele Mora del LoL
Lele Mora del LoL
Il mostro di Sbrescia ha scritto:E io che c'entro, malnato? <,<

tu c'entri sempre e stai zitto che ti sei qualificato a culissimo proprio >_>

http://chem-graph.deviantart.com

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.