ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Ryze


Signoria del LoL
Signoria del LoL
Longobarda 2 - 1 Club Atlético River Zel
Terronia F.C. 4 - 3 Atletico Sicari*
Scrumbleffecci 1 - 1 Dinamo Valerr
Queens Park Rangers 2 - 1 Atletico Benfiga
LanniSport 0 - 2 Gradeum's Legends

*c'è il dubbio gol di Heurtaux, se glielo assegnano pareggiamo.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Mah, per me non glielo danno.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/match-report/-/match-report/Napoli-Udinese/66454

Gol dato ad Hertaux.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Stupido palacio -_-

Beh se è così allora sono solo ad 1 punto dalla qualificazione. Che è sempre meglio di -5..

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Vedi che serve usare i difensori? E grazie a te torno in prima posizione, sotto di un nulla per la Fanta media. Non so se io ed Heze siamo già qualificati, ma comincerei ad aprire il girone finale.

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Valerr ha scritto:Vedi che serve usare i difensori? E grazie a te torno in prima posizione, sotto di un nulla per la Fanta media. Non so se io ed Heze siamo già qualificati, ma comincerei ad aprire il girone finale.
Hai un culo che fa confine continentale.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ma lo ammetto, ho pareggiato di culo. O meglio, è stata la vittoria della tattica: ho sfruttato il 4-5-1 per avere dei modificatori che pareggiassero i due gol che ha segnato Scrumble. Di certo Handanovic col suo 5 meno 3 gol presi mi ha aiutato non poco. L'importante è stato avere limitato i danni, e mi è riuscito alla grande.

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Risultati Girone B:

Real FrengoL 3 - 0 Satty Rules the World
A.C. CazzoFiga 0 - 2 Sankiryese F.C.
PieroCicala Fc 2 - 1 Fox On The Run
Real Thaurinense 1 - 1 Ragnasaray
IlBeccoDiTuPa' 0 - 1 Yokopocomayoco

Classifica:

Sankiryese F.C. 33
Ragnasaray 32
A.C. CazzoFiga 30
Yokopocomayoco 27
PieroCicala Fc 22
Real FrengoL 21
Real Thaurinense 18
Fox On The Run 13
IlBeccoDiTuPa' 12
Satty Rules the World 6


La Sankiryese balza in testa, scavalcando la diretta avversaria del prossimo turno Ragnasaray e quella appena battuta dell'AC CF, mentre la lotta rimane serratissima per il quarto e quinto posto ancora a disposizione, con 4 squadre in 9 punti e altre due con ancora speranze matematiche di farcela ad agganciare il quinto posto, e la sola Satty senza alcuna chance.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Greyback a dir poco sorprendente, gran quarto se regge.

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
La Fox On The Run onorerà fino in fondo il suo pessimo campionato  15° Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita - Pagina 4 413537 

Zdeněk Wanlorn

Zdeněk Wanlorn
Grosso uccello nero del LoL
Grosso uccello nero del LoL
Che due coglioni questa incertezza.....dovrò stare appeso fino alla fine ARGHHHHHHHHHHHHHH

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Io cercherò di approfittare della situazione critica della LanniSport e di riaprire i giochi per il quarto posto. Intanto in giornata sono attese le rettifiche che certificano il pareggio tra Heze ed Awowo.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Tra l'altro, nessuna novità rispetto alla settimana precedente. Le ultime due fuori, e la Gradeum F.C che può ambire al massimo al quarto posto.

Mi verrà l'ulcera, cazzo -.-'


Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Beh, è bello che sia tirato fino alla fine: seppur è improbabile, pensate che io ed Heze potremmo persino essere fuori dalle cinque: certo, dovremmo perdere tutte e tre le restanti e probabilmente gli scontri diretti rallenterebbero le nostre inseguitrici, ma la matematica certezza ancora manca.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
in effetti appena segnereanno il mio pareggio, io potrei perfino arrivare primo, è pazzesco XD

Ma io ho esaurito la mia scorta di fondoschiena, con l'ultima giornata...

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Quelli di FS sono morti per caso?

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ok, allora: FS ha modificato mettendo il gol di Hertaux, e con il ricalcolo risultati Heze - Awowo è 3-3. Si deve aggiornare la classifica con -2 a Heze e +1 ad Awowo, se non lo fa il servizio in automatico lo faccio io nel week end.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Lo ha fatto automaticamente.

-1 dalla qualificazione!

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Peraltro vorrei fare notare come io sia primo a pari punti con Heze, con una media simile alla sua e terza tra tutti, pur non avendo una punta di ruolo dalla terza di campionato ed anzi giocando con il 5-4-1 spesso e (non troppo) volentieri. Insomma, la vittoria del catenaccio.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Il mostro di Sbrescia ha scritto:Lo ha fatto automaticamente.

-1 dalla qualificazione!


E -3 dal 3º posto, pensa te!

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Evitiamo sogni di gloria, che ogni volta che ci ho sperato è andata male.

Per ora mi accontento della qualificazione.

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.