ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Awazzarri


Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
L'Atletico Sicari sempre più in crisi.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Fiorentina Napoli sarà decisiva a dir poco. Peccato non avere attacco per l'occasione, Gomez avrebbe spaccato.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Ps: qualcuno apre la 10a giornata?

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile

Questa giornata sarà micidiale, una di quelle che per mettere 11 in campo devi sudare freddo.
Io che finora non ho mai avuto problemi di organico anche nelle giornate piu cupe, non sono proprio certissimo di giocare in 11, complici anche un paio di squalifiche che non ci volevano proprio.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Aggiungo che a mio vedere sotto i 30 punti non si passa, cioè almeno 10 vittorie. Heze secondo me è già praticamente promosso (eccola la gufata maxima).

Gobbo del Kiry

Gobbo del Kiry
Signoria del LoL
Signoria del LoL

Abbiamo raggiunto la Ragna, l'obiettivo è superarla adesso

Queen of Blood

Queen of Blood
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
ehm... avevo capito che si apriva il mercato sta settimana.... ho tagliato due giocatori ma non posso offrire per nessuno.. com'è?

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Si anche a me il mercato pubblico è chiuso...come mai? il privato è verde il pubblico chiuso

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
L'unica spiegazione che mi do è che il sistema creda che ci sia una partita domani alle 18, quindi l'ha chiuso per quello. Ma la partita è alle 20.45.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Dice bene Heze. Purtroppo è una questione tecnica sulla quale io non posso intervenire, pur selezionando le giornate di apertura mercato il sistema si regola secondo i suoi parametri per le chiusure temporanee durante il turno. Io ho fatto delle offerte giusto perchè stamane ci ho buttato un occhio, altrimenti sarei nella vostra situazione.

Tra l'altro il mercato pubblico non riaprirà prima di giovedì sera (alla fine di Roma - Chievo) per poi chiudersi venerdì alle 18:00, dato che 24 ore dopo ricomincia il campionato con l'anticipo del sabato pomeriggio. Direi a questo punto di allungare un'ulteriore giornata, fino alla 12°, in modo da aver tempo di fare offerte fino a venerdì 8 novembre. Mi spiace non aver considerato tutto questo in programmazione torneo, scusate.

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Pentiti.


Dopo la vittoria sulla capolista, nulla ci fermerà, vai vai CazoFiga alè!

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
OK...si allunghiamo

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Si, ma io che ho già fatto le offerte mi aggiudicherò i giocatori

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Valerr ha scritto:Dice bene Heze. Purtroppo è una questione tecnica sulla quale io non posso intervenire, pur selezionando le giornate di apertura mercato il sistema si regola secondo i suoi parametri per le chiusure temporanee durante il turno. Io ho fatto delle offerte giusto perchè stamane ci ho buttato un occhio, altrimenti sarei nella vostra situazione.

Tra l'altro il mercato pubblico non riaprirà prima di giovedì sera (alla fine di Roma - Chievo) per poi chiudersi venerdì alle 18:00, dato che 24 ore dopo ricomincia il campionato con l'anticipo del sabato pomeriggio. Direi a questo punto di allungare un'ulteriore giornata, fino alla 12°, in modo da aver tempo di fare offerte fino a venerdì 8 novembre. Mi spiace non aver considerato tutto questo in programmazione torneo, scusate.

Ma se uno volesse rilanciare sull'offerta? non può?

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Wild Bilancia ha scritto:Si, ma io che ho già fatto le offerte mi aggiudicherò i giocatori
questo dicevo. Casomai li rimettete sul mercato.

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Rilanciare sull'offerta fatta si può, certo.
Ora non so: stamane mi sono stati assegnati dei giocatori per i quali avevo fatto l'offerta ieri mattina, per non approfittare della situazione non li schiero questo turno. Poi capiamo che fare, va detto che l'apertura del mercato era stata segnalata fin dall'inizio del torneo quindi è anche normale che chi ha potuto ha fatto offerte fin da ieri mattina.

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Valerr ha scritto:va detto che l'apertura del mercato era stata segnalata fin dall'inizio del torneo quindi è anche normale che chi ha potuto ha fatto offerte fin da ieri mattina.

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Bhe a saperlo io birsa me lo sarei pappato ma capisco l'inconveniente. Quindi da venerdì per tutto il giorno possiamo fare offerte perché poi sabato chiude di nuovo giusto?

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Non mi sono stati assegnati i giocatori per i quali avevo offerto.
Come mai?

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Avevi abbastanza crediti?

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Rettifico, mi sono stati assegnati 9º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 3 840662 

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Ho commesso un errore ed ho tagliato per sbaglio Consigli.
Me lo potete riassegnare oppure gioco senza portiere.... 9º Giornata FantaLoL 2013/14: pronostici, formazioni, risultati LIVE, commenti post-partita  - Pagina 3 413537 

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Quindi non posso schierare Naldo e Plasil?

Wild Bilancia

Wild Bilancia
Morandini del LoL
Morandini del LoL
Non si possono schierare i nuovi acquisti????

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Mi vorrei regolare sull'onda di Valerr. Nell'altra lega non so che onda abbiate.

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.