ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 30  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 25 di 30]

Zed


Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Jimbofoot ha scritto:daje heze! cmq è vero che alcuni giocatori sono passati di ruolo quando hanno aperto le iscrizioni (tipo Lamela da cc ad att) per cui ci sta che tu voglia ricontrollare tutto, ma se ce la fai venerdì va benone
Posso dire che lo volevo per 43 crediti...col cambio ruolo ve lo cedo volentieri

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Oltretutto da qui non trovo dei giocatori -.-"

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Se davvero hai speso 43 crediti per lamela mi sa che è tutto tuo, e se è così, hai già vinto un bel premio...

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Non è ancora detto

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
per lamela non arriverei a spendere più di 25/30 crediti, e sono già una enormità.

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Benjeze Stark ha scritto:Non è ancora detto
Forza Heze! facci sognare.


Awa infatti non li ho spesi..o forse si...mi piace trollarti (cit. Calandriel)

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
O non ho colto la citazione o non capisco l'assurdità della frase... O.o

BTKfoot

BTKfoot
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
per Lamela cc ero pronto a mettere una cifra simile che ho poi dirottato su qualcun altro, ma da attaccante perde di appetibilità (non che sia scarso, l'anno scorso ne ha messi 15)

BTKfoot

BTKfoot
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Heze io la mia lista l'ho inserita e non la tocco più (e sono pronto a prendermi una squalifica se lo faccio, sul sito viene segnata l'ora dell'ultima modifica), se vuoi ti do una mano a inserire la tua giurin giurello sono onestissimo e metto le offerte come vuoi tu

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Io ho appena scoperto che un giocatore su cui avevo puntanto 1 è sparito.

Mò che faccio? lascio così o posso metterne dentor un altro sempre da 1?

Ryze

Ryze
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Jimbofoot ha scritto:Heze io la mia lista l'ho inserita e non la tocco più (e sono pronto a prendermi una squalifica se lo faccio, sul sito viene segnata l'ora dell'ultima modifica), se vuoi ti do una mano a inserire la tua giurin giurello sono onestissimo e metto le offerte come vuoi tu
Non è mancanza di fiducia, ma sono impreparato

BTKfoot

BTKfoot
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Awarthad Tarly ha scritto:Io ho appena scoperto che un giocatore su cui avevo puntanto 1 è sparito.

Mò che faccio? lascio così o posso metterne dentor un altro sempre da 1?
ma guarda bene, ti sarai scordato il nome

BTKfoot

BTKfoot
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Benjeze Stark ha scritto:
Jimbofoot ha scritto:Heze io la mia lista l'ho inserita e non la tocco più (e sono pronto a prendermi una squalifica se lo faccio, sul sito viene segnata l'ora dell'ultima modifica), se vuoi ti do una mano a inserire la tua giurin giurello sono onestissimo e metto le offerte come vuoi tu
Non è mancanza di fiducia, ma sono impreparato
vabbè allora sparala un po' come ti viene, tanto la busta chiusa è cmq 50% culo e 40% fortuna

BTKfoot

BTKfoot
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
cmq Awarthad se davvero l'hanno levato tu apri la lista e mettine un altro, ma è stato venduto all'estero? sennò non ti preoccupare troppo che al massimo è un baco che sistemeranno (dubito abbiano cambiato qualcuno di ruolo a leghe aperte, non l'hanno mai fatto pure quando avevano messo Guarin difensore per sbaglio)

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Jimbofoot ha scritto:
Awarthad Tarly ha scritto:Io ho appena scoperto che un giocatore su cui avevo puntanto 1 è sparito.

Mò che faccio? lascio così o posso metterne dentor un altro sempre da 1?
ma guarda bene, ti sarai scordato il nome

No no, ho fatto gli stamp delle liste apposta. Si chiamava Vydra M. (udi) a cui messo 1, un tappabuchi, ma è scomparso

BTKfoot

BTKfoot
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
venduto o mandato in prestito in premier, bel giocatore ma ha insistito per andare li. Fossi in te riaprirei la lista e cambierei con un altro tappabuchi ma penso che il worst case scenario sia che ti ritrovi con un buco in attacco e un credito in meno

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Dai heze!

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Cazzo come siete fomentati! Fategli fare un po di spiaggia al povero Heze, che se non ricordo male sta in Sicilia quindi ne ha di sole da prendere. E poi stasera è ferragosto, si vorrebbe un po divertire il giovane!

BTKfoot

BTKfoot
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
qui in Inghilterra mi ero completamente dimenticato fosse ferragosto :(

BTKfoot

BTKfoot
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
che poi è domani, ma vabbè

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Valerr ha scritto:Cazzo come siete fomentati!  Fategli fare un po di spiaggia al povero Heze,  che se non ricordo male sta in Sicilia quindi ne ha di sole da prendere.  E poi stasera è ferragosto,  si vorrebbe un po divertire il giovane!
E' un egoistico tentativo per avere qualcosa di fomentoso da fare in attesa di partire domani..Che poi Heze credo si viva la sicilia ogni giorno dell'anno.

Awazzarri

Awazzarri
Fuffolo del LoL
Fuffolo del LoL
Allora metot un altro tabbabuchi, che cacchio

Morgana

Morgana
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Jimbofoot ha scritto:che poi è domani, ma vabbè
E' domani, ma qui in Sicilia noi ci piantiamo in spiaggia dalla sera del 14, arrostiamo, e dormiamo in riva al mare, altrimenti che bagno di mezzanotte è *-*

http://www.èggggiàssaisesoaccendereilpc.com

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Oltre ad ubriacarsi, farsi del male nei modi più idioti w cercare di limonare qualsiasi persona di sesso opposto alla luce dei falò. Queste le notti del 14 agosto in Sicilia u.u

Morgana

Morgana
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Valerr ha scritto:Oltre ad ubriacarsi, farsi del male nei modi più idioti w cercare di limonare qualsiasi persona di sesso opposto alla luce dei falò. Queste le notti del 14 agosto in Sicilia u.u
Sbagli u.u
Questo "cercare di limonare qualsiasi persona di sesso opposto alla luce dei falò" vale fino a quando il punto 1, ovvero l'ubriacarsi, non raggiunge degni livelli; a quel punto vanno bene anche gli scogli u.u

http://www.èggggiàssaisesoaccendereilpc.com

Zdeněk Wanlorn

Zdeněk Wanlorn
Grosso uccello nero del LoL
Grosso uccello nero del LoL
Io ho comprato chili di pesce....la questione falò è stata abbandonata anni fa....ho dato

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 25 di 30]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 30  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.