ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Convalida Admin: work in progress Empty Convalida Admin: work in progress Dom Apr 29 2012, 11:09

Nelmer01


Ospite

Ciao ragazzi.

Dopo aver seguito l'iter di registrazione (da qualche giorno ormai), utilizzando ovviamente il nome del mio pg su Lot (Nelmer), non ho ancora ricevuto la convalida dell'Admin. Non sapendo le vostre tempistiche di "attivazione" mi sono permesso di lasciarvi questo appunto nel caso l'inoltro della registrazione fosse andato perduto/smarrito; fatemi sapere se è tutto ok.

Grazie.

P.S.: quando ho provato a postare questo messaggio, inserendo "Nelmer", nel nome utente mi ha detto che ESISTE GIA'(WTF?). Ora la cosa è piuttosto inquietante dato che di Nelmer a Lot, da sempre, ci sto solo io e posso dimostrarlo in qualunque momento (mi auguro quindi che sia un malinteso "tecnico" derivante dal fatto che comunque ho già inviato la richiesta di registrazione, spero).

2Convalida Admin: work in progress Empty Re: Convalida Admin: work in progress Lun Apr 30 2012, 05:53

Sona

Sona
Lolliano brioso!
Lolliano brioso!
Abbiamo creato questo forum per sparlare di te.


IL Maligno

3Convalida Admin: work in progress Empty Re: Convalida Admin: work in progress Lun Apr 30 2012, 15:31

Nelmer


Straniero del LoL
Account attivato, tutto regolare, grazie.

4Convalida Admin: work in progress Empty Re: Convalida Admin: work in progress Lun Apr 30 2012, 15:50

Sona

Sona
Lolliano brioso!
Lolliano brioso!
Non è vero niente. Sei stato catapultato in forum parallelo.

5Convalida Admin: work in progress Empty Re: Convalida Admin: work in progress Lun Apr 30 2012, 15:52

Son of Njord

Son of Njord
Verso l'infinito e oltre del LoL
Verso l'infinito e oltre del LoL
Millantatori, ecco cosa siete, millantatori.

6Convalida Admin: work in progress Empty Re: Convalida Admin: work in progress Lun Apr 30 2012, 15:56

Gaetosha

Gaetosha
Governatore del LoL
Governatore del LoL
Magari ci fossero millantavacche.

7Convalida Admin: work in progress Empty Re: Convalida Admin: work in progress Lun Apr 30 2012, 16:41

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Che efficenza questi fantastici Admin, senza di loro la vita sarebbe così millantavacca.

8Convalida Admin: work in progress Empty Re: Convalida Admin: work in progress Lun Apr 30 2012, 16:42

Sona

Sona
Lolliano brioso!
Lolliano brioso!
La smettete di intasare il mio thread?
Si accettano solo proposte utili e pertinenti, grazie.

9Convalida Admin: work in progress Empty Re: Convalida Admin: work in progress Lun Apr 30 2012, 17:03

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Mi giro un attimo e mi arrivi contromano. C'è stipsi mentale di questi tempi.

10Convalida Admin: work in progress Empty Re: Convalida Admin: work in progress Lun Apr 30 2012, 20:13

Keyla


Straniero del LoL
gente, dovete perdonarmi l'ignoranza ma devo essere abilitata pure io xD però durante la registrazione sbagliai a mettere il nome perchè, appunto, ignorante quindi spero possiate abilitarmi ugualmente v.v attendo <3

11Convalida Admin: work in progress Empty Re: Convalida Admin: work in progress Lun Apr 30 2012, 21:39

Nelmer


Straniero del LoL
Keyla ti consiglio di aprire un topic a parte, come ho fatto io per intendersi. Non solo per il gusto, decisamente appagante, di congestionare il forum ma sopratutto per mettere la richiesta maggiormente in evidenza.

Approfitto di questo intervento inoltre per comunicare ufficialmente che chiunque osi deturpare ulteriormente l'immagine seria eT pulita di questo mio 3d dovrà fare i conti con i miei guerrieri ninja personali(spediti direttamente a casa con aggancio ip). E credetemi, in confronto i power rangers sono teletubbies scornati.

12Convalida Admin: work in progress Empty Re: Convalida Admin: work in progress Lun Apr 30 2012, 22:06

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Keyla mi risulti attiva Convalida Admin: work in progress 892875

Non aprire un 3D tutto tuo per dirci che è così Convalida Admin: work in progress 346118

13Convalida Admin: work in progress Empty Re: Convalida Admin: work in progress Lun Apr 30 2012, 22:14

Keyla


Straniero del LoL
infatti, ora sono attiva Very Happy no e anche se lo avessi fatto sappiate che non era mia intenzione lol!

14Convalida Admin: work in progress Empty Re: Convalida Admin: work in progress Gio Mag 03 2012, 21:59

Miss Fortune

Miss Fortune
PrendiColpi del LoL
PrendiColpi del LoL
Ora, tutti attivi... nemmeno un passivo? Non ci credo nemmeno se lo vedo. Convalida Admin: work in progress 135392

15Convalida Admin: work in progress Empty Re: Convalida Admin: work in progress Ven Mag 04 2012, 14:09

Twisted Fate

Twisted Fate
Krosan Pork del LoL
Krosan Pork del LoL
Elpis ha scritto:Ora, tutti attivi... nemmeno un passivo? Non ci credo nemmeno se lo vedo. Convalida Admin: work in progress 135392

Convalida Admin: work in progress 914584

16Convalida Admin: work in progress Empty Re: Convalida Admin: work in progress Ven Mag 04 2012, 14:40

Miss Fortune

Miss Fortune
PrendiColpi del LoL
PrendiColpi del LoL
Krosan ha scritto:
Elpis ha scritto:Ora, tutti attivi... nemmeno un passivo? Non ci credo nemmeno se lo vedo. Convalida Admin: work in progress 135392

Convalida Admin: work in progress 914584

Dimmi caro, cosa ti perplime? Convalida Admin: work in progress 508866

17Convalida Admin: work in progress Empty Re: Convalida Admin: work in progress Ven Mag 04 2012, 14:44

Twisted Fate

Twisted Fate
Krosan Pork del LoL
Krosan Pork del LoL
Elpis ha scritto:
Krosan ha scritto:
Elpis ha scritto:Ora, tutti attivi... nemmeno un passivo? Non ci credo nemmeno se lo vedo. Convalida Admin: work in progress 135392

Convalida Admin: work in progress 914584

Dimmi caro, cosa ti perplime? Convalida Admin: work in progress 508866

Ah, non sono certo stupito! La domanda iniziale però girala a Passive e magari dille che è da parte mia lol!

18Convalida Admin: work in progress Empty Re: Convalida Admin: work in progress Ven Mag 04 2012, 15:31

Miss Fortune

Miss Fortune
PrendiColpi del LoL
PrendiColpi del LoL
Krosan ha scritto:
Elpis ha scritto:
Krosan ha scritto:
Elpis ha scritto:Ora, tutti attivi... nemmeno un passivo? Non ci credo nemmeno se lo vedo. Convalida Admin: work in progress 135392

Convalida Admin: work in progress 914584

Dimmi caro, cosa ti perplime? Convalida Admin: work in progress 508866

Ah, non sono certo stupito! La domanda iniziale però girala a Passive e magari dille che è da parte mia lol!

Vero, potrei farlo... dici che se la prende? lol!

19Convalida Admin: work in progress Empty Re: Convalida Admin: work in progress Ven Mag 04 2012, 15:53

Twisted Fate

Twisted Fate
Krosan Pork del LoL
Krosan Pork del LoL
Elpis ha scritto:
Krosan ha scritto:
Elpis ha scritto:
Krosan ha scritto:
Elpis ha scritto:Ora, tutti attivi... nemmeno un passivo? Non ci credo nemmeno se lo vedo. Convalida Admin: work in progress 135392

Convalida Admin: work in progress 914584

Dimmi caro, cosa ti perplime? Convalida Admin: work in progress 508866

Ah, non sono certo stupito! La domanda iniziale però girala a Passive e magari dille che è da parte mia lol!

Vero, potrei farlo... dici che se la prende? lol!

Dico che mi manda un vaffa col cuoricino XD

20Convalida Admin: work in progress Empty Mar Feb 26 2013, 16:00

Olarath1


Ospite

Ciaooooo! Convalida Admin: work in progress 422289
Anche io sto aspettando la convalida.
Sono un pò nabba e volevo avvisare che forse ho fatto un macello.

Quando mi sono iscritta la priva volta mi è arrivata una mail dopo giorni con scritto che il mio account era stato disattivato (ma se non era manco stato attivato?) e dunque l'altro ieri mi sono nuovamente iscritta.

Sia nella prima registrazione, che in quella successiva ho usato il nick "Olarath", però dalla prima alla seconda registrazione ho cambiato la password, spero non sia un problema Convalida Admin: work in progress 413537

21Convalida Admin: work in progress Empty Re: Convalida Admin: work in progress Mer Apr 10 2013, 05:03

ElfoNer1


Ospite
Ciao bella gente!

Anche io attendo l'attivazione! Il nome e' ElfoNero Very Happy

Cordialissimi!

22Convalida Admin: work in progress Empty Re: Convalida Admin: work in progress Mar Apr 23 2013, 12:32

Desea1


Ospite
Sono anche io in attesa di convalida, visto che tutti lo scrivono mi prendo la libertà di farlo anche io [CENSORED]

il mio nome è Desea, grazie [CENSORED]

23Convalida Admin: work in progress Empty Re: Convalida Admin: work in progress Mar Apr 23 2013, 12:49

Zed

Zed
Nobile "fondatore" del LoL
Nobile
Desea1 ha scritto:Sono anche io in attesa di convalida, visto che tutti lo scrivono mi prendo la libertà di farlo anche io [CENSORED]

il mio nome è Desea, grazie [CENSORED]

Grande!

24Convalida Admin: work in progress Empty Re: Convalida Admin: work in progress Mar Apr 23 2013, 13:37

Desea1


Ospite
Thanks Convalida Admin: work in progress 23832

25Convalida Admin: work in progress Empty Re: Convalida Admin: work in progress Mar Apr 23 2013, 15:38

Valerr

Valerr
Nobile del LoL
Nobile del LoL
Fatto.

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.