ExtremeLoL
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I retroscena di ExtremeLot... e il cazzo che ci pare!

E' da ora possibile inserire il nick e l'avatar utilizzati su LoL all'interno del profilo!
Iniziato il girone finale del FantaLoL! Qui la sezione con le discussioni di ogni giornata.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1perchè questo forum è privato? Empty perchè questo forum è privato? Ven Mar 09 2012, 22:57

Filippo


Ospite
dico anche solo la lettura.... perchè non è permessa?
grazie

2perchè questo forum è privato? Empty Re: perchè questo forum è privato? Ven Mar 09 2012, 23:21

Amumu

Amumu
Signoria del LoL
Signoria del LoL
se vuoi leggere ti iscrivi.

3perchè questo forum è privato? Empty Re: perchè questo forum è privato? Ven Mar 09 2012, 23:22

Thauron Bundy

Thauron Bundy
Nobile "in fasce" del LoL
Nobile

Perchè siamo dei maledetti Lobbisti!
Scherzu a parte, registrarsi è facile, metti il tuo nick lottiano e ti abilitiamo

4perchè questo forum è privato? Empty Re: perchè questo forum è privato? Sab Mar 10 2012, 10:03

Nessuno

Nessuno
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Ex Mastro de le Machine del Lol (per problemi rivolgetevi a BrokenMirror)
Che coincidenza, ho risposto proprio ieri sera all'interno del forum ad una domanda del genere.

Il forum alla fondazione aveva tutte le sezioni aperte. In seguito, tramite sondaggio, si è deciso di lasciare la scelta all'utenza (responsabile di tutti i contenuti inseriti nel forum e, proprio per questo, aventi diritto ad esprimere la proprio opinione sul rendere pubblico o meno ciò che postano). L'utenza scelse di chiudere il forum in lettura e quindi sono state chiuse le sezioni.

Come detto da Thauron, oltretutto, non c'è questa grande difficoltà a registrarsi (e quindi a "metterci il nick") per leggere e scrivere all'interno del forum. E' sicuramente più semplice che leggere nelle bacheche interne di Lot, eppure neppure si lamenta del fatto che posti come il Senato (dove alle volte si va ben oltre quello che si fa in questo forum) siano chiusi in lettura.

5perchè questo forum è privato? Empty Re: perchè questo forum è privato? Sab Mar 10 2012, 10:18

Son of Njord

Son of Njord
Verso l'infinito e oltre del LoL
Verso l'infinito e oltre del LoL
Perchè io ho deciso così.

6perchè questo forum è privato? Empty Re: perchè questo forum è privato? Sab Mar 17 2012, 04:19

Enriqueta Gnagna

Enriqueta Gnagna
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Ospite, non ti mangiamo.
C'mon perchè questo forum è privato? 892875

7perchè questo forum è privato? Empty Re: perchè questo forum è privato? Sab Mar 17 2012, 20:31

Evyl

Evyl
Sir/Milady del LoL
Sir/Milady del LoL
Filippo ha scritto:dico anche solo la lettura.... perchè non è permessa?
grazie


La lettura è permessa, basta iscriversi.
Ma se posso dirti la mia, oltre a non perderti niente, non c'è niente che possa realmente interessare un giocatore.
Ci sono solo cose per pettegoli... e spammoni.. ed in certi casi, ci si fa anche qualche sana risata, dietro le idiozie sparate da questo o quell'altro, più o meno volontariamente...

8perchè questo forum è privato? Empty Re: perchè questo forum è privato? Sab Mar 17 2012, 20:36

Chanell Targaryen

Chanell Targaryen
Signoria del LoL
Signoria del LoL
EVYL ha scritto:
Filippo ha scritto:dico anche solo la lettura.... perchè non è permessa?
grazie


La lettura è permessa, basta iscriversi.
Ma se posso dirti la mia, oltre a non perderti niente, non c'è niente che possa realmente interessare un giocatore.
Ci sono solo cose per pettegoli... e spammoni.. ed in certi casi, ci si fa anche qualche sana risata, dietro le idiozie sparate da questo o quell'altro, più o meno volontariamente...

I punti di vista a volte differiscono EVYL, e non tutto il "male" vien per nuocere là dove alcuni vedono il niente altri possono vedere un tutto il mondo è bello perchè vario appunto....magari se te osservi una formica la trovi piccola brutta e nera io lavoratrice e piena di misteri...son punti di vista.

9perchè questo forum è privato? Empty Re: perchè questo forum è privato? Ven Apr 20 2012, 21:16

Zdeněk Wanlorn

Zdeněk Wanlorn
Grosso uccello nero del LoL
Grosso uccello nero del LoL


perchè questa è l'oligarchia degli ostracizzati.

10perchè questo forum è privato? Empty Re: perchè questo forum è privato? Dom Apr 22 2012, 20:10

Corvilia

Corvilia
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL
Perchè perchè perchè... ma quante domande. perchè questo forum è privato? 914584

11perchè questo forum è privato? Empty Re: perchè questo forum è privato? Sab Mag 05 2012, 13:43

masaniel


Ospite
e quanti misteri.... Wink

12perchè questo forum è privato? Empty Re: perchè questo forum è privato? Sab Mag 05 2012, 14:49

Qhorin il Modju

Qhorin il Modju
Signoria del LoL
Signoria del LoL
Chanell ha scritto:
EVYL ha scritto:
Filippo ha scritto:dico anche solo la lettura.... perchè non è permessa?
grazie


La lettura è permessa, basta iscriversi.
Ma se posso dirti la mia, oltre a non perderti niente, non c'è niente che possa realmente interessare un giocatore.
Ci sono solo cose per pettegoli... e spammoni.. ed in certi casi, ci si fa anche qualche sana risata, dietro le idiozie sparate da questo o quell'altro, più o meno volontariamente...

I punti di vista a volte differiscono EVYL, e non tutto il "male" vien per nuocere là dove alcuni vedono il niente altri possono vedere un tutto il mondo è bello perchè vario appunto....magari se te osservi una formica la trovi piccola brutta e nera io lavoratrice e piena di misteri...son punti di vista.
ma quel che dice ewyl è vero.
per il gioco questo forum è inutile.
si cazzeggia e si spettegola,a volte ci si incazza ma per giocare non serve a niente.
non è un forum di supporto al gioco.

13perchè questo forum è privato? Empty Re: perchè questo forum è privato? Lun Mag 07 2012, 12:39

TheHawk Panzram

TheHawk Panzram
Messere/Dama del LoL
Messere/Dama del LoL

..ma che domande sono???

ma perchè siamo dei rosiconi spargimale, bulli da bacheca, da tastiera, rovinafamiglie, stronzi e anche un po' bastardi senza una vita propria, senza mangiare, senza lavoro, siamo una famiglia povera..ops!! questo è un'altro discorso..

Contenuto sponsorizzato


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.